info biglietti per milano

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

diavoletto
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: info biglietti per milano

Messaggio da diavoletto »

dareios ha scritto:Diavoletto, ti assicuro che avere un figlio interista non è un problema, anche mio padre era interista, o meglio doppiofedista, come dicono qui dentro i talebani, e nonostante questo devo a lui se io, che ho vissuto a roma da quando avevo 5 anni, ho "la sciagura" di essere tifoso del Bari, pensa com'è strana la vita.... l'importante è che non ci siano romanisti o laziali in famiglia e che mio figlio non mi diventi un teppista da stadio.

Franchino, se io insegno a mio figlio l'orgoglio di appartenenza mi diventa di sicuro giallosozzo romanista, visto che di baresi in famiglia ci sono solo i miei ricordi un po' sfocati di ragazzino e tutto il resto è romano.
Penso invece che se il Bari giocasse bene, diventando la squadra rivelazione, forse forse qualche ragazzino comincerebbe ad avvicinarsi... certo che se il Bari anche quest'anno farà le solite figure ridicole con una squadra ridicola... alla fine a tifarlo resteranno solo i talebani, così finalmente potranno cantare senza timore di essere smentiti "La Bari siamo noi".
ok diciamo che x te nn è un problema
sinceramente x me lo sarebbe
meglio interista che leccese , ma ancora meglio barese he di qualsiasi altra squadra
ma x te è differene visto che i tuoi figli sono nati a Roma.
il mio è nato a bari ma ormai è un anno che stiamo qui e avendo quasi 3 anni nn è tantssimo per indirizzarlo verso il bari.
Ma x fortuna scendiamo spesso e avendo i genitori e gli amici dei genitori ultras del bari
è più facile indirizzarlo verso la sua città natale.
cmq
personalmente nn sono felicissima del tuo ultimo scritto
sono convinta che se la squadra continuerà ad essere quello che è stata fin'ora nn saranno solo i talebani a tifarla, ti assicuro che io sarò tra quelli a gridare la Bari siamo noi.
Purtroppo dentro ogni barese c'è un po di talebano".
anche solo una puntina, ma c'è.
e nn mi dire che tu rispetti tutte le file, nn sgarri mai, che nn ci credo, nn saresti barese,
ed essere talebano è anche quello... :wink:
Franchino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Franchino »

dareios ha scritto:Diavoletto, ti assicuro che avere un figlio interista non è un problema, anche mio padre era interista, o meglio doppiofedista, come dicono qui dentro i talebani, e nonostante questo devo a lui se io, che ho vissuto a roma da quando avevo 5 anni, ho "la sciagura" di essere tifoso del Bari, pensa com'è strana la vita.... l'importante è che non ci siano romanisti o laziali in famiglia e che mio figlio non mi diventi un teppista da stadio.

Franchino, se io insegno a mio figlio l'orgoglio di appartenenza mi diventa di sicuro giallosozzo romanista, visto che di baresi in famiglia ci sono solo i miei ricordi un po' sfocati di ragazzino e tutto il resto è romano.
Penso invece che se il Bari giocasse bene, diventando la squadra rivelazione, forse forse qualche ragazzino comincerebbe ad avvicinarsi... certo che se il Bari anche quest'anno farà le solite figure ridicole con una squadra ridicola... alla fine a tifarlo resteranno solo i talebani, così finalmente potranno cantare senza timore di essere smentiti "La Bari siamo noi".
Beh, che dirti. Sono orgoglioso di essere un talebano biancorosso.
Se parti con il concetto che questa squadra farà le solite figure ridicole non capisco perché ti affanni ad andare allo stadio. Sarebbe un umiliazione per te essere fischiato ed insultato. Ah, dimenticavo, tu vai nel settore degli interisti con tuo figlio, quindi non ti preoccupare.
Troppo facile tifare Bari quando vince e denigrarla quando perde, non abbiamo bisogno di pseudo tifosi doppio fedisti.
Solo per dirtene una; ho conosciuto qualche mese fa due ragazzi molto giovani che sono nati e cresciuti a Torino da famiglie baresi. Potevano tifare tranquillamente o juve o toro ma hanno voluto sapere la storia della Bari e se ne sono innamorati. Questi due ragazzi fanno trasferte per conto loro e sono contento che la loro dedizione é totale.
Questo significa avere fede.
u' pipp
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u' pipp »

