PRIMO ACQUISTO DEL BARI BIANCONI
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Almeno non è cileno e comunque ormai a 35 anni si gioca tranquillamente anche in serie A. Non lo conosco questo bianconi, quindi non esprimo giudizi fin quando non lo vedo all'opera. Ci vuole un centrocampo con le palle però: un centrale alla Andersson e due ali buone!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
guido signorile
Amico giuma io azzardo un pò di più: diciamo un centrocampista alla Nuccio Barone, ed io continuo a dire che Orazio Mitri del Martina Franca farebbe al caso del Bari, visto che è un piccoletto agile, sgusciante, insomma è completo. Il problema di Bianconi sta nella agilità a marcare giocatori veloci.
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
@antonios
Infatti era per far capire il tipo di centrocampista che ci vuole: insomma uno che detta i tempi e se è capace di fare l'altimo passaggio come barone tanto di guadagnato. Sul discorso di marcare giocatori veloci sono d'accordo con te ma fino ad un certo punto. Se tutta la difesa e il centrocampo si muovono bene durante il gioco, questo problema si può ovviare almeno in parte...
Comunq c sta almen iun veloc iè meggh!!
Infatti era per far capire il tipo di centrocampista che ci vuole: insomma uno che detta i tempi e se è capace di fare l'altimo passaggio come barone tanto di guadagnato. Sul discorso di marcare giocatori veloci sono d'accordo con te ma fino ad un certo punto. Se tutta la difesa e il centrocampo si muovono bene durante il gioco, questo problema si può ovviare almeno in parte...
Comunq c sta almen iun veloc iè meggh!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
guido signorile
guido signorile
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
E allora mi candido pure io.antonios ha scritto:Amico Pino sai quanti ne sentirai a parametro zero, con i loro anni suonati? Mi sa che stanno allestendo una squadra di calcio che deve fare il torneo birra Peroni al canalone.
A 43 anni suonati, come rakkattapalle, a parametro zero, convengo!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Giuma tu hai ragione, ci vorrebbe il famoso filtro a centrocampo in modo che la difesa sia ben riparata, insomma si dovrebbe spezzare a centrocampo l'azioni offensive degli avversari. Però mi preoccupa i troppi nomi giovani che stanno circolando, se rimaniamo in serie B serve gente di categoria e di carattere, il problema è che ci stiamo muovendo troppo tardi e allora ci dovremo accontentare dei parametri zero, di gente di una certa età. Per fare un nome, adesso è a parametro zero Ciccio Pedone della Sampdoria. come incontrista di centrocampo sarebbe buono, sempre che vada via Bellavista, anche se Pedone comunque tenta anche il tiro a rete, insomma è più completo di Bellavista, diciamo che Antonio è più battagliero, Pedone è battagliero e ama osare tirare in porta.
-
vtondbiangoross
- Biancorosso