ha rotto le palle anche a me lopez, ho investito su di lui e pato come possibili boom del campionato, ma finora pato buono ma spesso infortunato (e mo fino a natale ne ha...) e lopez appena 2 gol e media scarsa...se poi gli aggiungo ighalo e caputo che non stan a fa nudd e amauri che è spesso infortunato e panchinaro, menomal che almen teng etoo che mi salva un po il culo (anche se nel girone d ce l han proprio tutti )
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati... FLORIANO LUDWIG
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)