spacer

rischio di impresa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: rischio di impresa

Messaggioda BaccariPanara » mer dic 11, 2024 1:57

nik ha scritto:Non devo dimostrare niente a nessuno, ciò che scrivo lo faccio solo perché penso al bene del Bari ancor prima del mio. Mi dispiace che qualcuno possa sentirsi disturbato da chi, come me, non accetta questa situazione societaria. Tuttavia, il Bari moralmente appartiene a tutti i tifosi ed è sufficiente ignorare ciò che non si condivide.

Ti assicuro che farei a meno di scrivere o di rispondere. Lo faccio unicamente per far capire che c'è chi la pensa diversamente. Cosa che non si capirebbe se io come dici tu "ignorassi" il tuo punto di vista. A questo punto potrei dire la stessa cosa anche io, ignorami e non mi rispondere. Ma ha ragione chi lo dice per ultimo? Non è così. Lo sai benissimo. Sono due punti di vista diversi; stop. Non devo convincere nessuno. Quello è il tuo. Questo è il mio. Il buon Tuco dice che la cosa più stupida è quella di fare a gara a chi è più tifoso. Ed io gli do ragione. Siamo su un forum. E normale avere idee diverse. L' importante non avere la presunzione del pensiero unico. E poi che ne sai? Magari fra un anno potrei pensarla come te. Purtroppo non sono come i 21 illuminati che scrivono qua sopra con 2 o tre nick....io sono più terra terra...mi accontento di essere fra i 15.000 deficienti che vanno allo stadio.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

lukinobiancorosso xsempre

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lukinobiancorosso xsempre » mer dic 11, 2024 9:47

grande fratello ha scritto:E poi siamo falliti con quarandott milioni di euro

D'accordo con grande fratello. Inoltre, in quel caso non ricordo che però nessuno si scandalizzò che arrivarono tutti a zero e Guberti solo sino a giugno...ecco perchè al di la dell'odio che ho anche io verso questa società bisogna essere obiettivi nel ricordare il passato e nel giudicare il presente ( squadra - mister - direttore sportivo)

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » mer dic 11, 2024 10:03

BaccariPanara ha scritto:Ti assicuro che farei a meno di scrivere o di rispondere. Lo faccio unicamente per far capire che c'è chi la pensa diversamente. Cosa che non si capirebbe se io come dici tu "ignorassi" il tuo punto di vista. A questo punto potrei dire la stessa cosa anche io, ignorami e non mi rispondere. Ma ha ragione chi lo dice per ultimo? Non è così. Lo sai benissimo. Sono due punti di vista diversi; stop. Non devo convincere nessuno. Quello è il tuo. Questo è il mio. Il buon Tuco dice che la cosa più stupida è quella di fare a gara a chi è più tifoso. Ed io gli do ragione. Siamo su un forum. E normale avere idee diverse. L' importante non avere la presunzione del pensiero unico. E poi che ne sai? Magari fra un anno potrei pensarla come te. Purtroppo non sono come i 21 illuminati che scrivono qua sopra con 2 o tre nick....io sono più terra terra...mi accontento di essere fra i 15.000 deficienti che vanno allo stadio.

Sei un tifoso del Bari, lo capisco perfettamente e in un certo senso ti invidio. Così come sono tifosi del Bari tutti quelli che scrivono su questo forum. Le persone in malafede esistono ma non scrivono su questo forum, almeno così mi auguro. Io spesso lancio delle provocazioni perché mi piacerebbe vedere una reazione. La contestazione, così come la diserzione, potrebbe essere sbagliata. Però è sicuramente sbagliato l'immobilismo a cui sto assistendo in una certa fetta di tifoseria. Non si può far finta che sia tutto "normale". Anche io sogno di andare in serie A già quest'anno. Purtroppo è la SSC che non mi fa fare sonni tranquilli. Aurelio De Laurentiis sa quello che vuole, a Napoli ha sempre dimostrato di raggiungere i suoi obiettivi. E quando dice che resteremo in serie B, io (purtroppo) gli credo.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BaccariPanara » mer dic 11, 2024 10:16

nik ha scritto:Sei un tifoso del Bari, lo capisco perfettamente e in un certo senso ti invidio. Così come sono tifosi del Bari tutti quelli che scrivono su questo forum. Le persone in malafede esistono ma non scrivono su questo forum, almeno così mi auguro. Io spesso lancio delle provocazioni perché mi piacerebbe vedere una reazione. La contestazione, così come la diserzione, potrebbe essere sbagliata. Però è sicuramente sbagliato l'immobilismo a cui sto assistendo in una certa fetta di tifoseria. Non si può far finta che sia tutto "normale". Anche io sogno di andare in serie A già quest'anno. Purtroppo è la SSC che non mi fa fare sonni tranquilli. Aurelio De Laurentiis sa quello che vuole, a Napoli ha sempre dimostrato di raggiungere i suoi obiettivi. E quando dice che resteremo in serie B, io (purtroppo) gli credo.

Io dico che bisogna essere più realisti del re.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » sab dic 21, 2024 18:39

Fiuuuuu

Per fortuna lo stiamo evitando
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

troppobarese

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda troppobarese » sab dic 21, 2024 23:49

Per gli amanti della Filmauro, oggi abbiamo ridotto il rischio d'impresa!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » dom dic 22, 2024 12:15

troppobarese ha scritto:Per gli amanti della Filmauro, oggi abbiamo ridotto il rischio d'impresa!

E le prossime due partite lo eliminiamo completamente! Il barbagianni sarà contento.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 22, 2024 19:51

Non essendo il tutto una lotteria, credo che ormai dall'estate 2023 stiano lavorando seriamente al fine di evitare ogni rischio.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » lun dic 23, 2024 13:45

leggo soddisfazione. Bene.
ALLahSS U BBar

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » lun dic 23, 2024 15:08

red_roby ha scritto:leggo soddisfazione. Bene.
E beh. Se si attenuano i rischi d'impresa vuol dire che il lavoro è ben fatto.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » lun dic 23, 2024 17:01

saverio67 ha scritto:
red_roby ha scritto:leggo soddisfazione. Bene.
E beh. Se si attenuano i rischi d'impresa vuol dire che il lavoro è ben fatto.

il rischio d'impresa, s'aggiust
ALLahSS U BBar

troppobarese

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda troppobarese » lun dic 23, 2024 22:42

Mantovani è chiaramente un rischio d'impresa!

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun dic 23, 2024 22:52

Il rischio d'impresa sarà salvarsi se continuiamo di questo passo...sembra il remake dell'anno scorso
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun dic 23, 2024 23:34

Che coincidenza, da quando ha pronunciato quelle parole 0 punti! :D

giangi81

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda giangi81 » mer dic 25, 2024 20:35

BariCatanzaro1972 ha scritto:Che coincidenza, da quando ha pronunciato quelle parole 0 punti! :D
Però effettivamente quando parla iè pericoloso… speriamo per domani, ma saaac come la vedo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI