09/05/06 - Reggina-Juve, si va verso il tutto esaurito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Avatar utente
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7320
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Contatta:

09/05/06 - Reggina-Juve, si va verso il tutto esaurito

Messaggio da Marcomerlino »

(Repubblica edizione Bari) - Enzo Tamborra

Il calcolo è facilissimo: se già a Agosto, nel pieno delle vacanze, bastava il Trofeo Moretti per riempire il San Nicola, domenica che da Bari passerà lo scudetto probabilmente i 55mila posti dello stadio barese non saranno sufficienti a ospitare la festa del popolo bianconero. Le avvisaglie sono arrivate già ieri, appena è stata ufficializzata la scelta di Bari come campo neutro per Reggina-Juventus. «Scommetto che chiama per la partita», rispondeva Gino Cataldo, titolare di una delle rivendite autorizzate del circuito TicketOne, senza sapere chi fosse dall´altra parte del telefono. «Ci stanno tempestando di telefonate, ci chiamano da tutte le regioni del Sud. Molti ci hanno chiesto biglietti dalla Sicilia, poi c´è chi si è fatto sentire da Calabria, Campania e Basilicata. Ci hanno promesso cinquemila tagliandi: staremo a vedere».
Richieste starebbero arrivando anche dall´estero, mentre da Reggio Calabria arriveranno non meno di cinquemila abbonati. I biglietti saranno in vendita dalla 15 di oggi, ma già da ieri, un po´ dappertutto, erano moltissime le prenotazioni. Sarà possibile acquistare i tagliandi soltanto presso i punti vendita TicketOne. Ecco le rivendite ufficiali a Bari e in provincia: Bari Point (via Capruzzi), Box office Bari presso La Feltrinelli (via Melo), Media World (Santa Caterina), Servizi Sportivi (ingresso 22 stadio San Nicola), tabaccheria Cataldo (via Abate Gimma), Al Duomo (Molfetta), Dixieland (Gioia del Colle), Media World (Barletta) e Non solo viaggi (Andria). Si sono già mossi attraverso altri canali i numerosi club bianconeri dislocati sul territorio. Dieci sono quelli della provincia barese appartenenti allo Juventus club doc, che assembla i club più rappresentativi d´Italia. E un vero e proprio feudo bianconero è il Nord Barese. «Ci sembra di vivere un sogno», sono le parole di Rocco Pellicani, presidente dello Juventus club di Ruvo di Puglia. «Noi saremmo andati anche a Reggio Calabria, figuriamoci a Bari».
Anche a Bisceglie, Andria, Corato, Giovinazzo, Gioia del Colle, così come in tutta la regione, la febbre del tifo è altissima. L´enorme affluenza di pubblico prevista per domenica chiama anche Comune, Prefettura e lo stesso Bari a un impegno straordinario in queste ore, anche perché alla vigilia del match scudetto il Bari giocherà in casa contro il Modena. «Per noi può essere uno straordinario biglietto da visita per gli Europei del 2012», commenta l´assessore allo comunale Sport, Elio Sannicandro, aggiungendo che proprio l´interessamento di Antonio Matarrese, oltre quello del fratello Vincenzo, ha portato la gara a Bari dopo le voci che la volevano a Napoli. Oggi e domani sono previsti vertici organizzativi ai quali parteciperanno anche le forze dell´ordine e polizia municipale. Si punterà molto sul servizio di bus navetta. In molti giungeranno a Bari in treno e in pullman, ma non è escluso che vengano organizzati anche voli charter.
Il San Nicola si rifà il look dopo i danni provocati dagli ultrà in occasione di Bari-Pescara. Seggiolini e vetrate saranno già pronti per le prossime ore. L´impianto barese, così come molti altri stadi italiani, è sprovvisto invece dei tornelli menzionati nella legge Pisanu. In giornata una delegazione della Reggina, società che organizza la gara, sarà già al San Nicola.
Avatar utente
Peronista bavarese
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3182
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren

