Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Ma chi le ha invitate le televisioni? Io non ero stato informato!
Se devono venire pensando di scroccare il wi-fi non hanno capito niente!
E ai tifosi dico: se dovete venire, portatevi le sedie da casa, che quelle che stanno si consumano. Abbiamo già speso troppi soldi qua.
'mba Filipp ha scritto:Io scommetterei sulla durata della conferenza data la scarsa loquacità del nuovo amministratore unico.
Salve signor Filippo. Anzitutto faccia meno ironia.
Detto questo, la conferenza durerà 4 minuti. Per le domande dei giornalisti saranno messi a disposizione 10 secondi a testa.
Domani il titolo della Gazzetta del Mezzogiorno lo decido io.
'mba Filipp ha scritto:Io scommetterei sulla durata della conferenza data la scarsa loquacità del nuovo amministratore unico.
Detto questo, la conferenza durerà 4 minuti. Per le domande dei giornalisti saranno messi a disposizione 10 secondi a testa.
Signor Pres... ops, mi scusi, amministratore unico, per me va benissimo anche se siede, dice buongiorno, si alza e se ne va. Per dire.
L'importante è che prima dell'apertura del calciomercato lei scelga il DS che sceglierà l'allenatore.
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Mino per essere più credibile devi aggiuncerci qualche parola in molfettese così non lo sei
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."