piccola delusione

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

piccola delusione

Messaggio da U ZAMP »

domenica in curva, affianco a me c'era un gruppetto di 4-5 salernitani, tutti bravi ragazzi che seguivano la gara insieme a noi da bravi gemellati.
A metà della ripresa però, hanno cominciato a intonare dei buuuu razzisti sia quando toccava palla doudou sia quando la prendeva il loro difensore di colore (di cui non ricordo il nome).
Questa cosa mi ha dato abbastanza fastidio, soprattutto per la grande stima che nutro verso i salernitani. Io credo che queste cose se proprio vogliono farle che le facciano a casa loro: è vero che siamo gemellati ma dato che stai in una curva che cmq ti ospita dovresti cercare sempre di comportarti da persona corretta.
Gli ululati razzisti (verso un proprio o un altrui giocatore) sono cose schifose che è da tempo che fortunatemente non si sentono + nella nostra curva, e mi ha dato molto fastidio sentirli ricomparire x di più ad opera degli ospiti (sebbene di un gruppetto molto esiguo che x nulla può inficiare la stima che nutro verso i nostri fratelli campani)
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

i c******i ci sono ovunque
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
Fabio Volcano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Fabio Volcano »

QUOTO 8)
p.s.: non oso pensare se avessi aperto io questo topic...
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) francè purtroppo la realtà è questa, che possiamo farci? 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

la si può raccontare Dan, come ho fatto io...così da stigmatizzare questi episodi! almeno nel nostro piccolo dimostrare tutta la nostra riprovazione :wink:

il mio ideale in curva sarebbe:
NO POLITICA, NO RAZZISMO!
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

il problema ke la multa la paga matarrese!!! ma la cosa piu brutta è stata rivedere le corci celtiche nella gara Lazio livorno nella curva laziale.
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

Lupettino ha scritto:il problema ke la multa la paga matarrese!!! ma la cosa piu brutta è stata rivedere le corci celtiche nella gara Lazio livorno nella curva laziale.
8) e quelle rosse o col Che in quella livornese ....... dai lupettì che c***o di discorso è?! poi finiamo sempre nella solita polemica :wink:
Immagine
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

io parlo da incopetente in materia ultras ma non mi sembrano normali certi atteggiamenti.
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

Lupettino ha scritto:il problema ke la multa la paga matarrese!!! ma la cosa piu brutta è stata rivedere le corci celtiche nella gara Lazio livorno nella curva laziale.
speriamo ke sia grossa la multa per matarrese

comunque ci sono molte tifoserie ke fischiano i propri giocatori

i veronesi fischiano bogdani ke sta facendo un bordello di gol
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) non si tratta di competenza o meno in materia ultras ... anche io non lo sono. ma purtroppo l'ostentazione politica è un grave problema nonchè sintomo di povertà di contenuti personali. la vera realtà è quella citata da francesco: nessuna forma e nessun credo politico nelle curve! questo è quello che ci vorrebbe. altrimenti stiamo sempre al punto di partenza! 8)
Immagine
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

sono perfettamente con te e con Francesco, Fuori la politica dalle curve!
c0ke
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da c0ke »

a me ste cose fanno skifo e basta...

e a proposito guardate dom. scorsa i trevisani sugli spalti di venezia... :roll:

Immagine
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

:evil: :evil: :evil:

queste cose FANNO VERAMENTE SKYFO
#Comprate La Bari !
Slash87
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Slash87 »

c0ke ha scritto:a me ste cose fanno skifo e basta...

e a proposito guardate dom. scorsa i trevisani sugli spalti di venezia... :roll:

Immagine
CHE SCHIFO !!!!!!! VERGOGNA!!!!!!! FUORI LA POLITICA DAGLI STADI!!!!!!!!! :evil:

Inserire la politica nel tifo secondo me significa dimostrare che non è tifo vero ,quello pieno di passione ,VERA PASSIONE, ma diventa tifo -fanatismo ma purtroppo ste cose si vedono dappertutto persino i barlettani che sono venuti domenica a molfetta portavano con se la loro bella bandierina fascista .Sono cose che fanno male solo all'opinione che ha la gente riguardo i tifosi. FUORI LA POLITICA DAGLI STADI !!!!! 8)
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

Immagine

Immagine

ODIO IL CASCO BLU--DIFFIDATO NON MOLLARE

8) IL FORUM DELLA CANTINA 8)
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

forza bari ha scritto:
speriamo ke sia grossa la multa per matarrese

comunque ci sono molte tifoserie ke fischiano i propri giocatori

i veronesi fischiano bogdani ke sta facendo un bordello di gol
vabbè i veronesi fischiano tutto ciò che non è italiano... sono delle vere m****
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
Rispondi