RINVIO X IL NAPOLI FINO AL 30 LUGLIO..MA VA?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- joao paulo!
- Fedelissimo

RINVIO X IL NAPOLI FINO AL 30 LUGLIO..MA VA?
LA NOTIZIA L'HO SAPUTA POCO FA,IL TRIBUNALE HA DATO TEMPO AL NAPOLI FINO AL 30 LUGLIO X PRESENTARE I DOCUMENTI X EVITARE IL FALLIMENTO..
A PARTE LO SKIFO KE MI PERVADE(SIAMO VERAMENTE IL PAESE DI PIRIPAKKIO..) NN M SORPRENDO + DI TANTO,LO VOGLIONO SALVARE E M SA KE CI RIUSCIRANNO..KE VERGOGNA!
A PARTE LO SKIFO KE MI PERVADE(SIAMO VERAMENTE IL PAESE DI PIRIPAKKIO..) NN M SORPRENDO + DI TANTO,LO VOGLIONO SALVARE E M SA KE CI RIUSCIRANNO..KE VERGOGNA!
- romabiancorossa
- Fedelissimo

Come previsto tra l'altro con un giudice giudicatore con chiare simpatie per il Napoli calcio non poteva finire diversamente, e non finisce qui. Se sarebbe fallita una delle mie società che seguo sia fiscalmente che tributariamente il tribunale fallimentare non avrebbe concesso nessuna deroga. Ho visto fallire società per azioni per dei debiti di 10 milioni di vecchie lire e il tribunale ha mandato in rovina il titolare e tutti i suoi dipendenti. Ragazzi questa è l'Italia dei balocchi, è assurdo, difronte ad un debito insanabile di 70 milioni di euro, un tribunale fallimentare ti concede una seconda proroga. Mettiamoci l'anima in pace, la serie B la vedremo solo se c'è qualche altra squadra che non verrà iscritta per bilanci negativi oppure di essere riammessi in B per il blocco delle retrocessioni se il Napoli è iscritto alla serie B. Credetemi ragazzi non ho parole, non viene rispettata nessuna norma messa in atto dal Comitato UEFA a riguardo i bilanci, ora tutte le squadre in fallimento dormono tranquilli su sette cuscini, tanto verranno riammesse sicure se ciò accadrà con il Napoli. La fiorentina fu subito dichiarata fallita dal tribunale al primo esame per debiti inferiori al Napoli, il Napoli non ancora. Che schifo!!!
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

E che si faccia ricorso all'UEFA e all'Europa.. questi pezzenti non la devono passare liscia... è vergognoso!antonios ha scritto:Credetemi ragazzi non ho parole, non viene rispettata nessuna norma messa in atto dal Comitato UEFA a riguardo i bilanci, ora tutte le squadre in fallimento dormono tranquilli su sette cuscini, tanto verranno riammesse sicure se ciò accadrà con il Napoli. La fiorentina fu subito dichiarata fallita dal tribunale al primo esame per debiti inferiori al Napoli, il Napoli non ancora. Che schifo!!!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- electronik
- Fedelissimo

Ragazzi e di che vi meravigliate?
La promozione in B dello scorso anno della Fiorentina ai danni del Martina è stata MOLTO PIU' SCANDALOSA!
P.S.: poi ditemi se un tifoso può continuare a nutrire amore/interesse verso il calcio... ma shessr tutt quand a fangul... kazzo me ne frega a me!
La promozione in B dello scorso anno della Fiorentina ai danni del Martina è stata MOLTO PIU' SCANDALOSA!
P.S.: poi ditemi se un tifoso può continuare a nutrire amore/interesse verso il calcio... ma shessr tutt quand a fangul... kazzo me ne frega a me!
Baaarii nel nostroo cuoooreeeeee
non ti lasceremooo da soolaaa maaaaaai
non ti lasceremooo da soolaaa maaaaaai
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

VINCERE!!"