piccola delusione
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
piccola delusione
domenica in curva, affianco a me c'era un gruppetto di 4-5 salernitani, tutti bravi ragazzi che seguivano la gara insieme a noi da bravi gemellati.
A metà della ripresa però, hanno cominciato a intonare dei buuuu razzisti sia quando toccava palla doudou sia quando la prendeva il loro difensore di colore (di cui non ricordo il nome).
Questa cosa mi ha dato abbastanza fastidio, soprattutto per la grande stima che nutro verso i salernitani. Io credo che queste cose se proprio vogliono farle che le facciano a casa loro: è vero che siamo gemellati ma dato che stai in una curva che cmq ti ospita dovresti cercare sempre di comportarti da persona corretta.
Gli ululati razzisti (verso un proprio o un altrui giocatore) sono cose schifose che è da tempo che fortunatemente non si sentono + nella nostra curva, e mi ha dato molto fastidio sentirli ricomparire x di più ad opera degli ospiti (sebbene di un gruppetto molto esiguo che x nulla può inficiare la stima che nutro verso i nostri fratelli campani)
A metà della ripresa però, hanno cominciato a intonare dei buuuu razzisti sia quando toccava palla doudou sia quando la prendeva il loro difensore di colore (di cui non ricordo il nome).
Questa cosa mi ha dato abbastanza fastidio, soprattutto per la grande stima che nutro verso i salernitani. Io credo che queste cose se proprio vogliono farle che le facciano a casa loro: è vero che siamo gemellati ma dato che stai in una curva che cmq ti ospita dovresti cercare sempre di comportarti da persona corretta.
Gli ululati razzisti (verso un proprio o un altrui giocatore) sono cose schifose che è da tempo che fortunatemente non si sentono + nella nostra curva, e mi ha dato molto fastidio sentirli ricomparire x di più ad opera degli ospiti (sebbene di un gruppetto molto esiguo che x nulla può inficiare la stima che nutro verso i nostri fratelli campani)
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
-
Fabio Volcano
- Fedelissimo

- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
la si può raccontare Dan, come ho fatto io...così da stigmatizzare questi episodi! almeno nel nostro piccolo dimostrare tutta la nostra riprovazione 
il mio ideale in curva sarebbe:
NO POLITICA, NO RAZZISMO!
il mio ideale in curva sarebbe:
NO POLITICA, NO RAZZISMO!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Lupettino ha scritto:il problema ke la multa la paga matarrese!!! ma la cosa piu brutta è stata rivedere le corci celtiche nella gara Lazio livorno nella curva laziale.

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
speriamo ke sia grossa la multa per matarreseLupettino ha scritto:il problema ke la multa la paga matarrese!!! ma la cosa piu brutta è stata rivedere le corci celtiche nella gara Lazio livorno nella curva laziale.
comunque ci sono molte tifoserie ke fischiano i propri giocatori
i veronesi fischiano bogdani ke sta facendo un bordello di gol

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
CHE SCHIFO !!!!!!! VERGOGNA!!!!!!! FUORI LA POLITICA DAGLI STADI!!!!!!!!!c0ke ha scritto:a me ste cose fanno skifo e basta...
e a proposito guardate dom. scorsa i trevisani sugli spalti di venezia...
Inserire la politica nel tifo secondo me significa dimostrare che non è tifo vero ,quello pieno di passione ,VERA PASSIONE, ma diventa tifo -fanatismo ma purtroppo ste cose si vedono dappertutto persino i barlettani che sono venuti domenica a molfetta portavano con se la loro bella bandierina fascista .Sono cose che fanno male solo all'opinione che ha la gente riguardo i tifosi. FUORI LA POLITICA DAGLI STADI !!!!!
vabbè i veronesi fischiano tutto ciò che non è italiano... sono delle vere m****forza bari ha scritto:speriamo ke sia grossa la multa per matarreseLupettino ha scritto:il problema ke la multa la paga matarrese!!! ma la cosa piu brutta è stata rivedere le corci celtiche nella gara Lazio livorno nella curva laziale.
comunque ci sono molte tifoserie ke fischiano i propri giocatori
i veronesi fischiano bogdani ke sta facendo un bordello di gol
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.