www.asbari.it
E' un Carboni arrabbiato, incredulo, quello che arriva in sala stampa, davanti ai giornalisti. Quasi non vuole parlare perchè è difficile spiegare una prestazione come quella vista contro la Salernitana. 'UNa brutta prestazione - dice - abbiamo buttato al vento un mese di lavoro. Ma non capisco perchè i miei uomini non siano riusciti ad interpretare in altro modo la gara. dovevamo sfruttare gli spazi, le occasioni che ci lasciavano e, invece, ci siamo trovati a subire la loro velocità. Forse, abbiamo creduto di vedere la luce troppo presto'. Sul primo gol, nessun commento. Il secondo lascia, tuttavia, qualche perplessità: 'E' assurdo predendere quelle reti. Poi ci è mancata la lucidità, la testa. Ripeto, difficile giocare e affrontare un avversario in questo modo'.
La serie B si dimostra, ancora una volta, strana ed equilibrata: 'Quest'anno stiamo assistendo ad un campionato anomalo. Non è una scusante per quello che il Bari ha dimostrato sul campo. Ho come avuto la sensazione che questa squadra, oggi, abbia giocato senza la solita determinazione che necessità ad un gruppo che si vuole salvare. Non si è riusciti a far girare la palla, e nell'uomo contro uomo, i nostri avevrsari erano superiori e più rapidi'
22/11/04 - Carboni:"Brutta prestazione,colpa mia"
Moderatore: Pino
- il puma
- Fedelissimo

22/11/04 - Carboni:"Brutta prestazione,colpa mia"
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
barigold ha scritto:la colpa non è solo tua ma pure d cudd grandissm figghj d pttan d matarres che t'ha prtat a baar! sciat a fà l bkkin, chin d m**** e bastard!
questa frase merita il grassetto...
![]()
![]()

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA