Formazioni giunte per sms ed mp

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
BARESE84
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Formazioni giunte per sms ed mp

Messaggio da BARESE84 »

Cmq viste le tue FANTASTICHE INTUIZIONI riguardo la formazione, volevo chiederti un consiglio:

che dici preferisco LARRIVEY in Napoli-Cagliari a IBRAHIMOVIC in Milan-Lecce?
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

motogpdesmo16 ha scritto:
jerry ha scritto:sergio le formazioni vanno inserite sul sito.matanweb ha creato solo danni!un fallimento totale.
Spiegami il perchè allora: visto che ci ho impegnato diverse ore di lavoro, gradirei sapere il perchè...

nessuno mette in dubbio il tuo impegno.
ma come vedi tutti stanno chiedendo l'inserimento delle formazioni attraverso solobari.un motivo ci sara'?
per quel che mi riguarda credo abbiate sbagliato sia tu che sergio nel distribuirvi le responsabilita' in modo sbagliato.se il sito lo gestisci tu(matanweb),sei tu il responsabile dell'inserimento delle formazioni.quindi gli mp e gli sms andavano inviati a te.in questo modo avremmo evitato di fare parecchie polemiche.al massimo avresti dovuto permettere a sergio di gestire come te il sito.la fiducia cmq ve la siete giocata abbondantemente da parte di molti utenti che partecipano al giuoco.è evidente credo.
non mi sono divertito come l'anno scorso...la sez. con topic assurdi ne è la testimonianza piu' lampante.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

jerry ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:
jerry ha scritto:sergio le formazioni vanno inserite sul sito.matanweb ha creato solo danni!un fallimento totale.
Spiegami il perchè allora: visto che ci ho impegnato diverse ore di lavoro, gradirei sapere il perchè...

nessuno mette in dubbio il tuo impegno.
ma come vedi tutti stanno chiedendo l'inserimento delle formazioni attraverso solobari.un motivo ci sara'?
per quel che mi riguarda credo abbiate sbagliato sia tu che sergio nel distribuirvi le responsabilita' in modo sbagliato.se il sito lo gestisci tu(matanweb),sei tu il responsabile dell'inserimento delle formazioni.quindi gli mp e gli sms andavano inviati a te.in questo modo avremmo evitato di fare parecchie polemiche.al massimo avresti dovuto permettere a sergio di gestire come te il sito.la fiducia cmq ve la siete giocata abbondantemente da parte di molti utenti che partecipano al giuoco.è evidente credo.
non mi sono divertito come l'anno scorso...la sez. con topic assurdi ne è la testimonianza piu' lampante.
Ah allora vedi che siamo sempre lì...pensavi e pensi ancora che io tramite il sito possa fare i magheggi più disparati per il mio tornaconto, vero?
Amico mio sei davvero messo male se pensi che, per un gioco del cavolo, io mi metta a cambiare e truccare qualcosa. Sei davvero fuori strada e, scrivendo "la fiducia ve la siete giocata abbondantemente", è ancora più lampante la tua mancanza di rispetto (non preoccuparti, sei in buona compagnia) nei nostri confronti.
Ripeto: se a qualcuno quello che facciamo ed abbiamo fatto, operando sempre nel massimo rispetto delle regole, non è di gradimento, può sempre ritirarsi e/o non partecipare alle prossime edizioni.
Una vecchia trasmissione di Renzo Arbore si intitolava "meno siamo, meglio stiamo".
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

BARESE84 ha scritto:Cmq viste le tue FANTASTICHE INTUIZIONI riguardo la formazione, volevo chiederti un consiglio:

che dici preferisco LARRIVEY in Napoli-Cagliari a IBRAHIMOVIC in Milan-Lecce?
Evito di rispondere alle provocazioni: va bene lo sfottò, ma questo non lo accetto.
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

ME MO PERò NN LITIGHIAMO NOI e NOI..motogp, Jerry sono strasicuro che non si riferiva al fatto di eventuali magheggi..ma solo a un fatto organizzativo/gestionale del capitolo formazioni! Su quello gli posso dar ragione (almeno in parte), ma nn da punto di vista di matanweb (che con me non ha mai dato prob ad esser sincero), tanto dal punto di vista delle formazioni arriv in altro modo sul quale bisognava esser piu chiari subito..e ribadisco ilm io punto di vista, per me dovrebbero essere date solo via sito salvo laddove il sito per alcuni utenti ponga dei problemi.
Io da parte mia comunque ringrazio gli organizzatori per lo sbattimento annuale che si prendono, sia ke le partite siano truccate o meno :lol: :lol:
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

se può servire, vi dico la mia...
personalmente non ho MAI avuto dubbi sulla buona fede di littleg e moggigp, e ribadisco MAI.
devo fare però un piccolo appunto: se si decide di dare la possibilità di consegnare le formazioni tramite sms o mp, colui che si prende la responsabilità di ricevere le formazioni in questa maniera, deve essere disponibile ad inserire queste formazioni immediatamente, sia per una questione di trasparenza che per una questione di gioco, perchè è giusto e bello e divertente che io conosca la formazione del mio avversario nel momento stesso in cui iniziano le partite, e non il lunedì!
tutto qui.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

bravo u mang...

