Una considerazione sugli Ultras...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

judoka_barese
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Una considerazione sugli Ultras...

Messaggio da judoka_barese »

eldiegop ha scritto:
pooglia ha scritto:
eldiegop ha scritto:
soloperoni ha scritto:Non lo sapevo... Allora l'ipotesi che il vero motivo era un altro non era tanto campata in aria...
sono d'accordo da te, e lho palesato da subito, stanno facendo una figuraccia e anche il signor Maffei che fa il palladino delle cause perse dovrebbe perlomeno iniziare a dire sono cose che non mi riguardano.. All'ultima sua presenza l'ho visto abbastanza a disagio su chi incalzava sulle sue difese della causa prive di logica . Praticamente in Italia restano fuori solo loro, rispetto la loro decisione ma non passasse il discorso che sono perseguitati politici, che è un affronto all'intelligenza dei baresi.
Doriani, parmensi,ecc continuano a rimaner fuori.[/quote Ok 3/4 tifoserie in tutta Italia, io vedo fare coreografie e andare all'estero in massa, ciò che vorrei capire è vero che gli ultras a Bari sono perseguitati dagli organi di controllo, fosse vero è gravissimo e più che non entrare i tanti avvocati amici degli ultras dovrebbero fare un esposto alla magistratura o alla prefettura, ragazzi sono cose gravissime queste
Be non è che sono dei Santi martiri, se la sono anche un po cercata con i fatti sull'autostrada con i leccesi, la testa del m****e, il pullman della squadra fermato sulla strada con conseguenti minacce a tutto lo staff (indiscrezione fatta uscire dai giornalisti della redazione di RadioSelene)
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
Fratello PERONI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Fratello PERONI »

Da quanto ne so, da diverse persone vicine, tornano in casa con la Vibonese.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!
-IlCOBRATovalieri-
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da -IlCOBRATovalieri- »

Fratello PERONI ha scritto:Da quanto ne so, da diverse persone vicine, tornano in casa con la Vibonese.
Alcuni mi dicevano da questa, vabbè cambia poco. Servono come il pane a questa squadra
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24
barivecchiano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barivecchiano »

Ma ancora stiamo qui a discutere le decisioni di quattro scappati di casa? facessero quello che vogliono, se uno vuole stare fuori stesse. si sono perse troppe parole dietro agli Ultras.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

pooglia ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:
pooglia ha scritto:
eldiegop ha scritto:
soloperoni ha scritto:Non lo sapevo... Allora l'ipotesi che il vero motivo era un altro non era tanto campata in aria...
sono d'accordo da te, e lho palesato da subito, stanno facendo una figuraccia e anche il signor Maffei che fa il palladino delle cause perse dovrebbe perlomeno iniziare a dire sono cose che non mi riguardano.. All'ultima sua presenza l'ho visto abbastanza a disagio su chi incalzava sulle sue difese della causa prive di logica . Praticamente in Italia restano fuori solo loro, rispetto la loro decisione ma non passasse il discorso che sono perseguitati politici, che è un affronto all'intelligenza dei baresi.
Doriani, parmensi,ecc continuano a rimaner fuori.
Parmensi no, stanno entrando.
I boys se non sbaglio rimangono fuori
edit: ho controllato le ultime in casa vs vicenza e monza non hanno lo striscione del gruppo ma sembra siano dentro
A Reggio sono entrati.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

Donda.22 ha scritto:Forse qualcosa non è ancora chiara.
Come GRUPPI si è deciso di non entrare, ma non è stato imposto a nessuno di non farlo. Ergo, se Ciccio Cappuccio dei Oltraans Alati vuole entrare, libero di farlo (non a caso in trasferta qualcuno, in "borghese" c'è. E non penso che non ci sia anche in casa). Se quel ciccio cappuccio poi vuole andare a salerno, libero di andarci. Io sono utente di Solobari, ma se Rips da di matto e prende delle decisioni, io nonostante sia un utente che scrive da ormai 13 anni posso prendere le mie decisioni e seguire, o meno, quelle del forum.

Quindi ipocrisia non penso proprio, al momento sono tra gli unici gruppi che hanno detto A, e hanno le loro motivazioni, e stanno facendo A.
In effetti e' quello che sta succedendo.Singolarmente stanno entrando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mancano i tamburi e gli striscioni ,ma stavano gia' con l'Andria ,in quella occasione andai per pizzicare un tizio....... che si spacciava per ultras di provincia un cretino ,(in quanto avevo un conto in sospeso) , pur non trovandolo, ebbi modo di parlare con qualcuno che era veramente un ultras e che conoscevo.
convittore
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da convittore »

