Di Cesare vattene

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Di Cesare vattene

Messaggio da saverio67 »

Pino (che saluto e auguro) lascerà sopravvivere questo Topic? Il precedente durò tipo 2 ore.

Secondo me sta per tornare molto utile
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Di Cesare vattene

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Dicciamo che da quando Di Cesare ha abbracciato la causa De Linquentiis è divenuto legittimo o quantomeno non assurdo questo topic. Mi sembra logico separare il Di Cesare calciatore dallo stesso dirigente. Poi , qualcuno, potrebbe anche considerarlo un alleato della tifoseria infiltrato tra le linee (nemiche) della proprietà , per “ distruggerla “ da dentro come un cavallo di Troi.a ( nel senso di poter influenzare la proprietà nel considerare ed assecondare il punto di vista dei tifosi )Ma a mio avviso, questa teoria non sta in piedi !
Al di là delle capacità dirigenziali che non gli riconosco ( per ciò che posso percepire da esterno), io lo considero alla stregua di tutti gli altri che condividono il “ progetto” De Linquentiis , grazie al quale si procurano lauti guadagni, ognuno in rapporto al proprio ruolo; dai magazzinieri fino a Giggino a papà stesso.
Chiaramente faccio salvi i calciatori ( anche se gli stretti baresi che si considerano prima di tutto tifosi , dovrebbero avere dubbi prima di accettare un contratto da parte dei De Linquentiis. Anche se loro , si con il loro impegno possono “ lavorare per la squadra del cuore)
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Quest'anno rimpiangeremo moltissimo il Di Cesare calciatore, è solo grazie a lui che non siamo ancora in Lega Pro.
Quanto al topic, io preferirei invitarlo alle dimissioni, sarebbe un gesto molto significativo che lascerebbe intatta la possibilità di dimostrare le sue capacità dirigenziali altrove, dove ci sia la possibilità di seguire un progetto calcistico credibile.
Ora, perfino a Ferrara insieme ad Antenucci.
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Panzer8 ha scritto: gio ott 02, 2025 7:54 Quest'anno rimpiangeremo moltissimo il Di Cesare calciatore, è solo grazie a lui che non siamo ancora in Lega Pro.
Quanto al topic, io preferirei invitarlo alle dimissioni, sarebbe un gesto molto significativo che lascerebbe intatta la possibilità di dimostrare le sue capacità dirigenziali altrove, dove ci sia la possibilità di seguire un progetto calcistico credibile.
Mi sembra giusto.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

Adesso il colpevole di tutta la schifezza calcistica che stiamo vivendo è di Di Cesare? Ma dite seriamente?
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Gallettodacombattimento ha scritto: gio ott 02, 2025 7:42 Dicciamo che da quando Di Cesare ha abbracciato la causa De Linquentiis è divenuto legittimo o quantomeno non assurdo questo topic. Mi sembra logico separare il Di Cesare calciatore dallo stesso dirigente. Poi , qualcuno, potrebbe anche considerarlo un alleato della tifoseria infiltrato tra le linee (nemiche) della proprietà , per “ distruggerla “ da dentro come un cavallo di Troi.a ( nel senso di poter influenzare la proprietà nel considerare ed assecondare il punto di vista dei tifosi )Ma a mio avviso, questa teoria non sta in piedi !
Al di là delle capacità dirigenziali che non gli riconosco ( per ciò che posso percepire da esterno), io lo considero alla stregua di tutti gli altri che condividono il “ progetto” De Linquentiis , grazie al quale si procurano lauti guadagni, ognuno in rapporto al proprio ruolo; dai magazzinieri fino a Giggino a papà stesso.
Chiaramente faccio salvi i calciatori ( anche se gli stretti baresi che si considerano prima di tutto tifosi , dovrebbero avere dubbi prima di accettare un contratto da parte dei De Linquentiis. Anche se loro , si con il loro impegno possono “ lavorare per la squadra del cuore)
La definizione del Di Cesare dirigente come "cavallo di Tro.ia" in seno alla Ssc è secondo me giusta per metà, nel senso che toglierei il cavallo... :smoke:
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

