motogpdesmo16 ha scritto:Concordo, no allo slittamento.
C'è gente che non si è mai nemmeno loggata sul sito web. Ne deduco che forse non è tanto interessata. Ma...bocca taci!
è riferito a me??
penso proprio di si.
ho appena controllato l'email del fantacalcio di solobari (la password è BARI75) e manca la tua formazione....
bocca mia taci!
il termine non è domani???
si ma se la consegnate prima sarà più facile truccare la prima giornata
allora daccordo poi di mando un mp con il numero di postepay da caricare quando giocheremo uno contro lìaltro.
GigiSB ha scritto:Non capisco come mai tutta questa polemica, era doccordo con l'idea di "Nojano" se voi la pensate diversamente basta dirlo. Di certo io non decido nulla e non ho mai preteso di farlo, era semplicemente un'opinione.
qui si soffre di malavita
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
motogpdesmo16 ha scritto:Concordo, no allo slittamento.
C'è gente che non si è mai nemmeno loggata sul sito web. Ne deduco che forse non è tanto interessata. Ma...bocca taci!
è riferito a me??
No, tu sul sito ti sei loggato ed hai correttamente consegnato la rosa. Perchè ti senti chiamato in causa??
Jack Daniels ha scritto:D'accordo con la proposta del nojano......................spostiamo il tutto di una settimana.............anche perchè ci sarà lo sciopero domenica!!!
tra una settimana ci saranno sicuramente spostamenti e/o acquisti di nuovi giocatori.Non è giusto che chi abbia già consegnato la rosa non possa usufruire di una settimana extra di mercato.Al massimo si potrebbe prendere in considerazione di annullare le rose già consegnate e di consentire a tutti di ripresentarle con una nuova scadenza.E' forse l'ipotesi più logica.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Jack Daniels ha scritto:D'accordo con la proposta del nojano......................spostiamo il tutto di una settimana.............anche perchè ci sarà lo sciopero domenica!!!
tra una settimana ci saranno sicuramente spostamenti e/o acquisti di nuovi giocatori.Non è giusto che chi abbia già consegnato la rosa non possa usufruire di una settimana extra di mercato.Al massimo si potrebbe prendere in considerazione di annullare le rose già consegnate e di consentire a tutti di ripresentarle con una nuova scadenza.E' forse l'ipotesi più logica.
io sto nel girone con joao paulo e chiss pensn a sti cazzat...i drammi sono altri!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
ma che cavolo c'entra anch'io ho consegnato la rosa...se c'è lo sciopero e si parte l'11 si sposta la consegna al 1 o 2 settembre e fino a quei giorni puoi modificare la rosa...non ci vuole mica la laurea!!
ma che cavolo c'entra anch'io ho consegnato la rosa...se c'è lo sciopero e si parte l'11 si sposta la consegna al 1 o 2 settembre e fino a quei giorni puoi modificare la rosa...non ci vuole mica la laurea!!
non ci vuole la laurea per capirlo ma un po' di buonsenso.se fosse un fantacalcio a 10 squadre sarebbe più facile.ma con 50 partecipanti mi rendo conto che non è facile la gestione.immagina che tra tutti quelli che hanno inviato già il file excel ci sarebbe chi vorrebbe cambiare la rosa e chi no.comunque nojano,attendiamo le decisioni della cupola.
io direi di lasciare per oggi alle 23.59 il termine per la consegna delle rose e, se poi si dovesse davvero andare incontro allo sciopero (pare ormai quasi certo, ma ci sono troppi interessi in ballo, può essere che fino alla fine la cosa rientri e si giochi), a quel punto dare la possibilità a tutti i fantallenatori di correggere la propria rosa se lo volessero, oppure di annullarla completamente e rifarne una di sana pianta!
ma intanto, ripeto, si rispettino le scadenze che sono state già decise!
per la serie...noi facciamoci trovare pronti, poi vediamo che succede!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
u'mang ha scritto:io direi di lasciare per oggi alle 23.59 il termine per la consegna delle rose e, se poi si dovesse davvero andare incontro allo sciopero (pare ormai quasi certo, ma ci sono troppi interessi in ballo, può essere che fino alla fine la cosa rientri e si giochi), a quel punto dare la possibilità a tutti i fantallenatori di correggere la propria rosa se lo volessero, oppure di annullarla completamente e rifarne una di sana pianta!
che saggezza di uomo...
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
u'mang ha scritto:io direi di lasciare per oggi alle 23.59 il termine per la consegna delle rose e, se poi si dovesse davvero andare incontro allo sciopero (pare ormai quasi certo, ma ci sono troppi interessi in ballo, può essere che fino alla fine la cosa rientri e si giochi), a quel punto dare la possibilità a tutti i fantallenatori di correggere la propria rosa se lo volessero, oppure di annullarla completamente e rifarne una di sana pianta!
che saggezza di uomo...
sono immenzhamente emozzzionato
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.