ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
vivoperlabari
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2024
Iscritto il: gio mar 12, 2009 20:30
Località: bangkok biancorossa

ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da vivoperlabari »

Non sapevo dell'amicizia degli stimati amici barlettani con il gruppo ultras di Salisburgo...
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jtha0Sl-hj0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jtha0Sl-hj0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
"finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti;
ora che si spegne, tutti non basterebbero per me.
Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."
Joao_Paulo_Milano
Galletto
Galletto
Messaggi: 79
Iscritto il: sab mag 05, 2007 14:26
Località: Milano (BA)

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da Joao_Paulo_Milano »

Non si vede la foto
vivoperlabari
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2024
Iscritto il: gio mar 12, 2009 20:30
Località: bangkok biancorossa

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da vivoperlabari »

Joao_Paulo_Milano ha scritto:Non si vede la foto
è un video,non riesci a vederlo?
"finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti;
ora che si spegne, tutti non basterebbero per me.
Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."
Avatar utente
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 20500
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da mutu »

bel resoconto... complimenti ai ragazzi che hanno sostenuto questo lunghissimo viaggio!
Qualche dettaglio si come sia nata questa amicizia? forse qualche barlettano residente li?
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
gruppo_erotico87
Messaggi: 35
Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da gruppo_erotico87 »

confermo il sincero gemellaggio con i fratelli di SALISBURGO.

gemellaggio rinsaldato con incontri in austria, a barletta e in italia liddove il salisburgo giocava in coppa uefa

(udinese-austria salisburgo)

oggi purtroppo le cose sono un po cambiate.
il calcio moderno ha imposto al salisburgo la denominazione di RED-BULL SALISBURGO, cambiandogli anche lo stemma sociale (ora c'e' un bel toro)
e' scontato che il gruppo ultras ha lasciato questa nuova squallida realta' restando fedele al vecchio stemma in altra categoria...

qui sul loro sito parlano di noi..

http://www.ultras.at/index.php/gruppe/8 ... index.html
gruppo_erotico87
Messaggi: 35
Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da gruppo_erotico87 »

qui in austria con gli austriaci che si cimentano in un italiano assolutamente riuscito:

Immagine
gruppo_erotico87
Messaggi: 35
Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da gruppo_erotico87 »

qui ad udine nel 2003 con il drappo: BARLETTANI


Immagine
gruppo_erotico87
Messaggi: 35
Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da gruppo_erotico87 »

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine



Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
gruppo_erotico87
Messaggi: 35
Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da gruppo_erotico87 »

Un amicizia nata l' Aprile del 2000, in occasione di Barletta - Taranto. Amicizia a prima vista, 1300km solo per una nobile causa, quella, ultra'. ...
Avatar utente
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 20500
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da mutu »

gruppo_erotico87 ha scritto:Un amicizia nata l' Aprile del 2000, in occasione di Barletta - Taranto. Amicizia a prima vista, 1300km solo per una nobile causa, quella, ultra'. ...

scusami se insisto, ma se possibile ci puoi dare dei dettagli? come fa un gruppo austriaco a trovarsi ad una partita di una serie italiana? da cosa è scaturita l'amicizia?


sempre se si può, ovviamente
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
gruppo_erotico87
Messaggi: 35
Iscritto il: ven apr 17, 2009 11:54

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da gruppo_erotico87 »

mutu ha scritto:
gruppo_erotico87 ha scritto:Un amicizia nata l' Aprile del 2000, in occasione di Barletta - Taranto. Amicizia a prima vista, 1300km solo per una nobile causa, quella, ultra'. ...

scusami se insisto, ma se possibile ci puoi dare dei dettagli? come fa un gruppo austriaco a trovarsi ad una partita di una serie italiana? da cosa è scaturita l'amicizia?


sempre se si può, ovviamente

con tutto il rispetto, ma alcuni dettagli non e' il caso di scriverli pubblicamente.
Avatar utente
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 20500
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da mutu »

gruppo_erotico87 ha scritto:
mutu ha scritto:
gruppo_erotico87 ha scritto:Un amicizia nata l' Aprile del 2000, in occasione di Barletta - Taranto. Amicizia a prima vista, 1300km solo per una nobile causa, quella, ultra'. ...

scusami se insisto, ma se possibile ci puoi dare dei dettagli? come fa un gruppo austriaco a trovarsi ad una partita di una serie italiana? da cosa è scaturita l'amicizia?


sempre se si può, ovviamente

con tutto il rispetto, ma alcuni dettagli non e' il caso di scriverli pubblicamente.
Appunto so scritt "se si può"
Statt bun allor, barlettan
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Avatar utente
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 39054
Iscritto il: mar ott 02, 2007 17:36
Località: Kathmandu

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da whensundaycomes »

Je rob d paparakkin auz! :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Russ Meyer Barlttàn
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 415
Iscritto il: ven dic 04, 2009 19:44
Località: Piripicchio

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da Russ Meyer Barlttàn »

whensundaycomes ha scritto:Je rob d paparakkin auz! :lol:
No when.. Quella è l'amicizia con il Cerignola...hehhehe.
Avatar utente
Bari Service Crew
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3934
Iscritto il: sab set 09, 2006 18:27
Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR

Re: ULTRAS SALZBURG & ULTRAS BARLETTA

Messaggio da Bari Service Crew »

Scus barlettan o u disc tutt u fatt oppur statt citt proprj....
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
Rispondi