info GENOA-BARI
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: info GENOA-BARI
iario se hai l tessera del tifoso lottomatica come dice u mang e puoi acquistare il settre ospiti..
se vuoi altri settori fai un mp a juanito, ti puo' aiutare
se vuoi altri settori fai un mp a juanito, ti puo' aiutare
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
JUANITO1981 ha scritto:come sempre il pullman di Juanito ci sarà, chi è interessato mi contattasse in privato in modo tale da acquistare i biglietti.
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
se potranno andarci anche i nn tesserati, nn fate lo stesso errore di milano, ma cerchiamo di metterci tutti nello stesso settore, continuiamo ad essere massicci come sempre NON FACCIAMOCI DIVIDERE DA UNA INUTILE TESSERA 
gli ultras nn andranno mai nel settore ospiti smettetela con queste richieste assurde.
piu che altro spero che stavolta ci si metta d'accordo subito sul dove sistemarci noi nn tesserati
piu che altro spero che stavolta ci si metta d'accordo subito sul dove sistemarci noi nn tesserati
- VerdeBarese
- Del Bari Seguace

voglio vedere i gitanti di milano se saranno a genova...
TUTTI A GENOVA
TUTTI A GENOVA
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
mi piace questo elementoVerdeBarese ha scritto:voglio vedere i gitanti di milano se saranno a genova...
TUTTI A GENOVA
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Xavier ha scritto:gli ultras nn andranno mai nel settore ospiti smettetela con queste richieste assurde.
mi sa che hai leggermente frainteso
presente! 
ok cmq tieni conto che molti hanno fatto il biglietto 3-4giorni prima che uscisse la notizia che gli ultras si sarebbero messi nel terzo rossomide--84 ha scritto:Xavier ha scritto:gli ultras nn andranno mai nel settore ospiti smettetela con queste richieste assurde.
mi sa che hai leggermente frainteso, mi riferivo agli "intelligentoni" che a milano sono andati nel settore ospiti (si sapeva che gli ultras sarebbero andati nel 3° rosso
e cosi è stato, abbiamo formato anche un bel gruppo compatto), caspisco forse solo chi aveva bambini che non avrà voluto correre un inutile rischio e vabè, anche se è stato tutto molto tranquillo: prima cosa finalmente per la prima volta in vita mia ho visto una partita in trasferta non rinchiuso in una gabbia, poi forse si sta andando a raggiungere un buon grado di civiltà (forzata) all'interno degli stadi e magari un giorno si arrivi a questi livelli in tutti gli stadi indipendentemente dall'avversario di turno
- ***Barese D.O.C.***
- Fedelissimo

nn si sa ancora nnt su ke settore sceglieranno gli ultras?
23/06/09 Giornata della MEDIOCRITA'
B A R I .....N O N.....D I M E N T I C A
###########################
B A R I .....N O N.....D I M E N T I C A
ragazzi , bandiere e sciarpe al seguito , il settore ospiti deve essere una bolgia di colori , passione e di tanto tifo .