28/01/05 - Carrus ancora in dubbio
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
28/01/05 - Carrus ancora in dubbio
(Gazzetta del Mezzogiorno)
Notiziario Allenamento differenziato per Carrus, indisponibile nella partita contro il Catanzaro per un problema al piede destro (borsite). Ieri il centrocampista di origini sarde ha provato a forzare con buoni risultati, ma il contatto con il pallone è stato opportunamente rinviato ad oggi. Solo il test nelle partitelle in famiglie potrà certificare in maniera definitiva il suo recupero. «Spero proprio di esserci, mi piacerebbe tornare in squadra nella difficile trasferta di Pescara - dice Carrus uscendo dal campo dell'antistadio - ma al momento non posso avere certezze in merito. Un conto è correre, cosa ben diversa è la sollecitazione di una partita. Vedremo nelle prossime ore». Antonello Raimondo
Notiziario Allenamento differenziato per Carrus, indisponibile nella partita contro il Catanzaro per un problema al piede destro (borsite). Ieri il centrocampista di origini sarde ha provato a forzare con buoni risultati, ma il contatto con il pallone è stato opportunamente rinviato ad oggi. Solo il test nelle partitelle in famiglie potrà certificare in maniera definitiva il suo recupero. «Spero proprio di esserci, mi piacerebbe tornare in squadra nella difficile trasferta di Pescara - dice Carrus uscendo dal campo dell'antistadio - ma al momento non posso avere certezze in merito. Un conto è correre, cosa ben diversa è la sollecitazione di una partita. Vedremo nelle prossime ore». Antonello Raimondo
Re: 28/01/05 - Carrus ancora in dubbio
pescara???? se ne parla l'anno prossimo quindi?Marcomerlino ha scritto:«Spero proprio di esserci, mi piacerebbe tornare in squadra nella difficile trasferta di Pescara - dice Carrus uscendo dal campo dell'antistadio
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
- Bianconi5
- Del Bari Seguace

Penso che Carrus sia fondamentale!!Sabato ne abbiamo avuto la prova
!!
!!
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
- romabiancorossa
- Fedelissimo

Re: 28/01/05 - Carrus ancora in dubbio
bio^ ha scritto:pescara???? se ne parla l'anno prossimo quindi?Marcomerlino ha scritto:«Spero proprio di esserci, mi piacerebbe tornare in squadra nella difficile trasferta di Pescara - dice Carrus uscendo dal campo dell'antistadio
eheheheh... infatti, sto ancora ridendo! E poi se pescara è difficile, perugia che è?