È complice anche lui. Con magalini, li chiamo il duo novembre. M ven la scmmogh quando li vedo. Stanno facendo più disastri dell'uragano kathryna e addirittura stanno rivalutando romairone
2 mag 1982 - 32a giornata
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 2 mag 1982 - 32a giornata »

Retrocediamo, prende le redini in mano e ci porta in A.
Valerio facci sognare!!
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sv22 »

Di Cesare (che ho amato da calciatore per come ha reso e per ciò che ha fatto a Bari) è il cocco del presidente. Uno yes man come tutti gli altri, anzi forse peggio
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

APOL ha scritto: gio ott 02, 2025 8:42 Adesso il colpevole di tutta la schifezza calcistica che stiamo vivendo è di Di Cesare? Ma dite seriamente?
Non é l'unico, ma é co-responsabile. E se lui o la proprietá pensavano di distrarre la piazza mettendo lí una persona che si é fatta apprezzare da giocatore, hanno sbagliato proprio.

Peraltro non so piú quali benefici ne tragga la sua futura carriera da DS a restare in quel ruolo lí.

Se sta avallando tutto quello che é successo negli ultimi 2 anni é complice. Se invece non conta niente allora é inutile. In entrambi i casi é meglio che vada via.
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sv22 »

Luca 79 ha scritto: gio ott 02, 2025 11:39
APOL ha scritto: gio ott 02, 2025 8:42 Adesso il colpevole di tutta la schifezza calcistica che stiamo vivendo è di Di Cesare? Ma dite seriamente?
Non é l'unico, ma é co-responsabile. E se lui o la proprietá pensavano di distrarre la piazza mettendo lí una persona che si é fatta apprezzare da giocatore, hanno sbagliato proprio.

Peraltro non so piú quali benefici ne tragga la sua futura carriera da DS a restare in quel ruolo lí.

Se sta avallando tutto quello che é successo negli ultimi 2 anni é complice. Se invece non conta niente allora é inutile. In entrambi i casi é meglio che vada via.
Ineccepibile
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
2 mag 1982 - 32a giornata
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 2 mag 1982 - 32a giornata »

sv22 ha scritto: gio ott 02, 2025 12:03
Luca 79 ha scritto: gio ott 02, 2025 11:39

Ineccepibile
Discussioni su Valerio non hanno senso.
Non è mica scemo per non farsi largo o non trovare opportunità nel settore in cui ha scelto di operare.
Tra l'altro, vogliamo fare finta di non sapere come si fa carriera? Suvvia com disc Mughini.
A proposito c fin ha fatt. Com'era bello sentire Giampiero quando commentava la Giuve e le altre
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

BRIGANTE ha scritto: gio ott 02, 2025 8:45
Gallettodacombattimento ha scritto: gio ott 02, 2025 7:42 Dicciamo che da quando Di Cesare ha abbracciato la causa De Linquentiis è divenuto legittimo o quantomeno non assurdo questo topic. Mi sembra logico separare il Di Cesare calciatore dallo stesso dirigente. Poi , qualcuno, potrebbe anche considerarlo un alleato della tifoseria infiltrato tra le linee (nemiche) della proprietà , per “ distruggerla “ da dentro come un cavallo di Troi.a ( nel senso di poter influenzare la proprietà nel considerare ed assecondare il punto di vista dei tifosi )Ma a mio avviso, questa teoria non sta in piedi !
La definizione del Di Cesare dirigente come "cavallo di Tro.ia" in seno alla Ssc è secondo me giusta per metà, nel senso che toglierei il cavallo... :smoke:
Ahahahaha!!!! Rende davvero l’idea ! Grande intuizione!
Il ruolo di Di Cesare, quindi, è quello di prostituirsi alla FilmAuro!
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

onestamente è inutile prendersela con uno stagista (quello è il suo ruolo in società altro che direttore) più che altro punterei il dito sul fatto che ha deciso di intraprendere la sua carriera qua nonostante sapeva benissimo le intenzioni della filmauro sul bari
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Panzer8 ha scritto: gio ott 02, 2025 7:54 Quest'anno rimpiangeremo moltissimo il Di Cesare calciatore, è solo grazie a lui che non siamo ancora in Lega Pro.
Deve mangiare anche lui, s'è messo la dignità dove non batte il sole ma la sdiola ce la siamo presa lì solo noi poveri tifosi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Rispondi