**COMUNICAZIONE 2a SESSIONE CAMBI***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

**COMUNICAZIONE 2a SESSIONE CAMBI***

Messaggio da motogpdesmo16 »

A causa dell'anticipo di giovedì sera tra Juventus e Genoa, la 2a sessione di cambi viene posticipata al termine dell'11a giornata del fantacampionato in quanto non ci sarebbero i tempi tecnici per la gestione degli stessi in solo una giornata e mezzo. (da Martedì mattina a mercoledì sera).

In relazione a quanto scritto l'accumulo dei crediti bonus per la 2a sessione di mercato avverrà per 6 giornate e, di conseguenza, l'accumulo dei crediti bonus per la 3a sessione di mercato avverrà per 4 giornate.

Lascio il topic aperto per eventuali domande e/o chiarimenti.
Si raccomanda, come sempre, di evitare di sporcarlo.

Grazie.
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: **COMUNICAZIONE 2a SESSIONE CAMBI***

Messaggio da seguace »

mi sembra giusto!
sarebbe un lavoraccio!
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: **COMUNICAZIONE 2a SESSIONE CAMBI***

Messaggio da joao paulo! »

mè,x stavolta te lo concedo! :sedere:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Bloccato