![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Cioè tu vuoi farci credere che ci vogliono 4 mani? E ci è, il nero di WhatsApp?35007 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Premesso che dell'Inter me ne frega zero ma l'odio per i dela e' enorme.
Lo vado dicendo da tempo, non succede ma ...
Quel Napoli - Cagliari all'ultima mi dà di Karma.
Pavoletti vi ha dato una gioia e Pavoletti Ve la togliera', ma non succede...
Sarebbe roba da segarsi a quattro mani ma in effetti sarebbe solo un sogno
saverio67 ha scritto:Io ho sempre gufato le italiane.
Perché se fanno una competizione europea è perché hanno dominato in Italia, anche a discapito del Bari.
Ogni sconfitta di una italiana in Europa è festa. Ho esultato quando la jumerdus perdeva coppe in finale a catena.
Francamente sta cosa che sono italiane e quindi ci rappresentano non la condivido ma soprattutto non la comprendo.
Io i rappresentanti me li scelgo. Chi mi batte non mi rappresenta. Anzi, ho il pieno diritto al risentimento. Se non sono io ad andare avanti, è perché lui mi ha tolto quella possibilità. Altro che rappresentanza. Quello è un mio nemico.
Dunque forza PSG. Spero che ci sia la soddisfazione di vedere le facce deluse degli intertristi. A cominciare da quelli baresi. Rinnegati. Ci sarebbe da appendere lo striscione "Barese c******e, tifi per chi ti chiama terrone".
Era il campionato 1985-86. Era il mio primo Bari in serie A. Il Bari perse in casa contro l'Inter 1-3. Ma era andato in vantaggio il Bari con un tiro da centrocampo di Giovanni Loseto: una chinessa imparabile e perfetta. Al Natale successivo ero a Milano a casa di amici di famiglia. Io ero un ragazzino di 18 anni; un adulto di circa 50 con disprezzo mi disse "ah sei di Bari; Ve ne abbiamo fatti 3. Prima vi abbiamo dato il cioccolatino del 1-0..." E poi non ricordo che altro perché riflettevo sul fatto che un uomo padre di famiglia si divertiva a umiliare un ragazzino ospite in casa sua.
Probabilmente quel tale è andato all'altro mondo, e non ne sono dispiaciuto. Ma quanto sarei felice se il PSG facesse soffrire anche i suoi figli e tutti quelli come lui.
saverio67 ha scritto:Cioè tu vuoi farci credere che ci vogliono 4 mani? E ci è, il nero di WhatsApp?35007 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Premesso che dell'Inter me ne frega zero ma l'odio per i dela e' enorme.
Meglio il psg, avrei preferito persino una squadra armena, ma una italiana proprio no.saverio67 ha scritto:Io ho sempre gufato le italiane.
Perché se fanno una competizione europea è perché hanno dominato in Italia, anche a discapito del Bari.
Ogni sconfitta di una italiana in Europa è festa. Ho esultato quando la jumerdus perdeva coppe in finale a catena.
Francamente sta cosa che sono italiane e quindi ci rappresentano non la condivido ma soprattutto non la comprendo.
Io i rappresentanti me li scelgo. Chi mi batte non mi rappresenta. Anzi, ho il pieno diritto al risentimento. Se non sono io ad andare avanti, è perché lui mi ha tolto quella possibilità. Altro che rappresentanza. Quello è un mio nemico.
Dunque forza PSG. Spero che ci sia la soddisfazione di vedere le facce deluse degli intertristi. A cominciare da quelli baresi. Rinnegati. Ci sarebbe da appendere lo striscione "Barese c******e, tifi per chi ti chiama terrone".
Era il campionato 1985-86. Era il mio primo Bari in serie A. Il Bari perse in casa contro l'Inter 1-3. Ma era andato in vantaggio il Bari con un tiro da centrocampo di Giovanni Loseto: una chinessa imparabile e perfetta. Al Natale successivo ero a Milano a casa di amici di famiglia. Io ero un ragazzino di 18 anni; un adulto di circa 50 con disprezzo mi disse "ah sei di Bari; Ve ne abbiamo fatti 3. Prima vi abbiamo dato il cioccolatino del 1-0..." E poi non ricordo che altro perché riflettevo sul fatto che un uomo padre di famiglia si divertiva a umiliare un ragazzino ospite in casa sua.
Probabilmente quel tale è andato all'altro mondo, e non ne sono dispiaciuto. Ma quanto sarei felice se il PSG facesse soffrire anche i suoi figli e tutti quelli come lui.
Il napoli mi è sempre stato stato over dick.....mi fa proprio ribrezzo , insieme a quelle canzoni di m**** e quella maniera tutta loro di atteggiarsi.35007 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Premesso che dell'Inter me ne frega zero ma l'odio per i dela e' enorme.
Se scende il Litchie m mettc pur u disct ngul35007 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Premesso che dell'Inter me ne frega zero ma l'odio per i dela e' enorme.
igor presidente bis ha scritto:Scordatevi che lo perdano in casa col Cagliari .
Se lo perdono , lo perdono a Parma.
E i napoletani in strada chi li sopporta? Preferisco scus inter e psg championsUbares92 ha scritto:Gufare le italiane strisciate in Italia ed in Europa esclusivamente per metterlo in culo ai doppiofedisti e quelli che sfilano con i caroselli in città...quindi ahimè mi toccherà tifare Napoli per lo scudetto e Psg in champions
Tuco ha scritto:Che siano caroselli di interisti in giro per la città, o vedere i De Laurentiis ancora una volta fare un figurone, mi da ugualmente disgusto. Ma una revoca di questo campionato no?
Ubares92 ha scritto:Gufare le italiane strisciate in Italia ed in Europa esclusivamente per metterlo in culo ai doppiofedisti e quelli che sfilano con i caroselli in città...quindi ahimè mi toccherà tifare Napoli per lo scudetto e Psg in champions
1baresealyon ha scritto:Il napoli mi è sempre stato stato over dick.....mi fa proprio ribrezzo , insieme a quelle canzoni di m**** e quella maniera tutta loro di atteggiarsi.35007 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Premesso che dell'Inter me ne frega zero ma l'odio per i dela e' enorme.
Purtroppo hanno due partite di m**** proprio.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)