Messaggio da Peronista bavarese »

bella porcheria......................
bacardi81
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 575
Iscritto il: gio giu 17, 2004 0:18
Località: Stoccolma

Messaggio da bacardi81 »

Magari crolla il San Nicola, lasciando in piedi solo la Curva Nord dove ci sono i tifosi della Reggina e i baresi veri. Ci liberiamo di tutta sta monnezza.
Avatar utente
Robinho
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3981
Iscritto il: mer mag 12, 2004 12:11
Località: Val piega

Messaggio da Robinho »

Che schifo....baresi juventini vergognatevi!!!
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
Avatar utente
Rosencratz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 18375
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino

Messaggio da Rosencratz »

A TE BARESE JUVENTINO.
QUANDO DOMENICA ANDRAI ALLO STADIO VESTITO DI COLORI CHE NON TI APPARTENGONO, PRIMA DI ENTRARE PULISCITI LE SCARPE PERCHE NON STAI ENTRANDO IN UNO STADIO MA IN UN TEMPIO, IL TEMPIO DELLA NOSTRA PASSIONE E LA NOSTRA PASSIONE SI CHIAMA BARI.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Avatar utente
Red
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7472
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Red »

FATEMI QUESTA CORTESIA...SE LEGGETE...NON INDOSSATE IN CURVA NORD SCIARPE BIANCONERE...CONSIGLIO.........
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Avatar utente
Robinho
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3981
Iscritto il: mer mag 12, 2004 12:11
Località: Val piega

Messaggio da Robinho »

Red ha scritto:FATEMI QUESTA CORTESIA...SE LEGGETE...NON INDOSSATE IN CURVA NORD SCIARPE BIANCONERE...CONSIGLIO.........
scusa Fabio ma per mandare un messaggio a Rips non potevi usare gli mp? :lol:

non credo esista gente così studipa cmq....
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE
Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

Messaggio da Mortadella »

Red ha scritto:FATEMI QUESTA CORTESIA...SE LEGGETE...NON INDOSSATE IN CURVA NORD SCIARPE BIANCONERE...CONSIGLIO.........
volare..............oooooooooo
volare..............oooooooooo
hihihihihi piu' sciarpe x tutti!
Red ne voglio una! :lol:
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Avatar utente
Red
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7472
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Red »

Sono passato da Mannarini...circa 200 persone che dalle 15 sono in fila (le solite file baresi a 10 corsie) che continuano anche in mezzo alla strada...che tristezza profondissima...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Avatar utente
tonainings
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3872
Iscritto il: dom ott 03, 2004 9:39
Località: BBAR
Contatta:

Messaggio da tonainings »

scusa ma la juve non gioka in trasferta???
quindi in curva nord dovrebbe starci la reggina!!!!?!
"Amare la propria città significa prendersene cura come se fosse casa propria"
skull85
Galletto
Galletto
Messaggi: 120
Iscritto il: gio ott 20, 2005 17:50
Località: BARI CAPUT MUNDI

Messaggio da skull85 »

per la prima volta vedro' la magica dal vivo in una partita scudetto..come godo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI
Avatar utente
barium
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3358
Iscritto il: lun feb 07, 2005 15:53

Messaggio da barium »

Ma prima che compri biglietto curva nord, i tifosi della Reggina verranno messi lì o da qualche altra parte?
Avatar utente
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2584
Iscritto il: dom set 21, 2003 22:38
Località: Bitritto
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

skull85 ha scritto:per la prima volta vedro' la magica dal vivo in una partita scudetto..come godo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI

:( :( :( che tristezza....
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Dodoxxx »

Red ha scritto:Sono passato da Mannarini...circa 200 persone che dalle 15 sono in fila (le solite file baresi a 10 corsie) che continuano anche in mezzo alla strada...che tristezza profondissima...
:evil: :evil: :evil: :evil:

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

Messaggio da Mortadella »

skull85 ha scritto:per la prima volta vedro' la magica dal vivo in una partita scudetto..come godo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI
Spero stia scherzando........
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Rispondi