Michele Salomone su Mediaset Premium ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

colino1961
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Michele Salomone su Mediaset Premium ?

Messaggio da colino1961 »

onlybariforever ha scritto:Certo che se dovessimo avere l'audio del "telecronista tifoso" non vedo molte alternative. Ci sarebbe Tamborra, ma lavora per Sky (e poi non lo vedo abbastanza "tifoso"....lui che non nasconde "simpatie strisciate")
:D infatti è anche jumerdino :|
TOMMY U'BARES
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: ==> BARI <== 1 Km dallo Stadio S.NICOLA, 500 metri dalla PERONI (Picone)

Messaggio da TOMMY U'BARES »

Magari, sarebbe bello e nn sentire kid telecronist pregamuert...
LA BARI SIAMO NOI!!!
valenzano biancorossa
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da valenzano biancorossa »

NON POSSO DESCRIVERVI NULLA NON POSSO DESCRIVERVI NULLA NON POSSO DESCRIVERVI NULLANON POSSO DESCRIVERVI NULLANON POSSO DESCRIVERVI NULLA :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Biancorosso&Avast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Biancorosso&Avast »

bebeto ha scritto:tamborra negli anni di tovalieri di bari canale 100 era un mito..gridava come un matto!
:oops: :oops:
spero che un giorno quest'incubo chiamato Matarrèse possa finire...
onlybariforever
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da onlybariforever »

....non posso descrivervi quello che è successo...la palla tirata fuori con l'anima....
tratto da "Chievo-Bari / campionato 2009-2010" (durante la mischia degli ultimi minuti)
barivecchiano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barivecchiano »

DOCCE&GABBANA ha scritto:ahhahahah e uno dovrebbe anke pagare per sentirsi salomone mo???al massimo mi paga lui

uagliò non si gast'mann michele è un mito...solo le telecronache di franco cirici sono paragonabili a michele...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
Corneliu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Corneliu »

DOCCE&GABBANA ha scritto:ahhahahah e uno dovrebbe anke pagare per sentirsi salomone mo???al massimo mi paga lui
ma stai scherzando??? è impossibile non apprezzare le radiocronache di salomone, le radiocronache degli altri rispetto a quelle di salomone sono come la pasta senza sale..non danno di niente
Max
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Contatta:

Messaggio da Max »

quando sono passato a sky tutt mo mediaset si innova! l muert
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!
Max
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Se pò fà!04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
Contatta:

Messaggio da Max »

Corneliu ha scritto:
ma stai scherzando??? è impossibile non apprezzare le radiocronache di salomone, le radiocronache degli altri rispetto a quelle di salomone sono come la pasta senza sale..non danno di niente

va be ma questo è una pisciatura che segue il bari solo da quando è in A che dobbiamo fare ;)
DAJE VENTURA! ;)

NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!
ViTiNo UnicA FeDE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ViTiNo UnicA FeDE »

salomone è attaccato al bari,ci mette quanto meno passione nelle telecronache quindi..
cmq f*****o mediaset premium che negli spot televisivi non fa mai vedere niente del bari,sky invece tempo fa fece vedere alvarez ora gillet in hd e senza hd!
Son cavolate xò....
MATARRESE IL BUIO A BARI!!!
nessuno
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nessuno »

Doctorrr ha scritto:
onlybariforever ha scritto:Certo che se dovessimo avere l'audio del "telecronista tifoso" non vedo molte alternative. Ci sarebbe Tamborra, ma lavora per Sky (e poi non lo vedo abbastanza "tifoso"....lui che non nasconde "simpatie strisciate")
Allora tu forse nn hai mai sentito qualche telecronaca di Tamborra dei tempi di Protti...
In quel periodo le faceva anche Franco Cirici che era molto concitato.. Esempio palese e' una partita contro l'Atalanta dove protti fece doppietta di cui un gol in rovesciata.
nikolabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nikolabari »

spettacolo salomone su mediaset premium :risata: :risata: :risata:
ciccillbaar
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ciccillbaar »

nessuno ha scritto:
Doctorrr ha scritto:
Allora tu forse nn hai mai sentito qualche telecronaca di Tamborra dei tempi di Protti...
In quel periodo le faceva anche Franco Cirici che era molto concitato.. Esempio palese e' una partita contro l'Atalanta dove protti fece doppietta di cui un gol in rovesciata.
moo e chi se la scorda quella partita... :think: giocata di mercoledi perchè ci fu uno sciopero dei calciatori :lol:
LA BARI SIAMO NOI, E' UN SENTIMENTO FANTASTICO!
"è stat un momend di debolezz"
Angelozzi (ds Bari) con rabbia scalcia una sedia. Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attacco”.
purosanguebiancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da purosanguebiancorosso »

ce74 ha scritto:
GoonBoy ha scritto:
Al contrario di qualche altro giornalista e/o telecronista,Salomone,è sempre stato fedele al Bari e quando c'è stato bisogno è andato anche lui controcorrente.
Capiscimi. :wink:
ASATT!!!!!!!
T.B.R.!!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da T.B.R.!! »

La radiocronache di Cirici erano incredibili, anche Tamborra non scherzava.
Ma la "voce" della Bari è lui , MICHELE SALOMONE... il salomonismo, inteso come gergo, approccio al match impera
nei commenti di noi tifosi e
NON DIMENTICHIAMO CHE E' IL BARESE CON PIU' TRASFERTE AL SEGUITO DELLA BARI!
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
Rispondi