09/05/06 - Reggina-Juve, si va verso il tutto esaurito
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Messaggi: 7320
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
- Località: In front of By Pino
- Contatta:
09/05/06 - Reggina-Juve, si va verso il tutto esaurito
(Repubblica edizione Bari) - Enzo Tamborra
Il calcolo è facilissimo: se già a Agosto, nel pieno delle vacanze, bastava il Trofeo Moretti per riempire il San Nicola, domenica che da Bari passerà lo scudetto probabilmente i 55mila posti dello stadio barese non saranno sufficienti a ospitare la festa del popolo bianconero. Le avvisaglie sono arrivate già ieri, appena è stata ufficializzata la scelta di Bari come campo neutro per Reggina-Juventus. «Scommetto che chiama per la partita», rispondeva Gino Cataldo, titolare di una delle rivendite autorizzate del circuito TicketOne, senza sapere chi fosse dall´altra parte del telefono. «Ci stanno tempestando di telefonate, ci chiamano da tutte le regioni del Sud. Molti ci hanno chiesto biglietti dalla Sicilia, poi c´è chi si è fatto sentire da Calabria, Campania e Basilicata. Ci hanno promesso cinquemila tagliandi: staremo a vedere».
Richieste starebbero arrivando anche dall´estero, mentre da Reggio Calabria arriveranno non meno di cinquemila abbonati. I biglietti saranno in vendita dalla 15 di oggi, ma già da ieri, un po´ dappertutto, erano moltissime le prenotazioni. Sarà possibile acquistare i tagliandi soltanto presso i punti vendita TicketOne. Ecco le rivendite ufficiali a Bari e in provincia: Bari Point (via Capruzzi), Box office Bari presso La Feltrinelli (via Melo), Media World (Santa Caterina), Servizi Sportivi (ingresso 22 stadio San Nicola), tabaccheria Cataldo (via Abate Gimma), Al Duomo (Molfetta), Dixieland (Gioia del Colle), Media World (Barletta) e Non solo viaggi (Andria). Si sono già mossi attraverso altri canali i numerosi club bianconeri dislocati sul territorio. Dieci sono quelli della provincia barese appartenenti allo Juventus club doc, che assembla i club più rappresentativi d´Italia. E un vero e proprio feudo bianconero è il Nord Barese. «Ci sembra di vivere un sogno», sono le parole di Rocco Pellicani, presidente dello Juventus club di Ruvo di Puglia. «Noi saremmo andati anche a Reggio Calabria, figuriamoci a Bari».
Anche a Bisceglie, Andria, Corato, Giovinazzo, Gioia del Colle, così come in tutta la regione, la febbre del tifo è altissima. L´enorme affluenza di pubblico prevista per domenica chiama anche Comune, Prefettura e lo stesso Bari a un impegno straordinario in queste ore, anche perché alla vigilia del match scudetto il Bari giocherà in casa contro il Modena. «Per noi può essere uno straordinario biglietto da visita per gli Europei del 2012», commenta l´assessore allo comunale Sport, Elio Sannicandro, aggiungendo che proprio l´interessamento di Antonio Matarrese, oltre quello del fratello Vincenzo, ha portato la gara a Bari dopo le voci che la volevano a Napoli. Oggi e domani sono previsti vertici organizzativi ai quali parteciperanno anche le forze dell´ordine e polizia municipale. Si punterà molto sul servizio di bus navetta. In molti giungeranno a Bari in treno e in pullman, ma non è escluso che vengano organizzati anche voli charter.
Il San Nicola si rifà il look dopo i danni provocati dagli ultrà in occasione di Bari-Pescara. Seggiolini e vetrate saranno già pronti per le prossime ore. L´impianto barese, così come molti altri stadi italiani, è sprovvisto invece dei tornelli menzionati nella legge Pisanu. In giornata una delegazione della Reggina, società che organizza la gara, sarà già al San Nicola.
Il calcolo è facilissimo: se già a Agosto, nel pieno delle vacanze, bastava il Trofeo Moretti per riempire il San Nicola, domenica che da Bari passerà lo scudetto probabilmente i 55mila posti dello stadio barese non saranno sufficienti a ospitare la festa del popolo bianconero. Le avvisaglie sono arrivate già ieri, appena è stata ufficializzata la scelta di Bari come campo neutro per Reggina-Juventus. «Scommetto che chiama per la partita», rispondeva Gino Cataldo, titolare di una delle rivendite autorizzate del circuito TicketOne, senza sapere chi fosse dall´altra parte del telefono. «Ci stanno tempestando di telefonate, ci chiamano da tutte le regioni del Sud. Molti ci hanno chiesto biglietti dalla Sicilia, poi c´è chi si è fatto sentire da Calabria, Campania e Basilicata. Ci hanno promesso cinquemila tagliandi: staremo a vedere».
Richieste starebbero arrivando anche dall´estero, mentre da Reggio Calabria arriveranno non meno di cinquemila abbonati. I biglietti saranno in vendita dalla 15 di oggi, ma già da ieri, un po´ dappertutto, erano moltissime le prenotazioni. Sarà possibile acquistare i tagliandi soltanto presso i punti vendita TicketOne. Ecco le rivendite ufficiali a Bari e in provincia: Bari Point (via Capruzzi), Box office Bari presso La Feltrinelli (via Melo), Media World (Santa Caterina), Servizi Sportivi (ingresso 22 stadio San Nicola), tabaccheria Cataldo (via Abate Gimma), Al Duomo (Molfetta), Dixieland (Gioia del Colle), Media World (Barletta) e Non solo viaggi (Andria). Si sono già mossi attraverso altri canali i numerosi club bianconeri dislocati sul territorio. Dieci sono quelli della provincia barese appartenenti allo Juventus club doc, che assembla i club più rappresentativi d´Italia. E un vero e proprio feudo bianconero è il Nord Barese. «Ci sembra di vivere un sogno», sono le parole di Rocco Pellicani, presidente dello Juventus club di Ruvo di Puglia. «Noi saremmo andati anche a Reggio Calabria, figuriamoci a Bari».
Anche a Bisceglie, Andria, Corato, Giovinazzo, Gioia del Colle, così come in tutta la regione, la febbre del tifo è altissima. L´enorme affluenza di pubblico prevista per domenica chiama anche Comune, Prefettura e lo stesso Bari a un impegno straordinario in queste ore, anche perché alla vigilia del match scudetto il Bari giocherà in casa contro il Modena. «Per noi può essere uno straordinario biglietto da visita per gli Europei del 2012», commenta l´assessore allo comunale Sport, Elio Sannicandro, aggiungendo che proprio l´interessamento di Antonio Matarrese, oltre quello del fratello Vincenzo, ha portato la gara a Bari dopo le voci che la volevano a Napoli. Oggi e domani sono previsti vertici organizzativi ai quali parteciperanno anche le forze dell´ordine e polizia municipale. Si punterà molto sul servizio di bus navetta. In molti giungeranno a Bari in treno e in pullman, ma non è escluso che vengano organizzati anche voli charter.
Il San Nicola si rifà il look dopo i danni provocati dagli ultrà in occasione di Bari-Pescara. Seggiolini e vetrate saranno già pronti per le prossime ore. L´impianto barese, così come molti altri stadi italiani, è sprovvisto invece dei tornelli menzionati nella legge Pisanu. In giornata una delegazione della Reggina, società che organizza la gara, sarà già al San Nicola.
- Peronista bavarese
- Fedelissimo

