![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
savio8000 ha scritto:E' facile capire da che parte stanno. Poi normale che hanno un loro tornaconto. Vedete napoli, quando all'inizio gli ultras non avevano ciò che chiedevano ai de pezzentis, hanno contestato nonostante la squadra andasse più che bene tra le prime 4. Poi tutto è cambiato, i de pezzentis hanno abbassato la guardia, e gli ultras non hanno continuato la contestazione ad oltranza.
niki74 ha scritto:Oggi discutendo con un conoscente tifoso dell'ex Bari gli ho chiesto con quale stimolo stesse frequentando ancora lo stadio. Lo stesso mi ha risposto testualmente: " preferisco spendere 20€ e andare o camp con gli amici che stare a casa con mia moglie che scass u cass.." E come lui lo sapete quanti ce ne sono....uuuuu!!!!! A do ma sciii noi barissss
Non ho letto il resto del Topic ma ti cuoto e te lo perquotoBRIGANTE ha scritto:E allora "eliminiamo" le mogli, perdincibbacco!![]()
![]()
BRIGANTE ha scritto:niki74 ha scritto:Oggi discutendo con un conoscente tifoso dell'ex Bari gli ho chiesto con quale stimolo stesse frequentando ancora lo stadio. Lo stesso mi ha risposto testualmente: " preferisco spendere 20€ e andare o camp con gli amici che stare a casa con mia moglie che scass u cass.." E come lui lo sapete quanti ce ne sono....uuuuu!!!!! A do ma sciii noi barissss
E allora "eliminiamo" le mogli, perdincibbacco!![]()
![]()
viafiorino ha scritto:BRIGANTE ha scritto:niki74 ha scritto:Oggi discutendo con un conoscente tifoso dell'ex Bari gli ho chiesto con quale stimolo stesse frequentando ancora lo stadio. Lo stesso mi ha risposto testualmente: " preferisco spendere 20€ e andare o camp con gli amici che stare a casa con mia moglie che scass u cass.." E come lui lo sapete quanti ce ne sono....uuuuu!!!!! A do ma sciii noi barissss
![]()
E poi come fa il fratello peronitrequarti???
Viva FedericaBRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto:BRIGANTE ha scritto:niki74 ha scritto:Oggi discutendo con un conoscente tifoso dell'ex Bari gli ho chiesto con quale stimolo stesse frequentando ancora lo stadio. Lo stesso mi ha risposto testualmente: " preferisco spendere 20€ e andare o camp con gli amici che stare a casa con mia moglie che scass u cass.." E come lui lo sapete quanti ce ne sono....uuuuu!!!!! A do ma sciii noi barissss
![]()
Ehhh c cos ti a disc, frat mÃ?
Si arrangerà anche lui come facciamo da una vita noi comuni mortali...
saverio67 ha scritto:Viva FedericaBRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto:BRIGANTE ha scritto:niki74 ha scritto:Oggi discutendo con un conoscente tifoso dell'ex Bari gli ho chiesto con quale stimolo stesse frequentando ancora lo stadio. Lo stesso mi ha risposto testualmente: " preferisco spendere 20€ e andare o camp con gli amici che stare a casa con mia moglie che scass u cass.." E come lui lo sapete quanti ce ne sono....uuuuu!!!!! A do ma sciii noi barissss
![]()
Ehhh c cos ti a disc, frat mÃ?
Si arrangerà anche lui come facciamo da una vita noi comuni mortali...
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.
LOUTS NAPOLI ha scritto:A Bari come a Napoli la domanda da porsi è una sola:" C'è di meglio in giro...?C'è qualcuno disposto ad investire solo per amore?"...
Ovviamente no...
BariCatanzaro1972 ha scritto:LOUTS NAPOLI ha scritto:A Bari come a Napoli la domanda da porsi è una sola:" C'è di meglio in giro...?C'è qualcuno disposto ad investire solo per amore?"...
Ovviamente no...
A bari come a napoli???? Ma di che parliamo???
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Ubares92 e 77 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)