Ci sono stato parecchie volte, bella Cittadina di provincia, più tranquilla e meno turistica di Como ma a me piace di piùBeniaminus de Tudela ha scritto:Ramo laterale del Lago di Como: proprio "quel ramo del Lago di Como" di cui parla Manzoni all'inizio dei Promessi Sposisaverio67 ha scritto:Per cultura mia, ma dove cacchio è Lecco? A parte averne parlato da ragazzino per la solita battuta sulla TV TeleLecco, davvero non so nulla di questo posto
***Campionato di Serie C Topic Unico***
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: ***Campionato di Serie C Topic Unico***
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Magari sbaglio ma penso che cerchino di valorizzarsi come "luogo manzoniano"viafiorino ha scritto:Ci sono stato parecchie volte, bella Cittadina di provincia, più tranquilla e meno turistica di Como ma a me piace di piùBeniaminus de Tudela ha scritto:Ramo laterale del Lago di Como: proprio "quel ramo del Lago di Como" di cui parla Manzoni all'inizio dei Promessi Sposisaverio67 ha scritto:Per cultura mia, ma dove cacchio è Lecco? A parte averne parlato da ragazzino per la solita battuta sulla TV TeleLecco, davvero non so nulla di questo posto
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Iniziato il secondo tempo
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Finita la partita per il nostro ex Di Noia, sostituito da Vacca
Spiace
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Lecco in vantaggio!
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Ha segnato Lakti
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Terzo gol del Lecco
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Ancora Lepore, doppietta per lui
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Finita: Lecco-Foggia 3-1
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Salgono in B Feralpisalò, Reggiana, Catanzaro e Lecco.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Credo di sì,, per carità, Bari è Bari, ma Lecco è una di quelle città in cui, nelle mie prossime vite, vorrei vivereBeniaminus de Tudela ha scritto:Magari sbaglio ma penso che cerchino di valorizzarsi come "luogo manzoniano"viafiorino ha scritto:Ci sono stato parecchie volte, bella Cittadina di provincia, più tranquilla e meno turistica di Como ma a me piace di piùBeniaminus de Tudela ha scritto:Ramo laterale del Lago di Como: proprio "quel ramo del Lago di Como" di cui parla Manzoni all'inizio dei Promessi Sposisaverio67 ha scritto:Per cultura mia, ma dove cacchio è Lecco? A parte averne parlato da ragazzino per la solita battuta sulla TV TeleLecco, davvero non so nulla di questo posto
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

cosa ne pensa peronitrequarti delle leccone?viafiorino ha scritto:Credo di sì,, per carità, Bari è Bari, ma Lecco è una di quelle città in cui, nelle mie prossime vite, vorrei vivereBeniaminus de Tudela ha scritto:Magari sbaglio ma penso che cerchino di valorizzarsi come "luogo manzoniano"viafiorino ha scritto:Ci sono stato parecchie volte, bella Cittadina di provincia, più tranquilla e meno turistica di Como ma a me piace di piùBeniaminus de Tudela ha scritto:Ramo laterale del Lago di Como: proprio "quel ramo del Lago di Como" di cui parla Manzoni all'inizio dei Promessi Sposisaverio67 ha scritto:Per cultura mia, ma dove cacchio è Lecco? A parte averne parlato da ragazzino per la solita battuta sulla TV TeleLecco, davvero non so nulla di questo posto
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
- saverio67
- Fedelissimo

Tre su quattro le abbiamo incontrate nei precedenti campionati e sono state nostre concorrenti per la promozione.Beniaminus de Tudela ha scritto:Salgono in B Feralpisalò, Reggiana, Catanzaro e Lecco.
Vuol dire che alla fin fine erano squadre forti
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

vero dopo 3 anni di c, promossa sempre la ns antonistasaverio67 ha scritto:Tre su quattro le abbiamo incontrate nei precedenti campionati e sono state nostre concorrenti per la promozione.Beniaminus de Tudela ha scritto:Salgono in B Feralpisalò, Reggiana, Catanzaro e Lecco.
Vuol dire che alla fin fine erano squadre forti
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk