bari-ternana vista dalla curva (cl@n compreso) 2 puntata

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Rispondi
max's
Fedelissimo
Fedelissimo

bari-ternana vista dalla curva (cl@n compreso) 2 puntata

Messaggio da max's »

mi accingo a scrivere anche oggi a commentare sopratutto x gli amici lontani dalla nostra citta' la partita e le emozioni vissute in curva.
I fatti di Avellino si sentono e come, la polizia nn vuole farci entrare le aste del mio stendardo,ma dopo qualche minuto l'agente capisce la situazione e tutto fila liscio.
Gli ultras preparano uno striscione x la disgrazia di avellino per far capire che nn esiste rivalita' quando succedono queste cose rivendicando l'estraneita' ad essere napoletani in un coro d'inizio partita.Gli vedo dibattere su cio' che dovevano scrivere,ma dopo qualche bettibecco riescono ad abbozzare una significativa frase.La curva e lo stadio sono quelli di sempre si sono sicuramente toccate le 5.000 presenze(curva leggermente piu' vuota rispetto con il torino) i tifosi ospiti sono circa 15 con una pezza"resistenza ultras" ma come ogni anno stanno seduti e non accennano nemmeno ad un coro verso la propia squadra.
La partita inizia in curva dopo 5 minuti con un bell'applauso finale in onore del tifoso napoletano,il primo tempo e' molto buono per non dire + che buono (io sono molto critico in queste cose), il secondo tempo sotto di 2 gol,la curva raggiunge sicuramente la lode,un tifo costante e colorato anche nel finale, e alla fine "i capi" rendono grazie(difficilmente succede) alla curva,dicendo che oggi "abbiamo vinto noi".Tutto sommato la curva sotto il 2-1 ha dimostrato una grande mentalita' stendardi alzati molto spesso..complimenti a tutti ragazzi! Unica nota dolente e parlo a titolo strettamente personale i cori a favore di Spinesi...sapete come la penso e nn mi metto a discutere su questo.A quei cori ho preferito sventolare la mia fedele e+importante bandierina che ineggiare quel mercenario schifoso.Ora passiamo al cl@n bari.Saluto lino(un grande)bari75,ultras_1976,N.D....il resto chi l'ha visto?!! Ogni tanto mi giravo per vederli in azione, ma ahime una delusione,sparpagliati e con poca convinzione!!!!!!Prendete esempio da quello stendardo del lungomare che l'abbiamo alzato 3 4 volte fregandocene di chi c'era dietro.... :lol: :roll: :wink: .Il loro voto e' 5!!
Per la partita stranamente ho visto circa 80 minuti,stranamente davanti a me non c'era nessuna bandiera,partita mediocre come al solito al dila del risultato,gran gol del "24" e poi niente piu'.Ripeto con lui giocheremo sempre in 10!!!!!Una partia pietosa sotto tutti i punti di vista.Le fasce inesistenti,e qui do ragione a Bari75 per il suo amore per Collauto.
Un saluto veloce al cl@n's e poi a casa a farmi un bel paninazzo...
..alla prossima...bye bye max! :wink:
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Collauto... il mio sogno più grande! Quello di vederlo FUORI DALLE PALLE!!!

Magari si porta Markic e Ingrosso dietro....
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Red
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Red »

CL@N da 5 mi sembra troppo severo, abbiamo comunque supportato la squadra, la voce non mi è rimasta, e ho visto anche gli altri cantare. Max, si vede che il coro pro SPina ti ha annebbiato un pochino ;)
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
max's
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da max's »

red sono sincero mi ha semplicemente scioccato :roll:
Red
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Red »

Anche io sono sincero e se ci sentiamo al telefono puoi farti un'idea sullo stato delle mie corde vocali.
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
cana'
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da cana' »

una curva da spavento ieri sera,una squadra da paura ieri sera... :roll:
Immagine
rokko_UCN
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da rokko_UCN »

bravo canà..esatto!
Bari mio unico Amore

Oggi come ieri della vostra fratellanza siamo Fieri - Forza Salernitana
Didì
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Didì »

MAX EVIDENTEMENTE CONOSCE SOLO 5 PERSONE DEL CL@N!!!!

E POI NON SI ACCETTANO NE CONSIGLI NE VOTI!!!!

E C'SI G'SU???

BRAVO MAX TU SI CHE SEI UN UOMO!!!!! :?
Valderrama
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Valderrama »

come dice JOAO NOI NON ACCETTIAMO NE' CONSIGLI NE' VOTI soprattutto se giungono in questo modo!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
BitontoTifaBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da BitontoTifaBari »

concordo con joao e z0alfadee78 al 100%
Gianca 70
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gianca 70 »

I voti si danno a scuola...dai ragazzi del cl@n c'è solo da imparare...
max's
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da max's »

O Dio era solo una provocazione :roll:
Rispondi