diavoletto ha scritto:

ok diciamo che x te nn è un problema
sinceramente x me lo sarebbe
meglio interista che leccese , ma ancora meglio barese he di qualsiasi altra squadra
ma x te è differene visto che i tuoi figli sono nati a Roma.
il mio è nato a bari ma ormai è un anno che stiamo qui e avendo quasi 3 anni nn è tantssimo per indirizzarlo verso il bari.
Ma x fortuna scendiamo spesso e avendo i genitori e gli amici dei genitori ultras del bari
è più facile indirizzarlo verso la sua città natale.
cmq
personalmente nn sono felicissima del tuo ultimo scritto
sono convinta che se la squadra continuerà ad essere quello che è stata fin'ora nn saranno solo i talebani a tifarla, ti assicuro che io sarò tra quelli a gridare la Bari siamo noi.
Purtroppo dentro ogni barese c'è un po di talebano".
anche solo una puntina, ma c'è.
e nn mi dire che tu rispetti tutte le file, nn sgarri mai, che nn ci credo, nn saresti barese,
ed essere talebano è anche quello... :wink:
grande diavoletta!!! discorso perfetto! la bari siamo noi!!!!!!!!
u' pipp
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u' pipp »

Franchino ha scritto:

Beh, che dirti. Sono orgoglioso di essere un talebano biancorosso.
Se parti con il concetto che questa squadra farà le solite figure ridicole non capisco perché ti affanni ad andare allo stadio. Sarebbe un umiliazione per te essere fischiato ed insultato. Ah, dimenticavo, tu vai nel settore degli interisti con tuo figlio, quindi non ti preoccupare.
Troppo facile tifare Bari quando vince e denigrarla quando perde, non abbiamo bisogno di pseudo tifosi doppio fedisti.
Solo per dirtene una; ho conosciuto qualche mese fa due ragazzi molto giovani che sono nati e cresciuti a Torino da famiglie baresi. Potevano tifare tranquillamente o juve o toro ma hanno voluto sapere la storia della Bari e se ne sono innamorati. Questi due ragazzi fanno trasferte per conto loro e sono contento che la loro dedizione é totale.
Questo significa avere fede.
quotissimo!!!
dareios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da dareios »

a diavoletto e franchino e a chiunque altro abbia interesse a proseguire questa discussione; ho aperto un topic in merito:
viewtopic.php?f=6&t=143639
se vi va, proseguiamo lì, onde evitare ulteriori ot.
CURVANORD1976

Messaggio da CURVANORD1976 »

:D
CURVANORD1976

Messaggio da CURVANORD1976 »

PER LAVORO VIVO A CREMONA, MA QUI NN SONO RIUSCITO A FARE IL BIGLIETTO...SE QUALCUNO MI SA DIRE DOVE LI POSSO FARE A MILANO MI EVITA DI GIRARLE TUTTE....
COMUNQUE E' UNO SKYFO..GLI STESSI PROBLEMI DELL'ANNO SCORSO PER FARE I BIGLIETTI, SOLO KE QUEST'ANNO NN SI TRATTA DI SASSUOLO,ALBINOLEFFE O FROSINONE...
diavoletto
Fedelissimo
Fedelissimo

io sto nella tua stessa sitazione
domattina mi farò tutti i punti lottamatica e incrocio le dita
ubarès1977
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ubarès1977 »

I BIGLIETTI CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
diavoletto
Fedelissimo
Fedelissimo

il problema è che i biglietti potranno anche esserci ma a prato solo uno li fa
ed è chiuso x ferie
Franchino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Franchino »

diavoletto ha scritto:il problema è che i biglietti potranno anche esserci ma a prato solo uno li fa
ed è chiuso x ferie
Non ci crederai mai; io li ho fatti a Grosseto. :mrgreen:
Rispondi