LUNEDI' IN SERATA: verranno pubblicate le quotazioni ufficiose (prese aumma aumma dai siti che conoscete), in attesa dell'ufficialità del paginone del martedì della rosea. Questo per permettervi di studiare i cambi con qualche ora di anticipo!
MARTEDI' IN MATTINATA: verranno calcolati e pubblicati i risultati e le classifiche finali della prima fase.
MARTEDI' PRIMO POMERIGGIO: verranno formati i nuovi gironi, pubblicati i nuovi calendari e aperti i threads di consegna della formazione.
MARTEDI' TRA le 17,00 e le 19,00: verranno aperti i threads per i movimenti di mercato. Siccome il tempo è davvero contato ed io non potrò essere sempre al pc, vi prego di prestare la massima attenzione nell'effettuazione dei cambi ed invito anche gli altri gestori ed in generale tutti gli utenti a verificare la corrispondenza delle quotazioni. Aiutiamoci tutti e riusciremo a far tutto x bene!
IMPORTANTE!! : chiunque non potesse collegarsi nel pomeriggio di martedì, può anticipare a me ufficiosamente i cambi di mercato in mp oppure per sms già dalla serata di lunedì. Sarà mio compito pubblicarli ufficialmente il martedì! Quindi, chiunque sia interessato ad effettuare i cambi per mio tramite, può chiedermi in mp il cellulare.