Il panino con la braciola

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
bruciolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bruciolo »

uee' scardoon quante risate la mattina prima di partire!sorriso durbans da c******e contento :lol: :lol: !c si trmon
drogami bari
parigino
Parigino
Parigino

Messaggio da parigino »

A proposito di panino con la brasciola, mi ricordo di una trasferta a Siena in cui, nel prezzo del pullman era compreso anche un panino con la brasciola. Viaggiavamo in "gemellaggio", all'epoca, con il club i fedelissimi di Via Trevisani e degli U.C.N. eravamo solo tre, io, Jordan e whisky ( che prealtro deve ancora, a distanza di vent'anni, la sua quota che era di 21.000lire). Mi pare di aver già raccontato in passato questa che fù una delle più piccanti dell'epoca e l'unica in assoluto che abbiamo visto solo per un tempo. Scusatemi ma mò j'assì ca m stà a ven a pigghià Roby e ma scì o camb a pigghià u material p craj.

parigino
cimdcol
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cimdcol »

scardoneDUbaaar ha scritto: Ma a voi si usava mettere anche il pezzo intero del formaggio nella braciola?
Sì anche così sono buone, però dipende da che formaggio (si usa il romano di solito).
GUARDO LA STADIO DA QUASSU' E PENSO CHE, STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BARESE ALE' E DALLA CURVA SI ALZERA'
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
Lupin
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Lupin »

ed io mi ricordo che in un Piacenza-Bari (dove andammo in massa in treno), alla fine del primo tempo ci accalcammo vicino una camionetta per rifocillarci e sulla pannello c'era scritto "panino con la braciola" £4.000. Il problema è che da quelle parti con quel termine intendono qualcosa di diverso dalla nostra "brasciola". Risultato fu che il "paninaro" si prese un sacco di iastime perchè accusato di truffa.......................
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

che bei momenti!w u panin c' la brasciol!
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
Dario contro Matarrese!
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Dario contro Matarrese! »

ke tristezza e che nostalgia! senza dimenticare quelli con la chiazza di sugo sulla canottiera! che poesia che era il calcio e ora? solo business
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...

Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!

Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
Rispondi