onlybariforever ha scritto:Certo che se dovessimo avere l'audio del "telecronista tifoso" non vedo molte alternative. Ci sarebbe Tamborra, ma lavora per Sky (e poi non lo vedo abbastanza "tifoso"....lui che non nasconde "simpatie strisciate")
Michele Salomone su Mediaset Premium ?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- colino1961
- Fedelissimo

Re: Michele Salomone su Mediaset Premium ?
- TOMMY U'BARES
- Fedelissimo

- Località: ==> BARI <== 1 Km dallo Stadio S.NICOLA, 500 metri dalla PERONI (Picone)
Magari, sarebbe bello e nn sentire kid telecronist pregamuert...
LA BARI SIAMO NOI!!!
-
valenzano biancorossa
- Del Bari Seguace

NON POSSO DESCRIVERVI NULLA NON POSSO DESCRIVERVI NULLA NON POSSO DESCRIVERVI NULLANON POSSO DESCRIVERVI NULLANON POSSO DESCRIVERVI NULLA

- Biancorosso&Avast
- Fedelissimo

bebeto ha scritto:tamborra negli anni di tovalieri di bari canale 100 era un mito..gridava come un matto!
spero che un giorno quest'incubo chiamato Matarrèse possa finire...
- onlybariforever
- Fedelissimo

....non posso descrivervi quello che è successo...la palla tirata fuori con l'anima....
tratto da "Chievo-Bari / campionato 2009-2010" (durante la mischia degli ultimi minuti)
tratto da "Chievo-Bari / campionato 2009-2010" (durante la mischia degli ultimi minuti)
- barivecchiano
- Fedelissimo

DOCCE&GABBANA ha scritto:ahhahahah e uno dovrebbe anke pagare per sentirsi salomone mo???al massimo mi paga lui
uagliò non si gast'mann michele è un mito...solo le telecronache di franco cirici sono paragonabili a michele...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
ma stai scherzando??? è impossibile non apprezzare le radiocronache di salomone, le radiocronache degli altri rispetto a quelle di salomone sono come la pasta senza sale..non danno di nienteDOCCE&GABBANA ha scritto:ahhahahah e uno dovrebbe anke pagare per sentirsi salomone mo???al massimo mi paga lui
- Max
- Fedelissimo

- Località: Se pò fà !04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
- Contatta:
quando sono passato a sky tutt mo mediaset si innova! l muert
DAJE VENTURA! 
NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!
NO AD ANGELOZZI!!!!! SE CI SALVIAMO NGAN NGAN! è SOLO PER MISTER VENTURAAAAAAA!!!!!!!
BARI MI AVETE ROVINATO UN SOGNO!!!!!!STO QUASI PIANGENDO PER LA MIA DELUSIONE!!!!!!
- Max
- Fedelissimo

- Località: Se pò fà !04/04/08 Conte io mi scrivo questa data pò vdim ci ammandin veramend l promess ;)
- Contatta:
Corneliu ha scritto:ma stai scherzando??? è impossibile non apprezzare le radiocronache di salomone, le radiocronache degli altri rispetto a quelle di salomone sono come la pasta senza sale..non danno di nienteDOCCE&GABBANA ha scritto:ahhahahah e uno dovrebbe anke pagare per sentirsi salomone mo???al massimo mi paga lui
va be ma questo è una pisciatura che segue il bari solo da quando è in A che dobbiamo fare
DAJE VENTURA! 
-
ViTiNo UnicA FeDE
- Fedelissimo

salomone è attaccato al bari,ci mette quanto meno passione nelle telecronache quindi..
cmq f*****o mediaset premium che negli spot televisivi non fa mai vedere niente del bari,sky invece tempo fa fece vedere alvarez ora gillet in hd e senza hd!
Son cavolate xò....
cmq f*****o mediaset premium che negli spot televisivi non fa mai vedere niente del bari,sky invece tempo fa fece vedere alvarez ora gillet in hd e senza hd!
Son cavolate xò....
MATARRESE IL BUIO A BARI!!!
- nessuno
- Fedelissimo

In quel periodo le faceva anche Franco Cirici che era molto concitato.. Esempio palese e' una partita contro l'Atalanta dove protti fece doppietta di cui un gol in rovesciata.Doctorrr ha scritto:Allora tu forse nn hai mai sentito qualche telecronaca di Tamborra dei tempi di Protti...onlybariforever ha scritto:Certo che se dovessimo avere l'audio del "telecronista tifoso" non vedo molte alternative. Ci sarebbe Tamborra, ma lavora per Sky (e poi non lo vedo abbastanza "tifoso"....lui che non nasconde "simpatie strisciate")
-
nikolabari
- Fedelissimo

spettacolo salomone su mediaset premium

- ciccillbaar
- Fedelissimo

moo e chi se la scorda quella partita...nessuno ha scritto:In quel periodo le faceva anche Franco Cirici che era molto concitato.. Esempio palese e' una partita contro l'Atalanta dove protti fece doppietta di cui un gol in rovesciata.Doctorrr ha scritto:Allora tu forse nn hai mai sentito qualche telecronaca di Tamborra dei tempi di Protti...onlybariforever ha scritto:Certo che se dovessimo avere l'audio del "telecronista tifoso" non vedo molte alternative. Ci sarebbe Tamborra, ma lavora per Sky (e poi non lo vedo abbastanza "tifoso"....lui che non nasconde "simpatie strisciate")
LA BARI SIAMO NOI, E' UN SENTIMENTO FANTASTICO!
"è stat un momend di debolezz"
Angelozzi (ds Bari) con rabbia scalcia una sedia. Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attacco”.
"è stat un momend di debolezz"
Angelozzi (ds Bari) con rabbia scalcia una sedia. Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attacco”.
- purosanguebiancorosso
- Fedelissimo

ce74 ha scritto:ASATT!!!!!!!GoonBoy ha scritto:Al contrario di qualche altro giornalista e/o telecronista,Salomone,è sempre stato fedele al Bari e quando c'è stato bisogno è andato anche lui controcorrente.DOCCE&GABBANA ha scritto:ahhahahah e uno dovrebbe anke pagare per sentirsi salomone mo???al massimo mi paga lui
Capiscimi.
La radiocronache di Cirici erano incredibili, anche Tamborra non scherzava.
Ma la "voce" della Bari è lui , MICHELE SALOMONE... il salomonismo, inteso come gergo, approccio al match impera
nei commenti di noi tifosi e
NON DIMENTICHIAMO CHE E' IL BARESE CON PIU' TRASFERTE AL SEGUITO DELLA BARI!
Ma la "voce" della Bari è lui , MICHELE SALOMONE... il salomonismo, inteso come gergo, approccio al match impera
nei commenti di noi tifosi e
NON DIMENTICHIAMO CHE E' IL BARESE CON PIU' TRASFERTE AL SEGUITO DELLA BARI!
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!