09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bari_ovunque
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3095
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:56
Località: Basilea

Messaggio da bari_ovunque »

grande e indomabile come sempre
per la nostra città!
Avatar utente
U stranir
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5112
Iscritto il: ven ago 13, 2004 18:11
Località: Basilea

Messaggio da U stranir »

bari_ovunque ha scritto:grande e indomabile come sempre
CITT TU CRNUT :lol:
Either i will find a way, or i will make one..
Avatar utente
MAZZePANELL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 16901
Iscritto il: lun set 29, 2003 18:42
Località: Carrassi

Messaggio da MAZZePANELL »

ORA MICHè N'ALTRA BELLA RIUNIONE CHE NE DICI???
mancherà qualcuno
ma sopratutto per loro che continueremo a sostenere il nostro amore

DIFFIDATO CON NOI
PINO
Avatar utente
WleCASSANATE
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 877
Iscritto il: gio mag 04, 2006 15:30
Località: FASANO

Messaggio da WleCASSANATE »

bella
Avatar utente
GIOVINAZZO
Galletto
Galletto
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 26, 2003 17:06
Località: GIOVINAZZO
Contatta:

Messaggio da GIOVINAZZO »

Guardate l'homepage di
www.barilive.it
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI
Ba' Vnginz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8418
Iscritto il: ven apr 21, 2006 17:15
Località: NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore

Messaggio da Ba' Vnginz »

grande michele, non facciamo morire il calcio a bari per colpa di uno solo!
Avatar utente
WleCASSANATE
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 877
Iscritto il: gio mag 04, 2006 15:30
Località: FASANO

Messaggio da WleCASSANATE »

GRANDE SEI UN GRANDE SPERIAMO CHE IL SINDACO EMILIANO LA PRENDA IN CONSIDERAZIONE
nik.65
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
Messaggi: 1318
Iscritto il: mer lug 07, 2004 22:33
Località: Chiesa Russa

Messaggio da nik.65 »

skull85 ha scritto:inviare al sindaco(se cosi si puo' chiamare) è la cosa piu' inutile che potevi fare michele...lui è un cazziaro peggio di vincenzo...diceva di essere un gran tifoso del bari..e infatti è venuto solo una volta allo stadio in seno alle elezioni.....EMILIANO VENDUTO!
QUOTO
Bari nel cuore.
nik.65
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
Messaggi: 1318
Iscritto il: mer lug 07, 2004 22:33
Località: Chiesa Russa

Messaggio da nik.65 »

GIOVINAZZO ha scritto:Guardate l'homepage di
www.barilive.it
CHE TRISTEZZA.........
Bari nel cuore.
Avatar utente
John Paul Jones
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 526
Iscritto il: mar feb 07, 2006 11:43
Località: Valenzano
Contatta:

Messaggio da John Paul Jones »

Menomal ca sta mkel!
Avatar utente
LATINOBARI
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18251
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243

Messaggio da LATINOBARI »

nik.65 ha scritto:
GIOVINAZZO ha scritto:Guardate l'homepage di
www.barilive.it
CHE TRISTEZZA.........
:shock: :shock: perchè che tristezza??? :?
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!
Avatar utente
u frat d' pippo frang
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1643
Iscritto il: gio mar 30, 2006 17:02
Località: พัทยา ขาว

Messaggio da u frat d' pippo frang »

e bravo michele.....


MICHELE PRESIDENTE!!!!!
Avatar utente
solocosi
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1983
Iscritto il: ven feb 21, 2003 20:22
Località: Bari

Messaggio da solocosi »

Michè mi sà che tra un pò ti dovrai trasferire a Bari
Avatar utente
diabolik333
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3345
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
Località: Casa di RIPS es mi casa

Messaggio da diabolik333 »

michele trasferisci il bar, veniamo noi a fare le scommesse e a prendere i "vetrini" da te ogni giorno!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
RIPSE Dixit!
Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

Messaggio da Mortadella »

solocosi ha scritto:Michè mi sà che tra un pò ti dovrai trasferire a Bari
Molto probabile se le cose vanno come dico io mi tocchera' cambiare
anche lavoro. :wink:
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Rispondi