Il panino con la braciola
A proposito di panino con la brasciola, mi ricordo di una trasferta a Siena in cui, nel prezzo del pullman era compreso anche un panino con la brasciola. Viaggiavamo in "gemellaggio", all'epoca, con il club i fedelissimi di Via Trevisani e degli U.C.N. eravamo solo tre, io, Jordan e whisky ( che prealtro deve ancora, a distanza di vent'anni, la sua quota che era di 21.000lire). Mi pare di aver già raccontato in passato questa che fù una delle più piccanti dell'epoca e l'unica in assoluto che abbiamo visto solo per un tempo. Scusatemi ma mò j'assì ca m stà a ven a pigghià Roby e ma scì o camb a pigghià u material p craj.
parigino
parigino
Sì anche così sono buone, però dipende da che formaggio (si usa il romano di solito).scardoneDUbaaar ha scritto: Ma a voi si usava mettere anche il pezzo intero del formaggio nella braciola?
GUARDO LA STADIO DA QUASSU' E PENSO CHE, STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BARESE ALE' E DALLA CURVA SI ALZERA'
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
ed io mi ricordo che in un Piacenza-Bari (dove andammo in massa in treno), alla fine del primo tempo ci accalcammo vicino una camionetta per rifocillarci e sulla pannello c'era scritto "panino con la braciola" £4.000. Il problema è che da quelle parti con quel termine intendono qualcosa di diverso dalla nostra "brasciola". Risultato fu che il "paninaro" si prese un sacco di iastime perchè accusato di truffa.......................
- Dario contro Matarrese!
- Del Bari Seguace

ke tristezza e che nostalgia! senza dimenticare quelli con la chiazza di sugo sulla canottiera! che poesia che era il calcio e ora? solo business
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...
Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!
Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!
Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...