Baresedilaterza ha scritto:Premesso che sono un assiduo frequentatore della curva Nord da quando ho messo piede allo stadio ormai tanto tempo fa, mi piace stare in curva e non mi vedrei in nessun altro settore dello stadio... Non sono un ultras, non ho la loro mentalità e per questo vorrei che qualcuno mi chiarisse un attimo un articolo che ho appena letto...
Che senso ha non venire allo stadio per incitare e dare sostegno alla squadra e difendere i propri colori... E poi andare in almeno un centinaio ho saputo a Salerno per il derby con il Napoli o a Reggio Calabria o a Genova... Li non vale la regola che si sono imposti??
Vorrei una risposta senza polemica sia chiaro
Atteggiamento incomprensibile, davvero.
Da tifoso innamorato del San Nicola gli ultras mancano, è innegabile.
Poi torna la lucidità e mi ricordo che siamo nella m**** perché si vendevano le nostre partite.
Stiamo meglio senza.
judoka_barese
Fedelissimo
Fedelissimo

convittore ha scritto:
Baresedilaterza ha scritto:Premesso che sono un assiduo frequentatore della curva Nord da quando ho messo piede allo stadio ormai tanto tempo fa, mi piace stare in curva e non mi vedrei in nessun altro settore dello stadio... Non sono un ultras, non ho la loro mentalità e per questo vorrei che qualcuno mi chiarisse un attimo un articolo che ho appena letto...
Che senso ha non venire allo stadio per incitare e dare sostegno alla squadra e difendere i propri colori... E poi andare in almeno un centinaio ho saputo a Salerno per il derby con il Napoli o a Reggio Calabria o a Genova... Li non vale la regola che si sono imposti??
Poi torna la lucidità e mi ricordo che siamo nella m**** perché si vendevano le nostre partite.
Stiamo meglio senza.
Vai a leggere le sentenze prima di buttare m**** a caso, sono stati tutti ASSOLTI
judoka_barese
Fedelissimo
Fedelissimo

convittore ha scritto:
Stiamo meglio senza.
Sarai un troll sicuro ma io l'articolo te lo pubblico lo stesso
(ANSA) - BARI, 05 NOV - I tre ex capi ultrà del Bari Alberto Savarese detto 'Il parigino', Roberto Sblendorio e Raffaele Loiacono, accusati di violenza privata aggravata, sono stati assolti "perché il fatto non sussiste" al termine di uno dei processi baresi legali al calcio scommesse. La sentenza di primo grado risale al giugno scorso. Dopo il deposito delle motivazioni non c'è stata impugnazione da parte della Procura e nei giorni scorsi le assoluzioni sono diventate definitive.
I tre imputati, difesi dall'avvocato Gaetano Sassanelli, erano accusati di aver minacciato alcuni giocatori del Bari per indurli a perdere due partite del campionato di serie A 2010-2011 (Cesena-Bari del 17 aprile 2011 , finita 1-0 e Bari-Sampdoria del 24 aprile 2011, finita 0-1, che segnò la retrocessione matematica dei biancorossi) per fare soldi con le scommesse.(ANSA).
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Ma perché la gente deve sempre buttare m,erda sugli ultras? Io mi sono allontanato diversi anni fa ma per altre questioni, questo significa calunniare
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

35007 ha scritto:Ma perché la gente deve sempre buttare m,erda sugli ultras? Io mi sono allontanato diversi anni fa ma per altre questioni, questo significa calunniare
Infatti..poi vanno in trasferta come fossero gite, pighhiane mazzate e vvonne ricorrenn agli Ultras
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Sono per la libertà i individuale o in questo caso di gruppo. Tradotto...facessero che c...o vogliono!
convittore
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da convittore »

judoka_barese ha scritto:
convittore ha scritto:
Stiamo meglio senza.
Sarai un troll sicuro ma io l'articolo te lo pubblico lo stesso
(ANSA) - BARI, 05 NOV - I tre ex capi ultrà del Bari Alberto Savarese detto 'Il parigino', Roberto Sblendorio e Raffaele Loiacono, accusati di violenza privata aggravata, sono stati assolti "perché il fatto non sussiste" al termine di uno dei processi baresi legali al calcio scommesse. La sentenza di primo grado risale al giugno scorso. Dopo il deposito delle motivazioni non c'è stata impugnazione da parte della Procura e nei giorni scorsi le assoluzioni sono diventate definitive.
I tre imputati, difesi dall'avvocato Gaetano Sassanelli, erano accusati di aver minacciato alcuni giocatori del Bari per indurli a perdere due partite del campionato di serie A 2010-2011 (Cesena-Bari del 17 aprile 2011 , finita 1-0 e Bari-Sampdoria del 24 aprile 2011, finita 0-1, che segnò la retrocessione matematica dei biancorossi) per fare soldi con le scommesse.(ANSA).
E mica mi riferivo a questi tre. E per inciso se non ci fossero gli ultras (in generale) che si divertono a terrorizzare la gente che va in trasferta serenamente non ci sarebbe bisogno di ricorrere a nessuno. Per lo sport è una cosa diversa
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:Da quanto ne so, da diverse persone vicine, tornano in casa con la Vibonese.
Alcuni mi dicevano da questa, vabbè cambia poco. Servono come il pane a questa squadra
Direi proprio di no. La squadra è prima in classifica con ampio distacco sulle inseguitrici. Non c'è alcun bisogno di aiuto. E, diciamocela tutta, la situazione di classifica dimostra la assoluta inutilità degli ultras ai fini del risultato.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
glaber
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da glaber »

Mi raccomando, dopo aver scritto tutte queste m****, al ritorno del tifo organizzato tutti in curva nord a battere le manine. FACIT SCKIF O'CATZ
13 dicembre 1981
Rispondi