Abbonamento Stadio 2004/2005
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
L'abbonamento e' per sostenere MATARRESE
COME GLI ANNI SCORSI : NON CI VADO A DARE I SOLDI A MATARRESE , o entro grazie a un "amico" a SKROKKO e godo per averlo messo in culo a Matarrese o vedo la partita (a skrokko) su SKY (a settembre NDS!)
TANTO POI , al massimo , mette i biglieti a 1 euro e lo mette in culo AGLI ABBONATI (che pezzo di m**** , pensa solo ai soldi )
L'AS BARI è solo di MATARRESE
LA BARI e' un'idea di comodo per i MATARRESE anche se mi piacerebbe andare allo stadio sapendo che REALMENTE ci sono buoni propositi.
DEVE SMAMMARE per riportarmi allo stadio (pure in 3a categoria) ci ha preso per il culo per 20 anni (non mi faccio prendere per il culo più da lui nemmeno un'altra volta !)
OGNUNO HA LE SUE IDEE , TUTTE VANNO RISPETTATE.
FORZA BARI : NIENTE STADIO , DISERTARE!
vorrei vedere lo stadio vuoto per tutto un campionato (anche se vince tutte le partite) , voglio vedere se poi non lascia.
IL PROBLEMA E' SEMPRE MANDARLO VIA.
HA FATTO e continua a fare i SUOI p***i COMODI.
Mentre i tifosi , bastano poche vittorie, per riportarli allo stadio e questo è SBAGLIATO!
COME GLI ANNI SCORSI : NON CI VADO A DARE I SOLDI A MATARRESE , o entro grazie a un "amico" a SKROKKO e godo per averlo messo in culo a Matarrese o vedo la partita (a skrokko) su SKY (a settembre NDS!)
TANTO POI , al massimo , mette i biglieti a 1 euro e lo mette in culo AGLI ABBONATI (che pezzo di m**** , pensa solo ai soldi )
L'AS BARI è solo di MATARRESE
LA BARI e' un'idea di comodo per i MATARRESE anche se mi piacerebbe andare allo stadio sapendo che REALMENTE ci sono buoni propositi.
DEVE SMAMMARE per riportarmi allo stadio (pure in 3a categoria) ci ha preso per il culo per 20 anni (non mi faccio prendere per il culo più da lui nemmeno un'altra volta !)
OGNUNO HA LE SUE IDEE , TUTTE VANNO RISPETTATE.
FORZA BARI : NIENTE STADIO , DISERTARE!
vorrei vedere lo stadio vuoto per tutto un campionato (anche se vince tutte le partite) , voglio vedere se poi non lascia.
IL PROBLEMA E' SEMPRE MANDARLO VIA.
HA FATTO e continua a fare i SUOI p***i COMODI.
Mentre i tifosi , bastano poche vittorie, per riportarli allo stadio e questo è SBAGLIATO!
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !
Iè arr'vat u quadr della chiazz.....jaguaro ha scritto:L'abbonamento e' per sostenere MATARRESE
Mi piacciono quelli che conoscono le verità assolute!
Io allora secondo te sostengo MATARRA? Complimenti!
Mi piacerebbe che una cosa del genere mi fosse detta in faccia... sai che ridere....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Non farò quest'anno l'abbonamento C o B che sia, basta a regalare soldi a Matarrese, almeno finchè ci sarà lui come presidente. Preferisco pagare il biglietto, per decidere quando andarci o meno. L'anno scorso dopo la figura di m**** e la vergogna di essere un tifoso del Bari dopo la disfatta di Bergamo con l'Albinoleffe, l'abbonamento lo strappato e mi sono visto solo lo spareggio con il Venezia, seguendo fino allora il Bari per radio con la radiocronaca di Salomone, senza provare nessuna emozione o dolore per una vittoria o di una sconfitta del Bari, oramai ero rassegnanto al peggio. La mortificazione l'avevo raggiunta con l'Albinoleffe.
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

- Messaggi: 4331
- Iscritto il: sab giu 21, 2003 19:45
- Località: PALESE BEACH
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

