22/11/04 - Carboni:"Brutta prestazione,colpa mia"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Avatar utente
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21359
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!

22/11/04 - Carboni:"Brutta prestazione,colpa mia"

Messaggio da il puma »

www.asbari.it

E' un Carboni arrabbiato, incredulo, quello che arriva in sala stampa, davanti ai giornalisti. Quasi non vuole parlare perchè è difficile spiegare una prestazione come quella vista contro la Salernitana. 'UNa brutta prestazione - dice - abbiamo buttato al vento un mese di lavoro. Ma non capisco perchè i miei uomini non siano riusciti ad interpretare in altro modo la gara. dovevamo sfruttare gli spazi, le occasioni che ci lasciavano e, invece, ci siamo trovati a subire la loro velocità. Forse, abbiamo creduto di vedere la luce troppo presto'. Sul primo gol, nessun commento. Il secondo lascia, tuttavia, qualche perplessità: 'E' assurdo predendere quelle reti. Poi ci è mancata la lucidità, la testa. Ripeto, difficile giocare e affrontare un avversario in questo modo'.
La serie B si dimostra, ancora una volta, strana ed equilibrata: 'Quest'anno stiamo assistendo ad un campionato anomalo. Non è una scusante per quello che il Bari ha dimostrato sul campo. Ho come avuto la sensazione che questa squadra, oggi, abbia giocato senza la solita determinazione che necessità ad un gruppo che si vuole salvare. Non si è riusciti a far girare la palla, e nell'uomo contro uomo, i nostri avevrsari erano superiori e più rapidi'
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Avatar utente
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1930
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta

Messaggio da Pazzoide »

8) la colpa non è solo tua ma pure d cudd grandissm figghj d pttan d matarres che t'ha prtat a baar! sciat a fà l bkkin, chin d m**** e bastard! 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Avatar utente
barigold
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ott 20, 2003 17:28
Località: -----B A R I-----
Contatta:

Messaggio da barigold »

la colpa non è solo tua ma pure d cudd grandissm figghj d pttan d matarres che t'ha prtat a baar! sciat a fà l bkkin, chin d m**** e bastard!


questa frase merita il grassetto...

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
FOCUS73
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5035
Iscritto il: mar nov 25, 2003 9:33
Località: BARI

Messaggio da FOCUS73 »

FINCHE' VIVRO'
ODIERO' I MATARRESE
LA VERGOGNA DI OGNI BARESE
ODIEROOOOOOOOOOO
FINCHE VIVROOOOOO
FRANCESCO VIVE
Avatar utente
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1930
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta

Messaggio da Pazzoide »

barigold ha scritto:la colpa non è solo tua ma pure d cudd grandissm figghj d pttan d matarres che t'ha prtat a baar! sciat a fà l bkkin, chin d m**** e bastard!


questa frase merita il grassetto...

:lol: :lol: :lol:
8) grazie 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Rispondi