Con Clave - seguiamolo insieme
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: CONCLAVE - seguiamolo insieme
Bha, io spero che venga eletto un Papa americano, cosi da coprire più facilmente le porcate pedofile che solo in quel continente ha numeri imbarazzanti. Almeno cosi' potranno essere coerenti per altri 2000 anni.
- Fatto di BARIjuana
- Fedelissimo

- Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra
truc truc ten rascion
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
sarà campanilista come discorso, ma a me un papa italiano farebbe piacere!
ad ogni modo, da qualche parte leggevo che scola sarebbe il favorito perchè avrebbe dalla sua 37 voti, secondo stando ai rumors sarebbe il brasiliano scherer!
nessuno come ratzinger insomma, che entrò in conclave con una 50ina di voti a suo favore...
si rischia un conclave piuttosto lunghetto!
ad ogni modo, da qualche parte leggevo che scola sarebbe il favorito perchè avrebbe dalla sua 37 voti, secondo stando ai rumors sarebbe il brasiliano scherer!
nessuno come ratzinger insomma, che entrò in conclave con una 50ina di voti a suo favore...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- Linuccio
- Fedelissimo

Chiedo scusa a lor signori, ma mi sapete dire se durante il Conclave è vero che bambini sono soliti assistere i cardinali portando ai votanti acqua e cibarie di ogni tipo? AD OGNI MODO IO MI GIOCO 1 primo tempo e X FINALE al primo giorno, quotato 2.65
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
- Fatto di BARIjuana
- Fedelissimo

- Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra
ma Pino sta nel conclave?
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
Vi abbatto le mani.
Addosso.
- Fatto di BARIjuana
- Fedelissimo

Vi abbatto le mani.
Addosso.
Non lo seguirò
ma ovviamente sarà impossibile non ricevere notizie.
Ora sono concentrato sulle lacrime di quell'uomo americano che ieri raccontava di aver subito ripetute violenze dal prete, che ha abustato anche di suoi 3 fratelli, uno dei quali è diventato anche lui prete e anche lui pedofilo........
Ha detto che secondo lui negli Stati Uniti il 9/10% dei preti è pedofilo.
Ora io mi chiedo se questa % sia uguale a quella di altre categorie...oppure se nella chiesa c'è una concentrazione di pedofili superiore. E se si, perchè.
ma ovviamente sarà impossibile non ricevere notizie.
Ora sono concentrato sulle lacrime di quell'uomo americano che ieri raccontava di aver subito ripetute violenze dal prete, che ha abustato anche di suoi 3 fratelli, uno dei quali è diventato anche lui prete e anche lui pedofilo........
Ha detto che secondo lui negli Stati Uniti il 9/10% dei preti è pedofilo.
Ora io mi chiedo se questa % sia uguale a quella di altre categorie...oppure se nella chiesa c'è una concentrazione di pedofili superiore. E se si, perchè.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
Linuccio ha scritto:no ma c'è POM-PINO
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Scola è molto gettonato da Comunione e Liberazione.
Ravasi è la previsione di Licio Gelli.
Un papa americano servirebbe a risistemare la questione "U.S.A." profondamente scossa dallo scandalo pedofilia.
Un papa di altre zone geografiche? Dipende da cosa vorranno sistemare. Woityla servì a scardinare l'influenza sovietica in Polonia e riuscì, con l'aiuto americano, nell'intento.
Papa di colore? Se ne parla da tanti anni... non so se il suo momento è arrivato. Io ci credo poco.
Un papa americano servirebbe a risistemare la questione "U.S.A." profondamente scossa dallo scandalo pedofilia.
Un papa di altre zone geografiche? Dipende da cosa vorranno sistemare. Woityla servì a scardinare l'influenza sovietica in Polonia e riuscì, con l'aiuto americano, nell'intento.
Papa di colore? Se ne parla da tanti anni... non so se il suo momento è arrivato. Io ci credo poco.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Secondo me sta settimana giá lo eleggono.u'mang ha scritto:sarà campanilista come discorso, ma a me un papa italiano farebbe piacere!
Ultima votazione secondo giorno o terzo mi auspico la fumata bianca.
Comsiderate che tra 20 giorni è pasqua, una settimana prima iniziano tutte le celebrazioni della settimana santa, noi possono rischiare di tirarla troppo a lungo...almeno questo penso io.
Mi auguro di cuore non sia Scola!!!Pino ha scritto:Scola è molto gettonato da Comunione e Liberazione.
Se proprio lo vogliono Italiano, Ravasi unica stada
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
in effetti non avevo pensato alle celebrazioni per la pasqua!però è anche vero che mancano 3 settimane ancora!I ha scritto:Secondo me sta settimana giá lo eleggono.u'mang ha scritto:sarà campanilista come discorso, ma a me un papa italiano farebbe piacere!
Ultima votazione secondo giorno o terzo mi auspico la fumata bianca.
Comsiderate che tra 20 giorni è pasqua, una settimana prima iniziano tutte le celebrazioni della settimana santa, noi possono rischiare di tirarla troppo a lungo...almeno questo penso io.
ad ogni modo, se decidono (a maggioranza) di votare già domani, domani sera dovrebbe esserci la prima fumata, che sarà quasi certamente nera!
da mercoledì, 2 votazioni al giorno, per l'elezione servono 77 voti (i 2/3)!eleggerlo entro questa settimana vuol dire che avrebbero bisogno di una decina di votazioni...boh, non so!
beh, io cmq spero che non lo eleggano prima di lunedì, altrimenti va a finire che rinviano roma-parma!ed io tra parma e roma ne ho assai da schierare al fantacalcio!!!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.