BRAVO MIKELE!!!
09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- clandestino01
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 526
- Iscritto il: mar gen 13, 2004 12:15
- Località: SAN PAOLO D BAR
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Messaggi: 12130
- Iscritto il: gio set 09, 2004 13:10
- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
e anke a skull85clandestino01 ha scritto:Complimenti x la lettera ma credo che il sindaco quando venne in curva fu solo x una fatto di bella figura, altrimenti avrebbe fatto qualcosa!!! (Divella... che era con lui)
forse esistono anke altre priorita a bari e in prov oltre ke la nostra squadra...se noi tifosi siamo in 29 allo stadio (e sono dakkordo)sembra ke
non si possa sacrificare tempo e denaro per poki intimi...
invece mikele ha ben fatto komprendere la reale situzione...di tutti noi e tantissimi altri ke attendiamo ke il por.ko se ne vada per invadere lo stadio,anke ripartendo dalleccellenza o 3 categ(almeno io e so anke voi)
pur su sto topic dovete dire la vostra...fuori la politica da LA BARI l
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
- Mortadella
- Fedelissimo

- Messaggi: 21311
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
- Località: Francavilla Al Mare
Emiliano se leggi questo post capirai chi e' skull 85Emiliano Zapata ha scritto:e anke a skull85clandestino01 ha scritto:Complimenti x la lettera ma credo che il sindaco quando venne in curva fu solo x una fatto di bella figura, altrimenti avrebbe fatto qualcosa!!! (Divella... che era con lui)
forse esistono anke altre priorita a bari e in prov oltre ke la nostra squadra...se noi tifosi siamo in 29 allo stadio (e sono dakkordo)sembra ke
non si possa sacrificare tempo e denaro per poki intimi...
invece mikele ha ben fatto komprendere la reale situzione...di tutti noi e tantissimi altri ke attendiamo ke il por.ko se ne vada per invadere lo stadio,anke ripartendo dalleccellenza o 3 categ(almeno io e so anke voi)
pur su sto topic dovete dire la vostra...fuori la politica da LA BARI l
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Messaggi: 12130
- Iscritto il: gio set 09, 2004 13:10
- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
me lo fai gia kapire tu allora senza ke io lo rilegga

http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
- Mortadella
- Fedelissimo

- Messaggi: 21311
- Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
- Località: Francavilla Al Mare
scusami questo e' il link....leggilo prima dei pastiEmiliano Zapata ha scritto:me lo fai gia kapire tu allora senza ke io lo rilegga
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=35671
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
- clandestino01
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 526
- Iscritto il: mar gen 13, 2004 12:15
- Località: SAN PAOLO D BAR
Credimi di politica nn ne capisco tanto e nn ne voglio capire, quindi tantomeno il mio era un discorso politico. Però tu lo hai visto in curva in altre occasioni oltre quella??? Io no!!!Emiliano Zapata ha scritto:e anke a skull85clandestino01 ha scritto:Complimenti x la lettera ma credo che il sindaco quando venne in curva fu solo x una fatto di bella figura, altrimenti avrebbe fatto qualcosa!!! (Divella... che era con lui)
forse esistono anke altre priorita a bari e in prov oltre ke la nostra squadra...se noi tifosi siamo in 29 allo stadio (e sono dakkordo)sembra ke
non si possa sacrificare tempo e denaro per poki intimi...
invece mikele ha ben fatto komprendere la reale situzione...di tutti noi e tantissimi altri ke attendiamo ke il por.ko se ne vada per invadere lo stadio,anke ripartendo dalleccellenza o 3 categ(almeno io e so anke voi)
pur su sto topic dovete dire la vostra...fuori la politica da LA BARI l
ORGOGLIOSO DI ESSERE b******o
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Messaggi: 12130
- Iscritto il: gio set 09, 2004 13:10
- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
tranquillo non è quella la questione...e tantomeno non ti devi sentire di dire ke non kapisci nulla di politika,non sei tenuto a giustifikarti...
è solo ke io non leggo in kiave politika la sua assenza dalla kurva...
limportante è sperare ke possa davvero fare qlcs in futuro(mi auguro il piu presto possib,ma anke in un lungo periodo mi va bene uguale)sempre dando la giusta priorita ad ogni kosa nell'ambiente cittadino
a mikele...ti kiedo di scrivere qlcs se la lettera sara pubblikata su qlc giornale...sarebbe davvero importante
è solo ke io non leggo in kiave politika la sua assenza dalla kurva...
limportante è sperare ke possa davvero fare qlcs in futuro(mi auguro il piu presto possib,ma anke in un lungo periodo mi va bene uguale)sempre dando la giusta priorita ad ogni kosa nell'ambiente cittadino
a mikele...ti kiedo di scrivere qlcs se la lettera sara pubblikata su qlc giornale...sarebbe davvero importante
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Messaggi: 12130
- Iscritto il: gio set 09, 2004 13:10
- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
dimentikavo...so litt so litt...non avrei manko dovuto rispondere o considerarlo...
rovina di una passione
rovina di una passione
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Messaggi: 9704
- Iscritto il: lun ago 29, 2005 17:40
- Località: Giovinazzo
- Contatta:
- BARI CAPITALE
- Biancorosso

- Messaggi: 442
- Iscritto il: mar dic 13, 2005 15:17
- Località: V-TOND
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Messaggi: 9704
- Iscritto il: lun ago 29, 2005 17:40
- Località: Giovinazzo
- Contatta: