gio apr 24, 2025 19:45
1baresealyon ha scritto:Mé e pccaatBari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gigino
Nudd da me solo mazzate può avere e nn vorrei passare per incivilealmeno un selfie con la maglia no alla multipro te la potevi fare
O napoli m****
gio apr 24, 2025 20:14
Bari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mé e pccaatBari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
Gigino
Nudd da me solo mazzate può avere e nn vorrei passare per incivilealmeno un selfie con la maglia no alla multipro te la potevi fare
O napoli m****
Ora me ne porto una sempre dietro per evenienza ottima idea
gio apr 24, 2025 20:15
BRIGANTE ha scritto:Bari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mé e pccaatBari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
Gigino
O napoli m****
Funiculí funiculá
gio apr 24, 2025 23:16
Bari a sr ha scritto:BRIGANTE ha scritto:Bari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mé e pccaatBari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
Gigino
O napoli m****
Funiculí funiculá
Troppe idee mi confondete
ven apr 25, 2025 9:46
BRIGANTE ha scritto:Bari a sr ha scritto:BRIGANTE ha scritto:Bari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mé e pccaatBari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Mé e di cosa avete parlatoBari a sr ha scritto:1baresealyon ha scritto:Chi hai incontrato non so capiitBari a sr ha scritto:Incontrato oggi a spirito e patate che nervoso mi ha rovinato il pranzo ho chiesto lo sconto al proprietario
Gigino
O napoli m****
Funiculí funiculá
Troppe idee mi confondete
Confusi e infelici
ven apr 25, 2025 12:13
Bari a sr ha scritto:Soprattutto la seconda! E oggi con tanta incoerenza torno allo stadio perché mio figlio mi ha pregato di portarlo (le alternative che tifi Siracusa o Inter) chissà gli parte la magia, lui è piccolo con tanti anni davanti potrebbe pure essere fortunato
ven apr 25, 2025 12:50
BRIGANTE ha scritto:Bari a sr ha scritto:Soprattutto la seconda! E oggi con tanta incoerenza torno allo stadio perché mio figlio mi ha pregato di portarlo (le alternative che tifi Siracusa o Inter) chissà gli parte la magia, lui è piccolo con tanti anni davanti potrebbe pure essere fortunato
Se è per il bambino, sei "perdonato" u frà!
Confesso che anch'io due anni fa portai mia figlia allo stadio per lo stesso motivo (con scarsissimi risultati, visto che poi è rimasta romanista)
In bocca al lupo, spero che a te vada meglio!
ven apr 25, 2025 13:17
fattoabari ha scritto:De Laurè, mo t nà da sci!
ven apr 25, 2025 22:32