L'incognita VS The One.....

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
u plat
Fedelissimo
Fedelissimo

L'incognita VS The One.....

Messaggio da u plat »

I pronostici ( 15/1) lo danno super favorito...........complimenti per la vittoria!!
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE

sic...58

Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Re: L'incognita VS The One.....

Messaggio da motogpdesmo16 »

Esagerato..pensa che non ho avuto tempo per fare nemmeno i cambi!
Vedrai che il trittico d'attacco che andrò a schierare sarà avaro di gol in questa giornata e nelle giornate a venire. Fortunatamente ho messo in cantiere un discreto numero di punti sino ad ora e quindi posso tranquillamente "sporcare" il mio percorso con un risultato a me non favorevole.
Il vincitore sei tu!
u plat
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u plat »

esagerato?? aaaahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahh :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

doppietta di Jovetic + Matri + .......
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE

sic...58

Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

u plat ha scritto:esagerato?? aaaahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahh :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

doppietta di Jovetic + Matri + .......
Nonostante 4 gol sono certo che subirò la tua rimonta. E se così non dovesse essere in questa partita, passerai agevolmente il turno.
Auguri campione!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

moggigp questa tua esplosione in coincidenza con la creazione del TUO sito è molto sospetta! :twisted:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

il puma ha scritto:moggigp questa tua esplosione in coincidenza con la creazione del TUO sito è molto sospetta! :twisted:
La creazione del sito era l'unico modo per cercare di passare il primo turno.
Abbi fede campione, il mio sito benedirà anche la tua squadra: da questa domenica inizierà la tua rimonta in classifica.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

appost. :?
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

il puma ha scritto:appost. :?
Comunque, fossi in te, istituirei una bella commissione di indagine (non ti scrivo alcun suggerimento riguardante il capo di tale commissione): in effetti è alquanto singolare questo mio filotto di 6 vittorie in 6 partite che arriva, guardacaso, in concomitanza con il nuovo sito. 8)
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Pako aveva già capito tutto. Insieme all'ungherese scoperchieremo il calderone (di m****).
Rispondi