dobbiamo incominciare a preoccuparci ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: dobbiamo incominciare a preoccuparci ?

Messaggio da 35007 »

saverio67 ha scritto:Immagine

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Finalmend t si dat na moss :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Insane
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Insane »

strabari ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:Domenica scorsa molte squadre di serie C hanno già schierato giocatori nuovi, noi invece domenica giocheremo la seconda partita senza nuovi acquisti (anzi nel frattempo abbiamo pure perso Hamlili).
E' evidente che chi ha sin da subito definito operazioni in entrata si è mosso parecchio tempo prima dell'inizio del mercato.
Ora dico io, il mister ha da tempo utilizzato il nuovo modulo ed ha chiesto chiaramente un trequartista di ruolo, oltre a dire chiaramente che molti uomini in panchina non erano all'altezza della situazione, che in difesa gli uomini erano contati etc.
Ed a fronte di un buon numero di nuovi acquisti da fare, con 10 punti da recuperare alla Reggina, siamo arrivati al 16 gen. e non si è ancora visto nessuno.
Non mi sarei mai aspettato da questa dirigenza tanta fatica nel definire le nuove operazioni.
E se, per esempio, Laribi fa ancora le bizze perchè probabilmente vuole un ingaggio maggiore, non era il caso che il Napoli ci girasse Gaetano (trequartista di cui tutti parlano un gran bene e sicuramente ha più fame di affermarsi rispetto a Laribi) invece di darlo in prestito alla Cremonese ?
I Pozzo girano tranquillamente i giocatori dall'Udinese al Watford e viceversa, invece questa sinergia tra Napoli e Bari francamente non l'ho capita.
Non vorrei che con il passare del tempo le cose si ingarbuglino ancora di più e Scala non riesca a raggiungere tutti gli obiettivi che si la società si era prefissata.
Spero chiaramente che non finisca così però, che cavolo, mi sembra giunto il momento di darsi una mossa.
Sempre le stesse considerazioni di pancia fate.... Possibile che nn vi riesce di andare più a fondo nella lettura delle situazioni?
Posto che la Reggina cn i suoi tre nuovi acquisti di zecca ha beccato 3 pappine dalla Cavese, ci vuole tanto a capire che un conto è acquisire le prestazioni di Sarao, Liotti e Nielsen (parliamo di svincolati e giocatori ai margini delle proprie squadre), tutt'altra storia è quella di acquisire giocatori ambiti da top club di serie B?
Va bene, potremmo rimanere cn un pugno di mosche in mano e rimediare cn qualche giocatore di categoria, ma questo modo di agire nn è nelle corde di questa proprietà (nel senso di prendere tanto per....). O mi sbaglio? Se avessero voluto prendere giocatori di serie C ci sarebbe stata la coda dei procuratori intenti a spacciare il proprio assistito come il miglior giocatore della serie C. Capisco che è un rischio, ma il denaro è il loro e ne dispongono come meglio credono (se i soldi fossero stati i tuoi avresti versato a cuore leggero 5 mln di euro nelle tasche del presidente dell'Ascoli?).
Ora, posto che rimanere in C per la proprietà è un salasso enorme, io ritengo che faranno tutto quanto possibile per cercare di rinforzare adeguatamente la squadra, anche alla luce dell'infortunio di Hamlili. Pertanto, pazienza ed un po' di fiducia, o preferivi in rigoroso ordine cronologico Matarrese, Paparesta o Giancaspro?
Grandissimo, queste sono considerazioni da persona intelligente e soprattutto da tifoso vero!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:
Orlove1954
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Orlove1954 »