u mang cmq ti volevo vendere la partita..ma ti si fatt pratikamente eliminare già...mokk a te..a meno ke tu nn mi batti e gli altri 2 perdano :)...hehehe...accetto mp
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

:lol: :lol: :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

u'mang ha scritto:se può servire, vi dico la mia...
personalmente non ho MAI avuto dubbi sulla buona fede di littleg e moggigp, e ribadisco MAI.
devo fare però un piccolo appunto: se si decide di dare la possibilità di consegnare le formazioni tramite sms o mp, colui che si prende la responsabilità di ricevere le formazioni in questa maniera, deve essere disponibile ad inserire queste formazioni immediatamente, sia per una questione di trasparenza che per una questione di gioco, perchè è giusto e bello e divertente che io conosca la formazione del mio avversario nel momento stesso in cui iniziano le partite, e non il lunedì!
tutto qui.
son daccordissimo con te daniè..ma sinceramente a me da molto più fastidio che si metta in dubbio la buona fede di maurizio e sergio..personalmente,nonostante alcuni problemi di gestione che si possono e si devono migliorare,la fiducia non è venuta mai meno..ci è adaver..e se qualcuno ha questi dubbi,lo trovo assurdo dato che stiamo parlando di due persone che ormai si "conoscono" da anni.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

ovviamente nemmeno discuto moggi e little,conoscendoli personalmente.
Devo ammettere però che pubblicare in netto ritardo la formazione giunta per sms di un utente che è nei fatti un co-gestore e che si occupa delle formazioni sul sito,non è una bella mossa in un fantacalcio di 50 persone.
E' normale che a non li conosce,con tutta la buona volontà possibile,la procedura sembri discutibile.
Sergio mi pare abbia già parlato di questa questione.Credo ci sia solo da stare attenti,perchè l'aspetto formale non è da trascurare nella gestione di un gioco a 50 partecipanti.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nikotinho »

scià wagnù che questo è solo un gioco per passare il tempo!

anzi c'è da dire grazie a moggigp e little per lo sbattimento che si fanno!

ed a proposito gli ricorderei di controllare la mia ultima formazione, mi sa che manca qualcosa!
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
nikotinho
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nikotinho »

poi vorrei spezzare una lancia a favore della gestione del fantacalcio, del mercato e delle formazioni su questo sito.. ok per le statistiche, le classifiche, ecc. ecc.. che ti permettee di avere matanweb..

è vero che faccio il fantacalcio da soli tre anni con voi, ma era molto più divertente postare tutto qui...

cmq sia.. quando sarà organizzata quella famosa mangiata?

a bari-reggina sulle gradinate del san nicola?! :D
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

AncoraNonVuoi... ha scritto:ovviamente nemmeno discuto moggi e little,conoscendoli personalmente.
Devo ammettere però che pubblicare in netto ritardo la formazione giunta per sms di un utente che è nei fatti un co-gestore e che si occupa delle formazioni sul sito,non è una bella mossa in un fantacalcio di 50 persone.
E' normale che a non li conosce,con tutta la buona volontà possibile,la procedura sembri discutibile.
Sergio mi pare abbia già parlato di questa questione.Credo ci sia solo da stare attenti,perchè l'aspetto formale non è da trascurare nella gestione di un gioco a 50 partecipanti.
antò infatti ci son cose che devono essere migliorate ma sinceramente non sta nè in cielo nè in terra dubitare di sergio e maurizio perchè tutti li "conoscono" in una maniera o nell'altra..se poi aggiungo che si sta parlando di un passatempo...

sia chiaro,il fatto che sia un passatempo non significa che debba esser fatto a cacchio di cane o fregandosene dei vari utenti perchè poi verrebbe meno il priscio di giocare ma se vedo che si hanno dei dubbi sul fatto che maurizio o sergio trucchino le formazioni o che le consegnino in ritardo volutamente,personalmente lo trovo triste.

una cosa è dire "mauri,sergio..bell bell a mett l formazion che non voglio perdermi il priscio di gufare il mio avversario(io sono il primo.. :lol: )" e un'altra è dire che non c'è fiducia sul ritardo di alcune formazioni perchè sospetto che lo facciate apposta per regolarvi..perchè,senza girarci intorno,è quello che si evince.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

è quello che dico io.Ma sergio e moggi non li conoscono tutti.

nikotinho,moggi e sergio non si sbattono.Se lo sbattono a vicenda :idea:
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
Baresian
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baresian »

che depravazione....
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
Rispondi