Tris di acquisti per il bari

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Tris di acquisti per il bari

Messaggio da Mortadella »

Kamatino00 ha scritto:Qualcuno ha novità per quanto riguarda Fedele del Carpi? Diversi siti lo portano vicino alla firma in giornata.
e' pronto anche per lui il contratto.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
pastepsidd
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pastepsidd »

Mortadella ha scritto:
don King ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Bruce Willis ha scritto:IL Cinese mettesse i Piccioli sul bancone e vedi Molfettese come se ne libera.Sarei curioso di vedere cosa farebbe e dove ci porterebbe il tuo Amato Cinese. io di qua' io di la' e i fatti dove sono, i Piccioli dove sono se vuoi una cosa vai e' la compri e' senza dire niente a nessuno.
matarre.se aveva la sua figlia femmina e giancaspro pensa di avere in mano una barbie.
i piccioli e le tue puttanate non reggono.
la societa' e' sua e se la vuol tenere e' un suo diritto.
se invece la vuole vendere facesse il prezzo.
la società è la sua ed il diritto di fare quel che vuole, certo...ma io da tifoso ho il diritto di criticarlo quando penso che le cose vengano gestite a c***o di cane. Siccome questo personaggio ha fatto il possibile e l'impossibile per ottenere la proprietà della squadra (prima ci prova all'asta fallimentare, poi acquisendo una quota minoritaria, poi l'intera società per l'idiozia di paparesta), adesso mi aspetto che faccia le cose come si deve, perchè nessuno lo ha obbligato a prendersi la società. Il molfettese ha voluto la bicicletta, adesso vedesse di pedalare sodo.
:minchino:
vecchia guardia 71
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vecchia guardia 71 »

pastepsidd ha scritto:
Mortadella ha scritto:
don King ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Bruce Willis ha scritto:IL Cinese mettesse i Piccioli sul bancone e vedi Molfettese come se ne libera.Sarei curioso di vedere cosa farebbe e dove ci porterebbe il tuo Amato Cinese. io di qua' io di la' e i fatti dove sono, i Piccioli dove sono se vuoi una cosa vai e' la compri e' senza dire niente a nessuno.
matarre.se aveva la sua figlia femmina e giancaspro pensa di avere in mano una barbie.
i piccioli e le tue puttanate non reggono.
la societa' e' sua e se la vuol tenere e' un suo diritto.
se invece la vuole vendere facesse il prezzo.
la società è la sua ed il diritto di fare quel che vuole, certo...ma io da tifoso ho il diritto di criticarlo quando penso che le cose vengano gestite a c***o di cane. Siccome questo personaggio ha fatto il possibile e l'impossibile per ottenere la proprietà della squadra (prima ci prova all'asta fallimentare, poi acquisendo una quota minoritaria, poi l'intera società per l'idiozia di paparesta), adesso mi aspetto che faccia le cose come si deve, perchè nessuno lo ha obbligato a prendersi la società. Il molfettese ha voluto la bicicletta, adesso vedesse di pedalare sodo.
:minchino:
..... non un passo indietro!
POTERE BIANCOROSSO
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da POTERE BIANCOROSSO »

La FC Bari 1908 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dal Bologna F.C., i diritti sportivi del giocatore Franco Brienza (19 marzo 1979, Cantù).

Trequartista, mancino, 29 presenze e 3 gol con il Bologna nell'ultima stagione in Serie A, Brienza ha firmato con la Società biancorossa un contratto biennale. Il giocatore sarà presentato in conferenza stampa domani, alle ore 12:00, all'antistadio dello Stadio San Nicola
ciao Piero!
oban67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da oban67 »

Benvenuto
Non chi comincia ma quel che persevera
marnaridd
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da marnaridd »

oban67 ha scritto:Benvenuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mivienedavomitare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mivienedavomitare »

Fedele del Carpi è per caso lo svizzero che ha avuto un grave infortunio lo scorso anno ?
In questo caso sarebbe un giocatore da ricostruire fisicamente. A centrocampo non stiamo messi per niente bene, purtroppo. Chi sarebbero i quattro titolari ruolo per ruolo ?
baresedoc85
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da baresedoc85 »

si è lui
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da KEVINILCONDOR »

benvenuto franco Brienza

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
allievietagliatelle
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da allievietagliatelle »

È fatta per fedele, domani firma. Ottimo giocatore, unica cosa speriamo che ha ripreso al 100% dall'infortunio serio
tifosobarese92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tifosobarese92 »

allievietagliatelle ha scritto:È fatta per fedele, domani firma. Ottimo giocatore, unica cosa speriamo che ha ripreso al 100% dall'infortunio serio
Immagino che ti sia visto tutte le partite del Carpi lo scorso anno. Hai coraggio da vendere
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
fastrider
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fastrider »

ho appena visto il rendimento dello scorso anno di fedele, e praticamente prima di rompersi il ginocchio era titolare fisso in A, quindi credo sia un buon elemento, i dubbi sono sulla sua salute
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
Rafè
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Rafè »

tifosobarese92 ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:È fatta per fedele, domani firma. Ottimo giocatore, unica cosa speriamo che ha ripreso al 100% dall'infortunio serio
Immagino che ti sia visto tutte le partite del Carpi lo scorso anno. Hai coraggio da vendere
Anche da prima dello scorso anno visto che a novembre si è operato per la ricostruzione del legamento!
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Donda.22 »

moh, siamo già al 31? Cavolo, ho dormito troppo
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
tifosobarese92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tifosobarese92 »

Rafè ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
Anche da prima dello scorso anno visto che a novembre si è operato per la ricostruzione del legamento!
Quindi anche quelle del Grassopher ... Che coraggio
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
Rispondi