Insane ha scritto:
strabari ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:Domenica scorsa molte squadre di serie C hanno già schierato giocatori nuovi, noi invece domenica giocheremo la seconda partita senza nuovi acquisti (anzi nel frattempo abbiamo pure perso Hamlili).
E' evidente che chi ha sin da subito definito operazioni in entrata si è mosso parecchio tempo prima dell'inizio del mercato.
Ora dico io, il mister ha da tempo utilizzato il nuovo modulo ed ha chiesto chiaramente un trequartista di ruolo, oltre a dire chiaramente che molti uomini in panchina non erano all'altezza della situazione, che in difesa gli uomini erano contati etc.
Ed a fronte di un buon numero di nuovi acquisti da fare, con 10 punti da recuperare alla Reggina, siamo arrivati al 16 gen. e non si è ancora visto nessuno.
Non mi sarei mai aspettato da questa dirigenza tanta fatica nel definire le nuove operazioni.
E se, per esempio, Laribi fa ancora le bizze perchè probabilmente vuole un ingaggio maggiore, non era il caso che il Napoli ci girasse Gaetano (trequartista di cui tutti parlano un gran bene e sicuramente ha più fame di affermarsi rispetto a Laribi) invece di darlo in prestito alla Cremonese ?
I Pozzo girano tranquillamente i giocatori dall'Udinese al Watford e viceversa, invece questa sinergia tra Napoli e Bari francamente non l'ho capita.
Non vorrei che con il passare del tempo le cose si ingarbuglino ancora di più e Scala non riesca a raggiungere tutti gli obiettivi che si la società si era prefissata.
Spero chiaramente che non finisca così però, che cavolo, mi sembra giunto il momento di darsi una mossa.
Sempre le stesse considerazioni di pancia fate.... Possibile che nn vi riesce di andare più a fondo nella lettura delle situazioni?
Posto che la Reggina cn i suoi tre nuovi acquisti di zecca ha beccato 3 pappine dalla Cavese, ci vuole tanto a capire che un conto è acquisire le prestazioni di Sarao, Liotti e Nielsen (parliamo di svincolati e giocatori ai margini delle proprie squadre), tutt'altra storia è quella di acquisire giocatori ambiti da top club di serie B?
Va bene, potremmo rimanere cn un pugno di mosche in mano e rimediare cn qualche giocatore di categoria, ma questo modo di agire nn è nelle corde di questa proprietà (nel senso di prendere tanto per....). O mi sbaglio? Se avessero voluto prendere giocatori di serie C ci sarebbe stata la coda dei procuratori intenti a spacciare il proprio assistito come il miglior giocatore della serie C. Capisco che è un rischio, ma il denaro è il loro e ne dispongono come meglio credono (se i soldi fossero stati i tuoi avresti versato a cuore leggero 5 mln di euro nelle tasche del presidente dell'Ascoli?).
Ora, posto che rimanere in C per la proprietà è un salasso enorme, io ritengo che faranno tutto quanto possibile per cercare di rinforzare adeguatamente la squadra, anche alla luce dell'infortunio di Hamlili. Pertanto, pazienza ed un po' di fiducia, o preferivi in rigoroso ordine cronologico Matarrese, Paparesta o Giancaspro?
Grandissimo, queste sono considerazioni da persona intelligente e soprattutto da tifoso vero!
Quindi io sarei uno scemo e non tifoso vero ?
Ma è mai possibile che non riuscite a non offendere ? Insane, vedi di darti una calmata.
E poi quali sarebbero questi "giocatori ambiti da top club di serie B" ?
Se non erro Laribi nell'Empoli sino ad oggi ha fatto molta panchina e se l'hanno messo sul mercato un motivo ci sarà.
murgianobiancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da murgianobiancorosso »

Orlove1954 ha scritto:
Insane ha scritto:
strabari ha scritto:
Quindi io sarei uno scemo e non tifoso vero ?
Ma è mai possibile che non riuscite a non offendere ? Insane, vedi di darti una calmata.
E poi quali sarebbero questi "giocatori ambiti da top club di serie B" ?
Se non erro Laribi nell'Empoli sino ad oggi ha fatto molta panchina e se l'hanno messo sul mercato un motivo ci sarà.
le qualità di laribi non si discutono, siccome un giocatore non gioca non significa che è un bidone ma che forse non rientra nei piani tattici, come floriano da noi, questo non significa che floriano è un bidone, ma a parte questo se ninkovic e laribi non sono top player per la b chi lo è? come ho scritto in un altro post, chi ti dice che invece stanno puntando a vincere i playoff e quindi non hanno fretta? non che abbiano rinunciato al primo posto ma per dire l'obbiettivo ormai è quello e tutto quello che viene è tanto di guadagnato!!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Purtroppo il problema principale è che le squadre che ti vogliono dare giocatori di un certo spessore chiedono la luna e giustamente LDL non ci sta a regalare soldi al primo che capita, vedi presidente Ascoli, che vuole 5 milioni di euro per un giocatore che non ha fatto neanche un minuto in serie A, allora la scelta del giocatore deve essere ponderata senza darla vinta a chi chiede i numeri a lotto.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

Ma il.mercato di via Montegrappa non sta' più? ?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
toon-army
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da toon-army »

