spacer

Non abbonatevi!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Non abbonatevi!

Messaggioda Harlan » ven giu 13, 2025 6:42

BariCatanzaro1972 ha scritto:
fabinf ha scritto:non ci penso nemmeno... ma manco se l'abbonamento me lo paga giggino in persona, mi viene a prendere prima della partita e mi riaccompagna a casa

Manco se mi porta con il tono papale offrendomi un pranzo luculliano prima della partita
Anche perché con la panza piena dormiresti tutto il tempo
Per quanto, visto lo spettacolo che ci attende, forse meglio una pennica.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » ven giu 13, 2025 6:57

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:A telebari sento risposte che mi lasciano sconcertato.
Alla domanda ti devi abbonare nessuno riesce a mettere insieme le lettere N e O.
Cose da pazzi

A telebari, non hanno ancora evidenza della realtà, e non fanno finta sono proprio così. Se a me uno spettacolo al tatro o al cinema non piace, non vado a regalare soldi. La fede, l'amore e l'attaccamento ai colori e alla maglia, in questo caso, sono stati violentati e stuprati, da questi individui che non sanno nemmeno l'anno di fondazione del Bari calcio. Non sanno nemmeno quanti calciatori, poi diventati campioni, sono passati dalla nostra città, e qualunque vero tifoso deve continuare a seguirli?

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » ven giu 13, 2025 6:59

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
judoka_barese ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:A telebari sento risposte che mi lasciano sconcertato.
Alla domanda ti devi abbonare nessuno riesce a mettere insieme le lettere N e O.
Cose da pazzi

Il tizio che era ospite oggi se la rideva insieme a Siciliani robb da assì matt

Siciliani ride e Notariale comincia a rispondere un po' seccato. Da un momento all'altro non lo vedremo più in trasmissione

Siciliani non si è reso ancora conto di quello che stanno facendo i de pezzentis, anzi lo sa e fa finta di niente, che è anche peggio. Continua a dare notizie senza fondamento, e nella speranza che cambi qualcosa. Di un patetico assoluto

savio8000

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda savio8000 » ven giu 13, 2025 7:01

ancorailbariinavanti ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Quattro gatti si abboneranno, più che altro inviterei allenatori e giocatori a non venire!

Mah, temo che i gatti con le prelazioni spunteranno come ogni anno

Infatti ci saranno i soliti ad abbonarsi. Questa gente, vive fuori dalla realtà, e asseconda la NON gestione societaria dei de pezzentis. Ma dico io, PERCHE'?

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven giu 13, 2025 7:07

Finalmente ! Un topic nuovo ! Un argomento mai trattato!

Devi andare in città a dirlo, il 99% degli utenti di solobari non si abbona

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Wl'Assassina!!!

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Wl'Assassina!!! » ven giu 13, 2025 8:31

Dopo le vagonate di m**** che ci hanno scaricato addosso, negli ultimi due anni in particolare, alla luce dell'annunciata ulteriore annata di umiliazioni, solo un "abbonato" potrà abbonarsi.

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » ven giu 13, 2025 8:53

Wl'Assassina!!! ha scritto:Dopo le vagonate di m**** che ci hanno scaricato addosso, negli ultimi due anni in particolare, alla luce dell'annunciata ulteriore annata di umiliazioni, solo un "abbonato" potrà abbonarsi.

Se negli anni di magra dei Matarrese c'erano i pochi celeberrimi "abbonati all'abbonata", per quelli attuali molto più numerosi andrebbe trovato un epiteto ben peggiore visto che non c'è paragone tra le due situazioni...

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven giu 13, 2025 9:03

BRIGANTE ha scritto:
Wl'Assassina!!! ha scritto:Dopo le vagonate di m**** che ci hanno scaricato addosso, negli ultimi due anni in particolare, alla luce dell'annunciata ulteriore annata di umiliazioni, solo un "abbonato" potrà abbonarsi.

Se negli anni di magra dei Matarrese c'erano i pochi celeberrimi "abbonati all'abbonata", per quelli attuali molto più numerosi andrebbe trovato un epiteto ben peggiore visto che non c'è paragone tra le due situazioni...
Quando aprirà sta benedetta campagna abbonamenti, chi vuole fare una cosa concreta potra andare fuori alla porta 1 a cercare di convincere le persone invece di aprire topics qui

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » ven giu 13, 2025 9:31

1baresealyon ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:

Quando aprirà sta benedetta campagna abbonamenti, chi vuole fare una cosa concreta potra andare fuori alla porta 1 a cercare di convincere le persone invece di aprire topics qui

SE apriranno la campagna abbonamenti quest'anno, perché SE avessero un minimo di decenza non lo farebbero :wink:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » ven giu 13, 2025 9:55

BariCatanzaro1972 ha scritto:Quattro gatti si abboneranno, più che altro inviterei allenatori e giocatori a non venire!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » ven giu 13, 2025 9:59

BRIGANTE ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:

SE apriranno la campagna abbonamenti quest'anno, perché SE avessero un minimo di decenza non lo farebbero :wink:

Ma questi sono dei provocatori seriali,siamo noi che il fantoccio dovremmo umiliarlo tappezzando la citta' di "VATTENE" Evidentemente non e' chiara una cosa a questo punto La SSC Bari serve solo per accumulare perdite che andranno ad abbassare gli utili della prima squadra.Il resto a questi non gliene frega nulla.Mi sta bene scrivere sui social ai potenziali allenatori che qui troveranno l'inferno e la cosntestazione sempre e ovunque.Ma per questi ultimi chiedete alla nord! Mi chiedo solo se il duo Stanlio e Olio hanno dignita' a rimanere in una simile cloaca.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » ven giu 13, 2025 10:02

savio8000 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
judoka_barese ha scritto:
Cose da pazzi

Il tizio che era ospite oggi se la rideva insieme a Siciliani robb da assì matt

Siciliani ride e Notariale comincia a rispondere un po' seccato. Da un momento all'altro non lo vedremo più in trasmissione

Siciliani non si è reso ancora conto di quello che stanno facendo i de pezzentis, anzi lo sa e fa finta di niente, che è anche peggio. Continua a dare notizie senza fondamento, e nella speranza che cambi qualcosa. Di un patetico assoluto

A quello gli ridono i ................sensi.Lui e' il nulla condito al niente!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » ven giu 13, 2025 10:03

BRIGANTE ha scritto:

Propongo gia' alla prima giornata un minuto di ........ :dead: di raccoglimento per gli abbonati.

didi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda didi » ven giu 13, 2025 10:06

Mi meraviglio come molti si siano finalmente svegliati.
Speriamo che alle parole seguano i fatti. Non vorrei prendermi un altro ban per come potrei apostrofare chi si abbona.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven giu 13, 2025 10:11

didi ha scritto:Mi meraviglio come molti si siano finalmente svegliati.
Speriamo che alle parole seguano i fatti. Non vorrei prendermi un altro ban per come potrei apostrofare chi si abbona.
Ti consiglio di apostrofarli direttamente all uscita della porta 1 durante i giorni di campagna abbonamenti.

Vedrai che non avrai nessun ban su solobari

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI