Ecco i moderatori, ed io son fiero di avere i nostri gestori!! Finalmente eccovi arrivati, dopo tutto il tempo che ci avete ignorati..... Il topic é semplice bisogna seguirlo, il significato é duplice e bisogna carpirlo. Invero io vi dico, che dalla prima all'ultima bisogna leggerlo a menadito.... Perché il topic é ricco e condito, e per noi é diventato un rito... Conversando tra di noi , cerchiamo tosto l'invenzione , per celiar tra noi e voi , ingannando l'attenzione. La favella qui é padrona , dall'insulto alla rima cogliona. Ecco gli attori delle nostre giornate , talvolta protagonisti ma spesso vittime designate! Colamesta gestisce gli scambi , ragiona gli sfottò , sciorina ditirambi. Se volete inver capire , io consiglio un solo grido , e un occasione per stupire. Io vi cito fedeli e reietti , peccato per questi ultimi , dei veri soggetti......... Vastaso , zeta e sciacallo , sono i tre soggetti , che cogliono qui da sballo!! Dread , milly , e carletto , sono qui di tutti ,il mio gruppo prediletto! Pazzoide , mutu e linuccio , quando poi entrano , diventano il mio cruccio.... Questo é tutto , un saluto rispettoso , vi ho spiegato con costrutto , senza essere riottoso! Un salutone!