Un apparecchietto, tipo il box di TIM, che ti consente di vedere in chiaro tutti i canali che dovrebbero essere a pagamento.classe74 ha scritto:C so je u' pezz8?,scusate
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Un apparecchietto, tipo il box di TIM, che ti consente di vedere in chiaro tutti i canali che dovrebbero essere a pagamento.classe74 ha scritto:C so je u' pezz8?,scusate
Er gorilla ha scritto:Auz pagare moneta vedere cammello esci sti soldi e vediti il calcio altrimenti vai al bar
Auz ha scritto:Er gorilla ha scritto:Auz pagare moneta vedere cammello esci sti soldi e vediti il calcio altrimenti vai al bar
Il problema è che a parola posso dirti si, ma poi lo stato non può spiarmi a casa quali siti vedo a casa mia, legali o illegali quali siano, è qui la differenza tra democrazia ed autocrazia.
Mai. Costa di più a multarlo che i soldi che deve pagaremazzacun ha scritto:Ma finora qualcuno è mai stato multato?
DOCCE&GABBANA ha scritto:Ma per favore. Ok chi paga il pezzotto ed è rintracciabile più il pagamento che la connessione ma il collegamento su siti pirata fruibili tranquillamente su piattaforme browser come fai a sanzionarlo? Ma per favore
Se fai illeciti su web e non ti proteggi dietro VPN ti beccano quando voglionoDOCCE&GABBANA ha scritto:Ma per favore. Ok chi paga il pezzotto ed è rintracciabile più il pagamento che la connessione ma il collegamento su siti pirata fruibili tranquillamente su piattaforme browser come fai a sanzionarlo? Ma per favore
saverio67 ha scritto:Al Libertà basta che entri in un bar e chiedi al banconista, che sicuro ti esce il numero di un amico suo che li vendedavidout67 ha scritto:Al Nord trovare un pezzotto è impossibile...io non ne ho mai visto uno personalmente
se 10-12€ al mese sono numeri, di cosa parliamo.Twoplustwo ha scritto:si al pezz8 contro il calcio moderno!
peròposso dir eche sono anni che sentiamo ste sirene e stimm angor do cu pezz8?
ma fuori dal pezzotto, al momento, ci sta solo dazn che vuole i numeri?
Visitano il forum: Gallettodacombattimento e 32 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)