- Messaggi: 3182
- Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
- Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren
- Rosencratz
- Moderatore

- Messaggi: 18375
- Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
- Località: Dublino
A TE BARESE JUVENTINO.
QUANDO DOMENICA ANDRAI ALLO STADIO VESTITO DI COLORI CHE NON TI APPARTENGONO, PRIMA DI ENTRARE PULISCITI LE SCARPE PERCHE NON STAI ENTRANDO IN UNO STADIO MA IN UN TEMPIO, IL TEMPIO DELLA NOSTRA PASSIONE E LA NOSTRA PASSIONE SI CHIAMA BARI.
QUANDO DOMENICA ANDRAI ALLO STADIO VESTITO DI COLORI CHE NON TI APPARTENGONO, PRIMA DI ENTRARE PULISCITI LE SCARPE PERCHE NON STAI ENTRANDO IN UNO STADIO MA IN UN TEMPIO, IL TEMPIO DELLA NOSTRA PASSIONE E LA NOSTRA PASSIONE SI CHIAMA BARI.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
scusa Fabio ma per mandare un messaggio a Rips non potevi usare gli mp?Red ha scritto:FATEMI QUESTA CORTESIA...SE LEGGETE...NON INDOSSATE IN CURVA NORD SCIARPE BIANCONERE...CONSIGLIO.........
non credo esista gente così studipa cmq....
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
- Mortadella
- Fedelissimo

- Messaggi: 21311
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
- Località: Francavilla Al Mare
volare..............ooooooooooRed ha scritto:FATEMI QUESTA CORTESIA...SE LEGGETE...NON INDOSSATE IN CURVA NORD SCIARPE BIANCONERE...CONSIGLIO.........
volare..............oooooooooo
hihihihihi piu' sciarpe x tutti!
Red ne voglio una!
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
- tonainings
- Fedelissimo

- Messaggi: 3872
- Iscritto il: dom ott 03, 2004 9:39
- Località: BBAR
- Contatta:
- Mortadella
- Fedelissimo

- Messaggi: 21311
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
- Località: Francavilla Al Mare
Spero stia scherzando........skull85 ha scritto:per la prima volta vedro' la magica dal vivo in una partita scudetto..come godo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.