Ho appena letto su tuttomercatoweb.com che Corapi,centrocampista del Trapani, ha ufficialmente rescisso il contratto,che sia un segnale? Io credo che entro pochi giorni devono essere ufficializzati almeno 2 acquisti (Corapi e Laribi?),perchè abbiamo 3 partite in una settimana e la terza è lo scontro diretto con la Reggina che ha già 3 nuovi rinforzi. Credo che Ninkovic dobbiamo scordarcelo e forse è anche meglio così,se il carattere del ragazzo è quello. Questa è la formazione che mi aspetto contro il Rieti domenica.Se così non fosse,perderemmo tempo,perchè rischieremmo di arrivare allo scontro diretto con giocatori non ancora integrati. Fermo restando che andrebbe benissimo anche prendere giocatori di categoria e non per forza dalla Serie B.

Corapi-Schiavone-Bianco

--------Laribi--------

---Simeri---Antenucci
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

saverio67 ha scritto:Immagine

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Aue'!
TOM2YX
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da TOM2YX »

Tutte le considerazioni sono Buone e giuste , ma hanno un difetto, noi non conosciamo le strategie societarie.

A PARTE le dichiarazioni di facciata, non molliamo ecc.ecc..., chi vi dice che ormai , visto il distacco , non si punti a vincere i play off e quindi avere tutto il tempo
per una squadra al top a Maggio?
Se cosi' fosse perche' affrettare acquisti (tanto mancano 14 giorni alla fine del mercato ) per prendere uno qualsiasi o pagarli il doppio?

ho detto due cose a caso ma era solo per far capire quanti scenari potrebbero nascordersi dietro questa fase di apparente calma.
4/5 innesti ci saranno ma non e' importante il numero, ma la qualita' , il che non significa obbligatoriamente il nome famoso (hamlili docet)

14 giorni decisivi per classifica e mercato
Xavier
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Xavier »

toon-army ha scritto:Ho appena letto su tuttomercatoweb.com che Corapi,centrocampista del Trapani, ha ufficialmente rescisso il contratto,che sia un segnale? Io credo che entro pochi giorni devono essere ufficializzati almeno 2 acquisti (Corapi e Laribi?),perchè abbiamo 3 partite in una settimana e la terza è lo scontro diretto con la Reggina che ha già 3 nuovi rinforzi. Credo che Ninkovic dobbiamo scordarcelo e forse è anche meglio così,se il carattere del ragazzo è quello. Questa è la formazione che mi aspetto contro il Rieti domenica.Se così non fosse,perderemmo tempo,perchè rischieremmo di arrivare allo scontro diretto con giocatori non ancora integrati. Fermo restando che andrebbe benissimo anche prendere giocatori di categoria e non per forza dalla Serie B.

Corapi-Schiavone-Bianco

--------Laribi--------

---Simeri---Antenucci
See ciao, corapi va al Catanzaro e noi fooorse prenderemo maita da questi

Cmq è incredibile il numero di persone che prendono per vera la quotazione di 5 mln per ninkovic.
30 articoli per 2 settimane "l ascoli vuole 2 mln", fosse stata vera la quotazione di 5 mln avrebbero mai preso in considerazione l offerta di prestito con riscatto + opzione a 1.8mln?
Dai ragazzi
Il mercato si prepara a dicembre, non a metà gennaio. Ti puoi lasciare le ciliegine dopo la metà del mese qua servono 4/5 giocatori. Dei quali almeno 2/3 titolari
Sono indifendibili
nik
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nik »

Voi dimenticate quello che ha detto Scala a dicembre: "sarà un mercato di attesa". Quindi mi sembra che i programmi siano rispettati e nessuno ci sta prendendo in giro.
La seconda cosa che state dimenticando è che il Napoli di Sarri è stato campione d'inverno per due volte. Quelle squadre non furono rinforzate a gennaio e finirono il campionato dietro la Juventus. Con questo voglio dire che i De Laurentiis a gennaio non fanno follie sul mercato. Le squadre le costruiscono in estate.
Pertanto arriveranno nomi importanti solo se questi riducono le pretese. Diversamente, se ne riparla a giugno.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
cavallo pazzo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cavallo pazzo »

Ragioniamo:
Le probabilità che il Bari possa arrivare 1a sono bassissime, ergo l'unica cosa che può fare il Bari è vincere i play off. Quando si disputeranno i p-o? A giugno?
Morale non abbiamo fretta per i rrinforzi possiamo aspettare il 31. Tanto serviranno realmente a giugno.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert
Diamante Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Diamante Biancorosso »

