A causa dell'anticipo di giovedì sera tra Juventus e Genoa, la 2a sessione di cambi viene posticipata al termine dell'11a giornata del fantacampionato in quanto non ci sarebbero i tempi tecnici per la gestione degli stessi in solo una giornata e mezzo. (da Martedì mattina a mercoledì sera).
In relazione a quanto scritto l'accumulo dei crediti bonus per la 2a sessione di mercato avverrà per 6 giornate e, di conseguenza, l'accumulo dei crediti bonus per la 3a sessione di mercato avverrà per 4 giornate.
Lascio il topic aperto per eventuali domande e/o chiarimenti.
Si raccomanda, come sempre, di evitare di sporcarlo.
Grazie.
**COMUNICAZIONE 2a SESSIONE CAMBI***
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- seguace
- Fedelissimo

Re: **COMUNICAZIONE 2a SESSIONE CAMBI***
mi sembra giusto!
sarebbe un lavoraccio!
sarebbe un lavoraccio!
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
- joao paulo!
- Fedelissimo

Re: **COMUNICAZIONE 2a SESSIONE CAMBI***
mè,x stavolta te lo concedo! 
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."