**AGGIORNAMENTI SITO WEB**

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

**AGGIORNAMENTI SITO WEB**

Messaggio da motogpdesmo16 »

Cari utenti,
è stata creata la funzionalità di "consegna formazione". E' possibile accedervi selezionando l'apposita voce di menu sulla sinistra. Vi chiederei di effettuare qualche test e se riscontrate errori, segnalateli qui!

Userò questo thread per comunicare tutte le modifiche apportate al sito e l'aggiunta di nuove funzionalità. Preparatevi perchè ce ne saranno delle belle durante l'anno!
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: **AGGIORNAMENTI SITO WEB**

Messaggio da jerry »

ci ho provato...a parte la lentezza...a parte dover aggiornare parecchio...non mi ha fatto inserire un giocatore perche' mancava il pallino accanto al nome del difensore. c'è da fare. buon lavoro.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

jerry ha scritto:ci ho provato...a parte la lentezza...a parte dover aggiornare parecchio...non mi ha fatto inserire un giocatore perche' mancava il pallino accanto al nome del difensore. c'è da fare. buon lavoro.
mi dici con quale giocatore ti è successo questo? Inoltre vorrei sapere se per caso lo hai prima inserito, poi cancellato e poi nuovamente tentato di reinserire.
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

su quel sito solobari.somee ho modificato la rosa correttamente. funziona bene, è solo un po lento, ma funziona.

quando invece vado per mettere la formazione di giornata..ad alcuni giocatori..mancano i pallini..e quindi non posso metterli nè titolari ne panchinari...
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

motogpdesmo16 ha scritto:
jerry ha scritto:ci ho provato...a parte la lentezza...a parte dover aggiornare parecchio...non mi ha fatto inserire un giocatore perche' mancava il pallino accanto al nome del difensore. c'è da fare. buon lavoro.
mi dici con quale giocatore ti è successo questo? Inoltre vorrei sapere se per caso lo hai prima inserito, poi cancellato e poi nuovamente tentato di reinserire.
è successo con ekstrand.non l'ho mai inserito volevo schierarlo in panchina...ma niente.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

Veramente molto strano che sia lento. Mi assicurate che sulla barra degli indirizzi in alto vedete www.matanweb.net ??
Perchè io sto provando con una adsl sicuramente molto molto più lenta delle vostre italiane e non mi sta dando il benchè minimo problema nell'aggiunta e cancellazione giocatori in formazione.
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

si, si vede quel mantaweb .
ora è cambiata la visuale dell'inserimento formazione ed è possibile selezionare tutti.
se m'avessi chiesto a me i giocatori non selezionabili, non ti avrei risposto a differenza di jerrao. 8)
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

a me ha dato anche l'errore...
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

E' probabile che ci sia stato un problema in fase di pubblicazione dei nuovi file. Adesso credo che entrambi vediate il campo da calcio con il posizionamento dei giocatori sullo stesso campo.
In precedenza invece non vi compariva il campo da calcio, confermate??

@jerry: se ti è apparsa una schermata fondo giallo e scritte rosse, ti chiedo di farmi copia incolla di tutto ciò che è comparso.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

adesso va bene.... :lol:
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

a me funzione perfettamente...

grazie moggigp, grazie paolo.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

scusate ma ci sono solo 3 moduli?
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

il campo di calcio? :roll:
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

randagio ha scritto:il campo di calcio? :roll:
devi cliccare su "Inserisci formazione per prossima giornata". Se non vedi quel ramo di menu, premi contemporaneamente CTRL ed F5 così avverrà un caricamento completo della pagina senza sfruttare la cache del browser.
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

motogpdesmo16 ha scritto:
randagio ha scritto:il campo di calcio? :roll:
devi cliccare su "Inserisci formazione per prossima giornata". Se non vedi quel ramo di menu, premi contemporaneamente CTRL ed F5 così avverrà un caricamento completo della pagina senza sfruttare la cache del browser.
adesso esce :shock:

ma che c***o è sta formula magica? io di pc nn ci capisco proprio un c***o. e so pure giovane..pensa tu :D (sono old style) :smoke:
Rispondi