Dobbiamo essere consapevoli che a gennaio nessuno si priva dei migliori, salvo per offerte indecenti. Tutti gli sforzi indirizzati su Ninkovic sono stati vani perché per il presidente Pulcinella 1 milione e 700 mila euro sono pochi. Per un bravo giocatore di B, tra l'altro da disciplinare e che non porterá l'Ascoli in A, non si poteva chiedere di più.
Poi di svincolati ed esuberi ce ne sono in abbondanza. Laribi stesso è un esubero, ma ha un cartellino da A e ritengo anche delle ambizioni, prima di scendere di categoria Maita è legato alla cessione di Corapi.
Se poi qualcuno si accontentasse di Nielsen ok... si sarebbe potuto fare di più
Bari merita rispetto
riminitifabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da riminitifabari »

35007 ha scritto:Io dico che anche l'uscita di Vivarini è stata infelice quando disse poco prima della fine della sosta che avrebbe voluto i nuovi rinforzi prima del 12 gennaio
Rispondo a te,ma vale per tutti quelli che la pensano come te.
Nessuno dimentica quello che ha fatto finora questa proprietà, ma sr Vivarini ha espresso un mese fa questo concetto è perché siamo noi a dover rincorrere la Reggina e se i nuovi, almeno a centrocampo, non sono ancora arrivati, il tecnico non avrà modo di inserirli gradatamente nelle gare che precedono lo scontro decisivo di Reggio Calabria del 26 gennaio, al quale arriveremo, al momento, con la stessa rosa di questa estate, ora priva di Floriano ed Hamlili.
Il problema è solo l'inerzia di chi fa mercato pur disponendo di risorse che NESSUNA altra squadra del girone dispone, considerato che, gli evidenti errori commessi questa estate andavano sanati prima possibile.
La Reggina avrà pur preso giocatori svincolati, ma aveva molto meno bisogno di fare mercato rispetto a noi, che, in quanto ad ufficializzazioni siamo ancora al palo e siamo costretti a giocare con Perrotta terzino di fascia per non scoprire una difesa lenta e Terrani trequartista, che non si può vedere.
Per fortuna abbiamo due gare abbordabili, ma le operazioni principali si fanno prima del 2 gennaio e non si arriva al 17 a rincorrere un Laribi dall'Empoli, che ha preso già 3 giocatori, Ciciretti in primis.
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

riminitifabari ha scritto:
35007 ha scritto:Io dico che anche l'uscita di Vivarini è stata infelice quando disse poco prima della fine della sosta che avrebbe voluto i nuovi rinforzi prima del 12 gennaio
Rispondo a te,ma vale per tutti quelli che la pensano come te.
Nessuno dimentica quello che ha fatto finora questa proprietà, ma sr Vivarini ha espresso un mese fa questo concetto è perché siamo noi a dover rincorrere la Reggina e se i nuovi, almeno a centrocampo, non sono ancora arrivati, il tecnico non avrà modo di inserirli gradatamente nelle gare che precedono lo scontro decisivo di Reggio Calabria del 26 gennaio, al quale arriveremo, al momento, con la stessa rosa di questa estate, ora priva di Floriano ed Hamlili.
Il problema è solo l'inerzia di chi fa mercato pur disponendo di risorse che NESSUNA altra squadra del girone dispone, considerato che, gli evidenti errori commessi questa estate andavano sanati prima possibile.
La Reggina avrà pur preso giocatori svincolati, ma aveva molto meno bisogno di fare mercato rispetto a noi, che, in quanto ad ufficializzazioni siamo ancora al palo e siamo costretti a giocare con Perrotta terzino di fascia per non scoprire una difesa lenta e Terrani trequartista, che non si può vedere.
Per fortuna abbiamo due gare abbordabili, ma le operazioni principali si fanno prima del 2 gennaio e non si arriva al 17 a rincorrere un Laribi dall'Empoli, che ha preso già 3 giocatori, Ciciretti in primis.
Giustifichiamo il fatto che Vivarini continui ad escludere Costa con il fatto che abbiamo una difesa lenta? Ma tutti questi attaccanti fulmini di guerra in serie C dove stanno? Per non parlare dei famosi difensori rapidi, che tolti 4 o 5 in serie A, non si trovano da nessuna parte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondi