09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Mortadella
- Fedelissimo

- Messaggi: 21311
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
- Località: Francavilla Al Mare
09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano
Egregio Sindaco Michele Emiliano,
sono Michele Triggiani, o meglio conosciuto come “Michele Mortadellaâ€
sono Michele Triggiani, o meglio conosciuto come “Michele Mortadellaâ€
Ultima modifica di Mortadella il mar mag 09, 2006 10:00, modificato 2 volte in totale.
- Rosencratz
- Moderatore

- Messaggi: 18375
- Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
- Località: Dublino
LA BARI SIAMO NOI!
NON MOLLEREMO MAI.
NON MOLLEREMO MAI.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- diabolik333
- Fedelissimo

- Messaggi: 3345
- Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
- Località: Casa di RIPS es mi casa
alla grande miché concordo in tutto e per tutto al 100000000000000000000%!!!!!
Speriamo solo che l'altro michele (emiliano) ci ascolti!!
P.S. hai scritto che siamo retrocessi in C1 a giugno 2003.. in realtá é giugno 2004, ma ormai col p.orco abbiamo anche perso la cognizione del tempo... da troppo tempo aspettiamo un grande bari
Speriamo solo che l'altro michele (emiliano) ci ascolti!!
P.S. hai scritto che siamo retrocessi in C1 a giugno 2003.. in realtá é giugno 2004, ma ormai col p.orco abbiamo anche perso la cognizione del tempo... da troppo tempo aspettiamo un grande bari
RIPSE Dixit!
- Peronista bavarese
- Fedelissimo

- Messaggi: 3182
- Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
- Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren
la colpa e´dell innominabilediabolik333 ha scritto:alla grande miché concordo in tutto e per tutto al 100000000000000000000%!!!!!
Speriamo solo che l'altro michele (emiliano) ci ascolti!!
P.S. hai scritto che siamo retrocessi in C1 a giugno 2003.. in realtá é giugno 2004, ma ormai col p.orco abbiamo anche perso la cognizione del tempo... da troppo tempo aspettiamo un grande bari
- joaopaulo1973
- Fedelissimo

- Messaggi: 5609
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:58
- grande fratello
- Fedelissimo

- Messaggi: 21235
- Iscritto il: sab ott 22, 2005 9:22
- Località: Cantina di Provolone
- Mortadella
- Fedelissimo

- Messaggi: 21311
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
- Località: Francavilla Al Mare
Gia' fattodiabolik333 ha scritto:alla grande miché concordo in tutto e per tutto al 100000000000000000000%!!!!!
Speriamo solo che l'altro michele (emiliano) ci ascolti!!
P.S. hai scritto che siamo retrocessi in C1 a giugno 2003.. in realtá é giugno 2004, ma ormai col p.orco abbiamo anche perso la cognizione del tempo... da troppo tempo aspettiamo un grande bari
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
- I CIUCHINI
- Fedelissimo

- Messaggi: 1062
- Iscritto il: gio apr 20, 2006 22:00
- Località: vivo a Bari, ma so d Val'nzan


