Oggi inizia la serie b

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Rispondi
kusmi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Oggi inizia la serie b

Messaggio da kusmi »

La serie Bkt inizia oggi, la fanno su Rai 2 e fa un certo senso non vedere la nostra squadra. È un campionato che ci ha portato molta sfortuna in questi anni con risultati veramente scarsi e se Giancaspro salvava la squadra dovevamo parlare dell'ennesima prestazione deludente, dare le colpe ai giocatori individuali e ritrovarci a lottare per un posto nei play off. Spero che da quest'anno si parli di un altro Bari e non ripetere gli stessi errori fatti in passato
lacrimeamare
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Oggi inizia la serie b

Messaggio da lacrimeamare »

Quest anno dovremmo arrivare primi
Guarda male male che vada ma malissimo, secondi
Consolazioni
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
estremo biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da estremo biancorosso »

Brutto vedere la partita in TV e noi non ci saremo. Grazie al P. D. M. sono 3 mesi che non abbiamo notizie sulla nostra squadra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
anselmo22
Galletto
Galletto

Messaggio da anselmo22 »

kusmi ha scritto:La serie Bkt inizia oggi, la fanno su Rai 2 e fa un certo senso non vedere la nostra squadra. È un campionato che ci ha portato molta sfortuna in questi anni con risultati veramente scarsi e se Giancaspro salvava la squadra dovevamo parlare dell'ennesima prestazione deludente, dare le colpe ai giocatori individuali e ritrovarci a lottare per un posto nei play off. Spero che da quest'anno si parli di un altro Bari e non ripetere gli stessi errori fatti in passato
Gioco fluido e piacevole tra il Brescia di David Suazo ed il Perugia di Alessandro Nesta, ma si nota subito la scarsa tenuta del campo dei 22 in campo vistosamente lontani dalla migliore condizione.Gran gol di Bisoli su suggerimento di Curcio sullo scadere del primo tempo.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

anselmo22 ha scritto:
kusmi ha scritto:La serie Bkt inizia oggi, la fanno su Rai 2 e fa un certo senso non vedere la nostra squadra. È un campionato che ci ha portato molta sfortuna in questi anni con risultati veramente scarsi e se Giancaspro salvava la squadra dovevamo parlare dell'ennesima prestazione deludente, dare le colpe ai giocatori individuali e ritrovarci a lottare per un posto nei play off. Spero che da quest'anno si parli di un altro Bari e non ripetere gli stessi errori fatti in passato
Gioco fluido e piacevole tra il Brescia di David Suazo ed il Perugia di Alessandro Nesta, ma si nota subito la scarsa tenuta del campo dei 22 in campo vistosamente lontani dalla migliore condizione.Gran gol di Bisoli su suggerimento di Curcio sullo scadere del primo tempo.
Paresidd ngul a l murt tu

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
MegaFun
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da MegaFun »

Mi aspetto un gran campionato da parte del Palermo.
Le favorite per la promozione quest'anno dovrebbero essere Palermo e Crotone, poi a seguire le due retrocesse Verona e Benevento, con outsider il Cittadella.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!!
<<< CUMANAE FATA TERRAE >>>
Higuain88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Higuain88 »

Palermo-lecce-foggia in serie a.... per la gioia del forum :kiss:
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:
Rispondi