INFO treno speciale per Milano.
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
INFO treno speciale per Milano.
Ho sentito che stanno organizzando un treno speciale per Milano che ritornerebbe a Bari nella prima mattinata di lunedì, qualcuno di voi ha notizie più precise oppure è una stronzata? Fatemi sapere sono purtroppo bloccato al lavoro fino alle 19:00.
Re: INFO treno speciale per Milano.
...Mi sembra difficile che si organizzi un "treno speciale", mentre molto più probabile mi sembra l'ipotesi pullman...GigiSB ha scritto:Ho sentito che stanno organizzando un treno speciale per Milano che ritornerebbe a Bari nella prima mattinata di lunedì, qualcuno di voi ha notizie più precise oppure è una stronzata? Fatemi sapere sono purtroppo bloccato al lavoro fino alle 19:00.
- divin gallo
- Moderatore

io prendo il treno lunedì mattina presto..
- Forza La Bari_93
- Fedelissimo

Basti che si è in tanti; questa volta non posso andare, ma a Genova con la SAMP sicuro che vado.

sarò costretto ad andare con la macchina.Davidux ha scritto:...Mi sembra difficile che si organizzi un "treno speciale", mentre molto più probabile mi sembra l'ipotesi pullman...GigiSB ha scritto:Ho sentito che stanno organizzando un treno speciale per Milano che ritornerebbe a Bari nella prima mattinata di lunedì, qualcuno di voi ha notizie più precise oppure è una stronzata? Fatemi sapere sono purtroppo bloccato al lavoro fino alle 19:00.