Anch'io sono d'accordo con Motogp e Rosencratz, mi piaceva di più l'idea dei cambi liberi ad ogni sessione, fino ad un massimo di 12 totali .....Rosencratz ha scritto:Concordo. Cerchianmo di non mettere troppe regole che rendono il tutto molto complicato.u'mang ha scritto:4 cambi per ogni sessione...ed i cambi totali?sempre 10+2?littlemesa ha scritto:il buon moggigp sta lavorando in maniera indefessa x partire regolarmente sul nuovo sito.
infatti ancora troverete alcune imprecisioni (dobbiamo sistemare 3 utenti i cui gironi sono stati invertiti) e maurizio sta facendo prove tecniche su risultati e classifiche (da qui la fuga di Nojano nel girone A), ma i calendari sono quelli, lo confermo ufficialmente perchè li ho compilati io stesso.
a breve verrà pubblicato anche il regolamento, che, come anticipato, conterrà alcune novità, dettate principalmente dal cambio di formula, ed alcune precisazioni in ordine alle lacune emerse la scorsa stagione. Inoltre, vi anticipo già che, all'unanimità, il comitato dei saggi ha stabilito un limite di soli 4 cambi per ogni sessione di mercato. Ma presto avrete l'ufficialità del tutto.
cmq, se posso esprimere un mio parere, la trovo francamente una sciocchezza...e mi spiego:in questo modo si va a penalizzare chi non vuole effettuare cambi per una, due, anche tre sessioni di mercato se la squadra va bene...dunque perchè precludergli la possibilità di fare anche i 12 cambi tutti insieme quando lo ritenesse opportuno?
ripeto, è solo una mia idea, ma visto che il regolamento ufficiale ancora non c'è, magari si fa in tempo a cambiare qualcosina...
** ULTIMO GIORNO CONSEGNA ROSE **
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
Re: ** ULTIMO GIORNO CONSEGNA ROSE **
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
grazie dell'informazioneu'mang ha scritto:basta averla consegnata sul sito!
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
mi hai scambiato con moggigp!IlBolscevico ha scritto:Anch'io sono d'accordo con Motogp e Rosencratz, mi piaceva di più l'idea dei cambi liberi ad ogni sessione, fino ad un massimo di 12 totali .....Rosencratz ha scritto:Concordo. Cerchianmo di non mettere troppe regole che rendono il tutto molto complicato.u'mang ha scritto:4 cambi per ogni sessione...ed i cambi totali?sempre 10+2?littlemesa ha scritto:il buon moggigp sta lavorando in maniera indefessa x partire regolarmente sul nuovo sito.
infatti ancora troverete alcune imprecisioni (dobbiamo sistemare 3 utenti i cui gironi sono stati invertiti) e maurizio sta facendo prove tecniche su risultati e classifiche (da qui la fuga di Nojano nel girone A), ma i calendari sono quelli, lo confermo ufficialmente perchè li ho compilati io stesso.
a breve verrà pubblicato anche il regolamento, che, come anticipato, conterrà alcune novità, dettate principalmente dal cambio di formula, ed alcune precisazioni in ordine alle lacune emerse la scorsa stagione. Inoltre, vi anticipo già che, all'unanimità, il comitato dei saggi ha stabilito un limite di soli 4 cambi per ogni sessione di mercato. Ma presto avrete l'ufficialità del tutto.
cmq, se posso esprimere un mio parere, la trovo francamente una sciocchezza...e mi spiego:in questo modo si va a penalizzare chi non vuole effettuare cambi per una, due, anche tre sessioni di mercato se la squadra va bene...dunque perchè precludergli la possibilità di fare anche i 12 cambi tutti insieme quando lo ritenesse opportuno?
ripeto, è solo una mia idea, ma visto che il regolamento ufficiale ancora non c'è, magari si fa in tempo a cambiare qualcosina...
troppo onore!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- littlemesa
- Fedelissimo

sto tardando a pubblicare il regolamento proprio perchè stiamo definendo le ultime questioni, anche alla luce di quanto emerso qui e dei vostri suggerimenti che arrivano in mp.
le modifiche eventuali non sono per pignoleria, per eccesso di zelo o per limitare il divertimento, ma per garantire la massima efficienza sia al nostro campionato in sè, sia al nuovo sito che cresce di giorno in giorno.
perciò vi ringrazio comunque dei suggerimenti, ma vi invito poi ad accettare serenamente le possibile modifiche che verranno apportate.
le modifiche eventuali non sono per pignoleria, per eccesso di zelo o per limitare il divertimento, ma per garantire la massima efficienza sia al nostro campionato in sè, sia al nuovo sito che cresce di giorno in giorno.
perciò vi ringrazio comunque dei suggerimenti, ma vi invito poi ad accettare serenamente le possibile modifiche che verranno apportate.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- A Noi
- Fedelissimo

a questo punto è giusto darlo l'anteprima Sergio senza tenerli sulle "spine".littlemesa ha scritto:sto tardando a pubblicare il regolamento proprio perchè stiamo definendo le ultime questioni, anche alla luce di quanto emerso qui e dei vostri suggerimenti che arrivano in mp.
Si stà valutando il fatto se dovete caricare altri 5 € sulla postepay.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

è il solito codice m*****olittlemesa ha scritto:sto tardando a pubblicare il regolamento proprio perchè stiamo definendo le ultime questioni, anche alla luce di quanto emerso qui e dei vostri suggerimenti che arrivano in mp.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- IlBolscevico
- Fedelissimo

é il verde del Nickname ad avermi messo in confusione......u'mang ha scritto:mi hai scambiato con moggigp!IlBolscevico ha scritto:Anch'io sono d'accordo con Motogp e Rosencratz, mi piaceva di più l'idea dei cambi liberi ad ogni sessione, fino ad un massimo di 12 totali .....Rosencratz ha scritto:Concordo. Cerchianmo di non mettere troppe regole che rendono il tutto molto complicato.u'mang ha scritto:4 cambi per ogni sessione...ed i cambi totali?sempre 10+2?littlemesa ha scritto:il buon moggigp sta lavorando in maniera indefessa x partire regolarmente sul nuovo sito.
troppo onore!
rettifico sono d'accordo con u'mang e Rosencratz ......
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
ci sono delle rose che definire "fotocopia" è riduttivo
sciatavinn sciat pisciatur!!!
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!
- il puma
- Fedelissimo

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
IBRAHIMOVICH
PALOSCHI
VUCINIC
HERNANES
JOVETIC
ecc.....
tutte uguali le formazioni nel Girone A
In ogni caso fra tutte spicca quella di Salipcio
PALOSCHI
VUCINIC
HERNANES
JOVETIC
ecc.....
tutte uguali le formazioni nel Girone A
In ogni caso fra tutte spicca quella di Salipcio
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
arrivo al FOTOFINISH?
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
- pier84
- Del Bari Seguace

nn so se è stato già fatto il regolamento definitivo, ma ridurrei notevolmente il numero dei cambi!Peo ha scritto:ci sono delle rose che definire "fotocopia" è riduttivo
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
pier84 ha scritto:nn so se è stato già fatto il regolamento definitivo, ma ridurrei notevolmente il numero dei cambi!Peo ha scritto:ci sono delle rose che definire "fotocopia" è riduttivo
SI? E LA CAPOKKJE...LA VELITE?A Noi ha scritto:Si stà valutando il fatto se dovete caricare altri 5 € sulla postepay.
SENZA PAGARE...JE' GRATIS!
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************