Fosse per me l'avrei fatto da tempo... Riccardoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magicobari250790 ha scritto:Pino possiamo creare una sezione apposita per i video degli utenti?
L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Re: L'archivio del Bari Calcio di IngegnereBarese è morto
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- galletto72
- Biancorosso

- ingegnereBarese
- Del Bari Seguace

- Contatta:
IlCanalone ha scritto:![]()
Cavolo il video di Bari Empoli non me lo scorderò mai quante emozioni
per fortuna questo video ce l'ho in archivio e si puo' reinserire! ero davvero affezionato a questo video...
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Detto... fatto!!! Il video dei Temper Trap è stato chiuso ADESSO per violazione copyright e appare scritto "Rimosso dall'utente"...Pino ha scritto:Oggi mi è successa la stessa cosa sul video "Matar.rese vergognati" che mi è stato chiuso per aver violato il copyright su richiesta di Mediaset.
Ora sono a rischio anche:
Se a qualcuno interessassero (specie il primo...) li scaricasse. Tra poco potrebbero non esistere più.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
wherever solo bari
- Fedelissimo

Rips SALVACI TU!!Pino ha scritto:Fosse per me l'avrei fatto da tempo... Riccardoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magicobari250790 ha scritto:Pino possiamo creare una sezione apposita per i video degli utenti?
INGEGNERE tutta la solidarietà e un immenso GRAZIE!!!!
- Neuropa
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Io ho l'abitudine di salvare, da tre anni a questa parte, le sintesi delle partite del Bari + altri video interessanti della nostra amata squadra. Qualcuno l'ho scaricato proprio dal tuo canale... se serve ti faccio una lista.ingegnereBarese ha scritto:simonesolobari ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
solo una parte sono stati salvati, non tutti, i piu' importanti, ho i video della promozione in serie a per fortuna, quelli di Bari empoli, ho il video del campionato dei 50 punti e qualche altro...
per certo so' di qualcuno di noi biancorossi che salvava sul proprio pc i miei video, se ci uniamo tutti insieme forse è possibile salvare non dico tutti i video ma almeno una buona parte...
ragazzi ke mazzata....
Ma la Signora... lo sa che io alleno per libidine?? (G. Ventura)
- ingegnereBarese
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Neuropa ha scritto:Io ho l'abitudine di salvare, da tre anni a questa parte, le sintesi delle partite del Bari + altri video interessanti della nostra amata squadra. Qualcuno l'ho scaricato proprio dal tuo canale... se serve ti faccio una lista.ingegnereBarese ha scritto:simonesolobari ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
solo una parte sono stati salvati, non tutti, i piu' importanti, ho i video della promozione in serie a per fortuna, quelli di Bari empoli, ho il video del campionato dei 50 punti e qualche altro...
per certo so' di qualcuno di noi biancorossi che salvava sul proprio pc i miei video, se ci uniamo tutti insieme forse è possibile salvare non dico tutti i video ma almeno una buona parte...
ragazzi ke mazzata....
magari, faresti un favore a me e a tutti i tifosi...puoi scriverla qui o mandarmi un mp
spero ke anke altri facciano cosi', in modo da catalogarli e cercare di reinserirli tutti...
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

appello: toglietevi mediaset premium!!!! odio il calcio a pagamento, ma in particolare mediaset... come potete dare soldi a certa gente???
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!
- joaopaulo1973
- Fedelissimo

SCUSATEMI MA NON SI TRATTA DEI VIDEO CHE FA INGEGNERE CON LA SUA TELECAMERA E CHE MONTA LUI STESSO?
SE FOSSE COSì PERCHE ANDREBBERO A VIOLARE IL COPYRIGHT?
NO al calcio moderno!!!
pinucc83 sulla Gazzetta dello Sport 24/06/09 dichiara:
"stog sciokkat..."
Sembra impossibile che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...Vorrei andar via...Vorrei andar via di qua...Ma non resisto lontano da te!!!
- ingegnereBarese
- Del Bari Seguace

- Contatta:
joaopaulo1973 ha scritto:SCUSATEMI MA NON SI TRATTA DEI VIDEO CHE FA INGEGNERE CON LA SUA TELECAMERA E CHE MONTA LUI STESSO?
si sono quelli, ma inserivo anche sintesi delle partite del Bari, quei video hanno violato il copiright mediaset...e insieme a queste sintesi hanno fatto fuori tutti gli altri video...
purtroppo non mi hanno dato tempo di eliminare i video incriminati, i furbi infatti mi hanno mandato il primo avviso di violazione alle 2 di notte, poi il secondo e terzo alle 4 circa..ovviamente ero beatamente a dormire...
il terzo mi avvisava ke avevano kiuso l'account...
ovviamente se mi avessero mandato l'email di giorno me ne sarei accorto e prontamente avrei eliminato tutti i video mediaset lasciando quelli fatti con la telecamera mia...
praticamente si è trattato di un BLITZ...di notte
Ultima modifica di ingegnereBarese il ven nov 12, 2010 13:13, modificato 2 volte in totale.
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

stessa cosa detta a chilavert,
dovevate aspettarvelo,lo spam è punito,
secondo me ora tocca a ucici e serpico.
dovevate aspettarvelo,lo spam è punito,
secondo me ora tocca a ucici e serpico.
- cnanzombenulecces
- Del Bari Seguace

...mi dispiace.
perl'ingegnere
-
barifantasy
- Fedelissimo

allucinante questa cosa....solidarietà a chi intende lavorare per i fratelli biancorossi postando immagini importanti......
mediaset fai schifo tu e questa guerra mediatica .....
mediaset fai schifo tu e questa guerra mediatica .....
-
ViTiNo UnicA FeDE
- Fedelissimo

peccato spero la collezzione possa ricomporsi con l'aiuto di tutti,xò la prox volta salvali tutti!!!!!!!!!ingegnereBarese ha scritto:simonesolobari ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ragazzi ke mazzata....
MATARRESE IL BUIO A BARI!!!