scusa,ma con ki ce l'hai?barium83 ha scritto:prima la gente critica gli U.C.N.,poi però va a comprare il materiale...e poi gli incoerenti sono gli ultras!!!ma sciatavin sciat...
°TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club
Moderatore: Greem
Re: °TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club
SOLO BARI
con tutti quelli che si sono abbonati e che si comprano il materiale per fare lo stile...e con quelli che dicono che gli U.C.N. sono una spa...e con altri che dopo Bari-Parma hanno sparlato di Alberto e degli ultras in generale!!!
RISPETTO PER GLI U.C.N.!!!...NO ALLA T.d.T.!!!sembra impossibile...che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...vuole andar via...vuole andar via di qua...ma non resisto lontano da te...
- TeschiAlatiDel76
- Biancorosso

Sempre queste sono le cose che dite, dopo un po è una rottura di c******i, voi che ne sapete se io alzo le mani o no, io compro il materiale, canto e faccio molto di piu di quello che fanno molti altri..A Noi ha scritto:se dovete prendere il materiale dovete cantare,alzare le mani,uscire senza voce.
altrimenti non comprate niente.
IL TESCHIO ALATO DEL 76'
AVANTI BARI..NON MOLLARE!
AVANTI BARI..NON MOLLARE!
solitamente cmq se si accusa qualcuno si dovrebbe fare non dico nome e cognome ma almeno un'accusa precisa e metterci la faccia..lo so ke non ce l'hai con me,xò buttare il sasso nel mucchio e nascondere la mano sono capace ank'io a farlo,soprattutto da dietro una tastiera..barium83 ha scritto:con tutti quelli che si sono abbonati e che si comprano il materiale per fare lo stile...e con quelli che dicono che gli U.C.N. sono una spa...e con altri che dopo Bari-Parma hanno sparlato di Alberto e degli ultras in generale!!!
SOLO BARI
caro "emigor"...non sei tu che devi dirmi come comportarmi da dietro una tastiera o chi accusare e chi no...tu mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto,in maniera generica,su quante persone non servono...prima criticano e poi comprano...ok?
RISPETTO PER GLI U.C.N.!!!...NO ALLA T.d.T.!!!sembra impossibile...che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...vuole andar via...vuole andar via di qua...ma non resisto lontano da te...
non critico ciò ke hai detto,ma il contesto in cui l'hai detto..rispondimi:conosci la persona ke ha chiesto dello scaldacollo?sai se è uno ke allo stadio si sgola,alza le mani,ecc?sai se è abbonato?sai se è contro gli ultras?sai se si è scagliato contro gli ultras dopo Bari-Parma?siccome già so ke la risposta a tutte queste domande è NO mi vien da dire ke tu e Antonio facevate prima a tacere o ad aprire un topic a parte xkè qui è stato solo kiesto il prezzo di uno scaldacollo..barium83 ha scritto:caro "emigor"...non sei tu che devi dirmi come comportarmi da dietro una tastiera o chi accusare e chi no...tu mi hai fatto una domanda e io ti ho risposto,in maniera generica,su quante persone non servono...prima criticano e poi comprano...ok?
SOLO BARI
- A Noi
- Fedelissimo

tu hai nick,avatar e firma che non vanno.il resto sono cazzate.TeschiAlatiDel76 ha scritto:Sempre queste sono le cose che dite, dopo un po è una rottura di c******i, voi che ne sapete se io alzo le mani o no, io compro il materiale, canto e faccio molto di piu di quello che fanno molti altri..A Noi ha scritto:se dovete prendere il materiale dovete cantare,alzare le mani,uscire senza voce.
altrimenti non comprate niente.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
io penso che le cose siano 2...
o in questo topic si parla del materiale disponibile al club, con relativi prezzi e foto quando si può, e senza fare leggi e teorie su chi può comprare e chi no, oppure, semplicemente, si chiude!
o in questo topic si parla del materiale disponibile al club, con relativi prezzi e foto quando si può, e senza fare leggi e teorie su chi può comprare e chi no, oppure, semplicemente, si chiude!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
appunto,quello ke dicevo io..non è il topic adatto x fare certe polemiche inutiliu'mang ha scritto:io penso che le cose siano 2...
SOLO BARI
- A Noi
- Fedelissimo

come in tutte le cose ci vuole in buon senso
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
(A Noi)
- Rutigliano
- Galletto

materiale???
BARI GRANDE AMORE!!!!
BARI NEL NOSTRO CUORE..
BARI NEL NOSTRO CUORE..
- CeccoBiancoRosso
- Biancorosso

Ieri dovevo comprare del materiale però in curva non c'erano i soliti banchetti dei Bulldog....presumo perchè erano in lutto per la morte di un ragazzo del loro gruppo....
Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi!
....Cì non zomb iè nù lecces....
allora!! devi andare prima di tutto al cep..ti metti in via trentino alto adige poi giri per via piemonte fai un buno 600 metri e giri alla prima svolta a destra e poi dinuovo a destra e ti trovi in un strada senza uscita...vai in fondo e trovi il locale...k è affianco a collela gomme!!CeccoBiancoRosso ha scritto:![]()
Riprendo questo topic (per non aprirne uno nuovo) per chiedere un'informazione riguardo il club dei BULLDOG CEP...qualcuno è così gentile da indicarmi dove sia e quali sono solitamente gli orari in cui è aperto???
Ieri dovevo comprare del materiale però in curva non c'erano i soliti banchetti dei Bulldog....presumo perchè erano in lutto per la morte di un ragazzo del loro gruppo....
DifendiAAAmolAAAAAA.......

- CeccoBiancoRosso
- Biancorosso

Grazie ultras92, sei stato molto chiaro!ultras92 ha scritto:allora!! devi andare prima di tutto al cep..ti metti in via trentino alto adige poi giri per via piemonte fai un buno 600 metri e giri alla prima svolta a destra e poi dinuovo a destra e ti trovi in un strada senza uscita...vai in fondo e trovi il locale...k è affianco a collela gomme!!CeccoBiancoRosso ha scritto:![]()
Riprendo questo topic (per non aprirne uno nuovo) per chiedere un'informazione riguardo il club dei BULLDOG CEP...qualcuno è così gentile da indicarmi dove sia e quali sono solitamente gli orari in cui è aperto???
Orari?? E' come il club degli Ucn che è aperto dalle 20.30 in poi?
....Cì non zomb iè nù lecces....