09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
GIOVINAZZO
Galletto
Galletto
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 26, 2003 17:06
Località: GIOVINAZZO
Contatta:

Messaggio da GIOVINAZZO »

Ottima idea!

Speriamo nei 2 Michele...
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI
Avatar utente
Ro84
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1089
Iscritto il: mer ott 01, 2003 22:24
Località: Bari

Messaggio da Ro84 »

Vai Mikè!!!! Ma io in Emiliano non credo!!! :twisted:
darionzolo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18258
Iscritto il: ven mag 09, 2003 18:28
Località: Via dei clacson impazziti

Messaggio da darionzolo »

grande michele....hai scelto il momento giusto...pian pian il forum stava attraversando una fase depressiva.... ora invece,si ricomincia a respirare aria fresca.

michele,secondo me,in qualsiasi iniziativa andrebbe coinvolto una persona in particolare: TOTO LOPEZ, il quale sostiene da tempo la nostra causa dicendo appunto che il punto principale e d'inizio doveva essere quello di coinvolgere le istituzioni


GRANDE MICHELE
LIBBERATE HA BARIUM

http://www.youtube.com/watch?v=_MbGQxiw ... _embedded#
Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

Messaggio da Mortadella »

skull85 ha scritto:inviare al sindaco(se cosi si puo' chiamare) è la cosa piu' inutile che potevi fare michele...lui è un cazziaro peggio di vincenzo...diceva di essere un gran tifoso del bari..e infatti è venuto solo una volta allo stadio in seno alle elezioni.....EMILIANO VENDUTO!
Puoi anche non crederci ma stai tranquillo che la lettera e' solo
il primo passo.
Chi vivra' vedra' :wink:
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3346
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Letta e sottoscritta.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine
Avatar utente
Messico&nuvole
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1703
Iscritto il: mar ott 18, 2005 13:10

Messaggio da Messico&nuvole »

Condivido l'iniziativa.
Avatar utente
baris s nasc
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 213
Iscritto il: dom ott 05, 2003 13:46
Località: bari c.e.p.

Messaggio da baris s nasc »

Grande Michele grandissima iniziativa speriamo che qualcosa si muova adesso? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
miky
Galletto
Galletto
Messaggi: 141
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:41
Località: trani

Messaggio da miky »

speriamo che questa lettera sia presa in considerazione
sentimento fantastico
Avatar utente
DIFFIDATO DEL WEB
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 315
Iscritto il: mar mar 14, 2006 15:16
Località: Torre a Mare

Messaggio da DIFFIDATO DEL WEB »

Michele GRANDE INIZIATIVA è sottoscrivo..... Per amore e attaccamento ai colori......

Stefano
Avatar utente
RADUCIOIU
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2861
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano

Messaggio da RADUCIOIU »

SOTTOSCRIVO

Ma cosa potrebbe fare il sindaco per smuovere le acque?
Penso che hai tu delle iniziative da proporgli...
Avatar utente
Vitosettantuno
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2042
Iscritto il: mar dic 13, 2005 13:08
Località: Los Angeles - Ass. Bari in Testa - Tessera n. 11
Contatta:

Messaggio da Vitosettantuno »

LODEVOLE INIZIATIVA, SPERO CHE ABBIA GLI EFFETTI SPERATI.
Avatar utente
DIFFIDATO DEL WEB
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 315
Iscritto il: mar mar 14, 2006 15:16
Località: Torre a Mare

Messaggio da DIFFIDATO DEL WEB »

Michè! Ma dopo le ultime vicende... vds Punta perotti.... come riferisce @RADUCIOIU... Cosa potrebbe fare? Attualmente sono in rotta di collisione! E poi gli imprenditori locali? Dove sono?
Avatar utente
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8947
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06

Messaggio da ilBarbaro »

proviamo anche questa :wink: naturalmente sottoscrivo!
Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

Messaggio da Mortadella »

Rispondo a chi ha scritto "cosa potrebbe fare il sindaco"?
Il sindaco puo' anzi deve fare molto........noi chiediamo chiarezza
sia all'attuale amministrazione comunale e sia ai Ma.tarrese.
Non credo che stiamo chiedendo qualcosa di difficile.......
Comunque a questa iniziativa ne seguiranno altre fra' le quali
una goliardica al 100% :lol: hihihi :lol: m ven da' rid sol a' penza' :lol:
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Avatar utente
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 15309
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da Igor Protti »

HAI INQUADRATO PERFETTAMENTE LA SITUAZIONE,ANCHE IL PIU' STUPIDO PUO' CAPIRE CHE C'è QUI A BARI.
CREDO CHE IL PENSIERO DELLA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI SIA PROPRIO QUELLO,E SPERO VIVAMENTE CHE EMILIANO CI POSSA DARE UNA MANO CONCRETA.
BRAVO MICHELE.
#SSM originals
Rispondi