INFO treno speciale per Milano.

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Rispondi
GigiSB
Fedelissimo
Fedelissimo

INFO treno speciale per Milano.

Messaggio da GigiSB »

Ho sentito che stanno organizzando un treno speciale per Milano che ritornerebbe a Bari nella prima mattinata di lunedì, qualcuno di voi ha notizie più precise oppure è una stronzata? Fatemi sapere sono purtroppo bloccato al lavoro fino alle 19:00.
Davidux
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: INFO treno speciale per Milano.

Messaggio da Davidux »

GigiSB ha scritto:Ho sentito che stanno organizzando un treno speciale per Milano che ritornerebbe a Bari nella prima mattinata di lunedì, qualcuno di voi ha notizie più precise oppure è una stronzata? Fatemi sapere sono purtroppo bloccato al lavoro fino alle 19:00.
...Mi sembra difficile che si organizzi un "treno speciale", mentre molto più probabile mi sembra l'ipotesi pullman...
divin gallo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da divin gallo »

io prendo il treno lunedì mattina presto..
Forza La Bari_93
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Forza La Bari_93 »

Basti che si è in tanti; questa volta non posso andare, ma a Genova con la SAMP sicuro che vado. :D :D :D
GigiSB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da GigiSB »

Davidux ha scritto:
GigiSB ha scritto:Ho sentito che stanno organizzando un treno speciale per Milano che ritornerebbe a Bari nella prima mattinata di lunedì, qualcuno di voi ha notizie più precise oppure è una stronzata? Fatemi sapere sono purtroppo bloccato al lavoro fino alle 19:00.
...Mi sembra difficile che si organizzi un "treno speciale", mentre molto più probabile mi sembra l'ipotesi pullman...
sarò costretto ad andare con la macchina.
Rispondi